Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515619 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3435 il: 22 Ago 2019, 18:44 »


Ne ho fatte molte altre, peccato che se si tolgono tutti gli hud è ingiocabile.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3436 il: 23 Ago 2019, 22:36 »
Volevo provare il NG+ di Horizon* ma dopo due installazioni ha deciso di avviarne una terza, così mi son rimesso a cazzeggiare con l'orda della fossa.


Ho fatto anche una variante notturna, più insolita ma IMO meno armonica nei colori.
Spoiler (click to show/hide)

Non ho capito se ci son problemi di zoom o compressione, ma mi sembra che la qualità delle miniature Flick sia peggiorata ultimamente.

*Sì, ho bisogno di un gioco nuovo :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3437 il: 23 Ago 2019, 22:58 »
MAD MAX

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3438 il: 24 Ago 2019, 09:34 »
MAD MAX
Guarda, vengo da Far Cry 5 e AC Syndicate, il dottore mi ha detto che non ho mai avuto livelli di gameplay così bassi nel sangue. Se mi impaludo in un open world early gen Batman wannabe è la volta che svideogioco (neologismo per "smetto di videogiocare").
« Ultima modifica: 24 Ago 2019, 09:45 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3439 il: 24 Ago 2019, 12:12 »
Ché poi a me piacerebbe tanto fare qualcosa di Bloodborne, ma con quel rendering fetente e senza neanche una vera soggettiva 'ndo vado?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3440 il: 24 Ago 2019, 13:33 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3441 il: 24 Ago 2019, 14:34 »
E che non c'ho pensato? Il personaggio resta in seconda persona a rompere le noci.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3442 il: 24 Ago 2019, 15:00 »
Volevo provare il NG+ di Horizon* ma dopo due installazioni ha deciso di avviarne una terza, così mi son rimesso a cazzeggiare con l'orda della fossa.


Ho fatto anche una variante notturna, più insolita ma IMO meno armonica nei colori.
Spoiler (click to show/hide)

Non ho capito se ci son problemi di zoom o compressione, ma mi sembra che la qualità delle miniature Flick sia peggiorata ultimamente.

*Sì, ho bisogno di un gioco nuovo :(
Non ricordo se hai già fotinato Doom (mi sa di sì però).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3443 il: 24 Ago 2019, 15:42 »
Poco, il photo mode è più una tech demo che un tool per produrre immagini di senso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3444 il: 24 Ago 2019, 17:06 »
Taaaac.


Rigiocarlo tutto però no. Ormai ho un'età inadatta a certi stress cardiaci. E stitchare 6+ screenshot a botta per levare di torno la spalla del PG è un panino nell'asso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3445 il: 25 Ago 2019, 00:40 »
Cosa non era 'sto gioco. E cosa non ero scarso io a fotinare allora. Non c'ho ancora rifatto la mano (i controlli a 90° erano una roba senza senso), ma intanto...





Il NG+ è spiazzante. Permette di skippare prologo, tutorial, dialoghi, cut e missioni per oggetti già acquisiti. La parte RPG è bypassata dal fatto di avere già tutte le skill, quindi skip anche le side. In una sessione sono arrivato al deserto cazzeggiando a iosa nel Photo Mode. Unico neo: la difficoltà, anche a quella aggiunta apposta per il NG+ si procede come ruspe. Non mi ricordo nulla del combat, ma spammando cavi e bombe sono inarrestabile. Sospetto che a questo ritmo la run completa possa davvero durare una manciata di sedute. Cosa che mi permetterebbe di sbloccare il make-up per Aloy nel Photo Mode :-*
« Ultima modifica: 30 Ago 2019, 23:32 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3446 il: 25 Ago 2019, 01:13 »
Taaaac.

Minchia, 400 like su IG in mezza giornata con l'85% di afflusso da hashtag. Daje che la pagina sta guarendo!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3447 il: 25 Ago 2019, 01:16 »
Domani ci provo con Anor Londo :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3448 il: 25 Ago 2019, 01:26 »
Quindi serve il giusto gioco  :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3449 il: 25 Ago 2019, 11:50 »
Gli ultimi 5-6 post sono andati tutti bene, salvo per il mistero che non producono nuovi follower nonostante un boato di viste dagli hashtag.

Però sì, ho iniziato a postare solo roba che può trendare. La miglior foto di FC5 purtroppo è comunque inutile. Days Gone solo se clamorosa. Rdr2 sempre bene, specie stitchando e animando perché lo faccio solo io. Bloodborne che non ha Photo Mode ma tantissimo seguito, se imbrocchi lo scatto giusto spacca (e questo era una combo di luogo più iconico, nel momento più iconico, da prospettiva insolita).

Poi ecco, penso che Horizon, God of War e Spider-man siano evergreen sui social.

Control sarà un massacro :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com