Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515822 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1575 il: 12 Set 2018, 21:50 »
ricordate il tradimento di MJ?



beh Spidey ha finalmente preso coraggio e ha chiesto chiarimenti al tipo di colore



continua...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1576 il: 12 Set 2018, 22:00 »
Allora @Cryu  per esperienza personale (visto che ci lavoravo in questo campo)
Lascia perdere la stampa di Unity ormai e' il passato
Gli appassionati di questa saga tendono ad avere un amore morboso con il nuovo capitolo solo i primi due tre mesi poi non lo cagano di striscio
Invece i primi tre capitoli sono ancora ricercati
Il terzo un po' meno
Quindi ricapitolando quello in Grecia sforna foto solo nei primi mesi poi lascia stare ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1577 il: 12 Set 2018, 22:21 »
Izuna drop  :)
<3 <3 <3
Bravo @xPeter, hai già un ottimo uso del tilt e vedo interessanti esperimenti prospettici anche per la resa di balzi e pressioni verso il basso.
Certo l'idea di fotografare IL ninja un po' mi tenta, anche se DOA mi fa schifissimo.
Ma com'è la storia, esiste una versione ftp?
Thanks, senpai! ;D Sì, è il Core Fighters. Quattro personaggi giocabili, tra cui proprio Hayabusa; siamo dalle parti del porting da PS3 (@Laxus91 è l'Ultimate in versione freetoplay, lo story mode qui si acquista a parte), per cui come si vede graficamente è quello che è... Oltre a non essere effettivamente granché come picchiaduro in sé ;'D
« Ultima modifica: 12 Set 2018, 22:39 da xPeter »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1578 il: 12 Set 2018, 23:59 »
Quindi ricapitolando quello in Grecia sforna foto solo nei primi mesi poi lascia stare ^^
E allora lascio stare direttamente, perché prima di Natale non lo prendo. Primo perché ho ancora il giga-dlc di Origins, secondo perché esce vicino a RDR2, terzo perché gli AC li finiscono 6 mesi dopo l'uscita.
No, vabbè, lo prenderò e fotinerò a dovere ma tra tanto tempo. Altrimenti dopo 150 ore di Origins+dlc finirei per averne il rigetto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1579 il: 13 Set 2018, 00:02 »
La stanchitudine influenza di brutto anche il fotinaggio. Riguardando gli scatti di stasera alla fine ne ho tenuto soltanto uno.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1580 il: 13 Set 2018, 00:11 »
Izuna drop  :)
<3 <3 <3
Bravo @xPeter, hai già un ottimo uso del tilt e vedo interessanti esperimenti prospettici anche per la resa di balzi e pressioni verso il basso.
Certo l'idea di fotografare IL ninja un po' mi tenta, anche se DOA mi fa schifissimo.
Ma com'è la storia, esiste una versione ftp?
Thanks, senpai! ;D Sì, è il Core Fighters. Quattro personaggi giocabili, tra cui proprio Hayabusa; siamo dalle parti del porting da PS3 (@Laxus91 è l'Ultimate in versione freetoplay, lo story mode qui si acquista a parte), per cui come si vede graficamente è quello che è... Oltre a non essere effettivamente granché come picchiaduro in sé ;'D

Ah ok chiaro Pete!
Che poi sappiam tutti che son giochi e generi da prendere più per il gameplay in sé che non per la modalità storia annessa

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1581 il: 13 Set 2018, 09:40 »
1


2


3


4


5


6


7


8

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1582 il: 13 Set 2018, 11:58 »
bravo  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1583 il: 13 Set 2018, 12:08 »
bravo  ;D

Grazie Ralph  :yes: stavolta mi son messo a pausare durante alcune finishers e ho cercato di usare di più le copertine e gli stickers!
E son riuscito a risolvere il problema dei bordi neri ai lati, banalmente dovevo regolare sia l'aspect ratio da tv sia l'area visualizzata dalle impostazioni ps4.. prima lo facevo ma scelsi l'opzione errata di posizione schermo dalla tv fra le 3 possibili (e stranamente all'atto pratico visualizzavo tutto perfettamente senza bordi ma le foto venivano costantemente coi bordi, adesso tutto ok)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1584 il: 13 Set 2018, 13:45 »


in origine era questa



non avendo mai letto fumetti metto suoni a caso  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1585 il: 13 Set 2018, 17:11 »
2

@Laxus91
Mi son permesso di apportare qualche ritocco: leggero tilt, spidey un po' più decentrato e zoomato.


Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.652
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1586 il: 13 Set 2018, 17:28 »
Ralph thwip dovrebbe essere la ragnatela, kaboom l esplosione e swaaak! non ne ho idea. Uno che precipita dal 100esimo piano? Boh!
Cmq uno che cade colpito da una scossa e fa ka-boom mi ha piegato  :D Contro tutto e tutti
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1587 il: 13 Set 2018, 17:38 »
2

@Laxus91
Mi son permesso di apportare qualche ritocco: leggero tilt, spidey un po' più decentrato e zoomato.


Figurati Pete, grazie!
Che poi volevo farlo così inizialmente ma ho cambiato per far vedere più edifici possibili in lontananza

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1588 il: 13 Set 2018, 18:01 »
La stanchitudine influenza di brutto anche il fotinaggio. Riguardando gli scatti di stasera alla fine ne ho tenuto soltanto uno.



di un altro livello, @Cryu
di un altro livello

:yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1589 il: 14 Set 2018, 00:34 »
Grazie babaz, ma è 'sto gioco che è sgravato proprio. Stasera ho fatto qualche missione nel deserto e volevo abbracciare a uno a uno i 972 sviluppatori.



















« Ultima modifica: 14 Set 2018, 18:16 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com