Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515803 volte)

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Offline Emalord

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3390 il: 13 Ago 2019, 10:06 »
In questi giorni che sono morosa-free sono tornato su DaysGone e mi sono dedicato ad un po' di foto modello Gente & Motori.
Peccato che alcuni personaggi abbiano espressioni legnosissime e occhi fissi nel vuoto, perchè il risultato finale comunque ne viene condizionato.











« Ultima modifica: 13 Ago 2019, 10:09 da Emalord »

Offline Cryu

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3391 il: 13 Ago 2019, 16:43 »
Ieri ho passato la sera provando a riprodurre la stessa illuminazione del Big Ben che avevo trovato il giorno prima: attese, fast travel per velocizzare il tempo, repeat. Avanti così, senza successo.
Solo a console spenta ho realizzato che sarebbe bastato guardare l'orario sull'orologio della torre nella foto dell'altroieri :D :D :D

Meanwhile, hanno accettato una mia foto di Spider-man in un concorso di (real-life) street photography in bianco e nero  :yes:
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Offline Rega

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3392 il: 13 Ago 2019, 16:59 »
Bella per Cryu e bravo Ema, mi piace molto l'ultima.
Nelle altre foto ho patito molto la scarsa espressività dei volti di cui parlavi.

Offline Emalord

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3393 il: 13 Ago 2019, 17:34 »
Bella per Cryu e bravo Ema, mi piace molto l'ultima.
Nelle altre foto ho patito molto la scarsa espressività dei volti di cui parlavi.

Eh si, la faccia di gesso non si può non vedere
Il fatto che li ho ripresi quasi tutti quasi sempre di profilo o quasi non è un caso, e nonostante questo fanno comunque danno 😬

Offline Cryu

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3394 il: 14 Ago 2019, 00:19 »
Cosa non è il dlc (peraltro gratuito) di The Division 2? :scared: :scared: :scared:
Ma una roba senza senso, una quantità di asset inediti e unici con una direzione artistica che il resto del gioco si sogna. Ho fatto solo la lunghissima e bellissima missione allo zoo e sono ammutolito. Ce l'avevo lì da non so quanto, come al solito alle cose gratis non si dà importanza. Scatti volanti mentre giocavo, ma il potenziale qui è clamoroso.









Sempre più proiettato al GOTY :yes:
« Ultima modifica: 14 Ago 2019, 00:32 da Cryu »
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Offline J VR

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3395 il: 14 Ago 2019, 08:40 »
Il tunnel da cellulare pare un artwork.

Offline Cryu

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3396 il: 14 Ago 2019, 11:26 »
Sì, è un effetto che nel tempo ho imparato a restituire agendo su esposizione e saturazione.
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Offline Cryu

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3397 il: 14 Ago 2019, 12:27 »
Ho googolato lo zoo di Washington DC. Non vedo nulla che somigli a quelle statue, se se le sono inventate tutte da zero (sono tantissime) bocca ancora più spalancata.
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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3398 il: 14 Ago 2019, 13:51 »
Quel polipone è spettacolare. :)
Il tunnel è notevole.

Offline Cryu

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3399 il: 14 Ago 2019, 13:52 »
E si muove anche! Han cacciato i soldissimi per questi dlc! Hype per il Pentagono!
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Offline teokrazia

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3400 il: 14 Ago 2019, 20:43 »
Tra le ultime tre non so proprio quale scegliere, bellissimo tutto il trio.
Bravibravi, te e loro. :yes:

Offline xPeter

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3401 il: 14 Ago 2019, 21:50 »

Offline Laxus91

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3402 il: 14 Ago 2019, 21:56 »
Belle belle quelle dello zoo, tunnel da paura.

Bello Mario, ma per curiosità é un'istante prima della cap-tura o semplicemente un'acrobazia?
In un caso o nell'altro non deve esser stato facilissimo beccare quel momento, lo slancio in avanti del categnaccio si nota!
Peccato per l'effetto sfocatura (forse voluto), che splendore i modelli così dettagliati dei nemici e di questi in particolare

Offline xPeter

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3403 il: 14 Ago 2019, 22:38 »
@Lax È un sideflip (o come si dice il salto al cambio di direzione) ben allineato e temporizzato appena prima che il categnaccio colpisca Mario, in modo da scavalcare il nemico proiettato in avanti.
La sfocatura l'ho aggiunta per dare profondità e un'idea di dinamismo, però è in effetti una banale 'blurrata' dei lati dell'immagine, il photo mode non offre una vera e propria profondità di campo :/
« Ultima modifica: 15 Ago 2019, 09:56 da xPeter »

Offline Cryu

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3404 il: 14 Ago 2019, 22:50 »
Com'è il photo mode di Odyssey? Tiene botta a quelli Ubi e Sony?
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