Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515500 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1125 il: 04 Ago 2018, 09:46 »
Per rdr2 sono moderatamente fiducioso ma non mi aspetto un giocone divertente, il primo sono contento di averlo vissuto, per il finale mozzafiato, ma pad alla mano mi sono annoiato a morte, perché andare a cavallo era tremendamente noioso almeno in gta guidare è divertente. Comunque si sarà una produzione eccezionale con un metacritic altissimo quindi va giocato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1126 il: 04 Ago 2018, 13:38 »
Con l'aiuto di un bravo professionista un giorno dovremmo scavare in questa ripulsa di Ivan verso il western. È il genere che ha inventato il cinema d'azione a braccetto con i samurai movie. È stato da sempre sinonimo di grande fotografia. È storia, è epica, è eroismo, è quotidianità. È metafora d'ogni tempo. È conquista, razzismo e integrazione. È natura selvaggia e domata. È natura che cede il passo alla tecnologia. È il calcio di rigore di un duello a mezzogiorno. È il cappio della giustizia e il banditismo come stile di vita. È iconicità in ogni suo elemento. Dai cowboy alle diligenze, dal saloon alla ferrovia, dal canyon alla prateria, dalle dame allo sceriffo.

Non ultimo, parliamo qui del sequel di RDR, un gioco con più anima che poligoni. Non riesco a figurarmi un gioco migliore per un virtual photographer.

A margine, Rockstar cercava uno screenshot artist per questo gioco e ha scartato la mia candiatura. Se ne pentirà. Ah, se se ne pentirà.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1127 il: 04 Ago 2018, 13:52 »
Con l'aiuto di un bravo professionista un giorno dovremmo scavare in questa ripulsa di Ivan verso il western. È il genere che ha inventato il cinema d'azione a braccetto con i samurai movie. È stato da sempre sinonimo di grande fotografia. È storia, è epica, è eroismo, è quotidianità. È metafora d'ogni tempo. È conquista, razzismo e integrazione. È natura selvaggia e domata. È natura che cede il passo alla tecnologia. È il calcio di rigore di un duello a mezzogiorno. È il cappio della giustizia e il banditismo come stile di vita. È iconicità in ogni suo elemento. Dai cowboy alle diligenze, dal saloon alla ferrovia, dal canyon alla prateria, dalle dame allo sceriffo.
È tutto molto bello, ma io non sono contro il western.
Sono #teamragno per motivi totalmente differenti  :pray:

Citazione
A margine, Rockstar cercava uno screenshot artist per questo gioco e ha scartato la mia candiatura. Se ne pentirà. Ah, se se ne pentirà.
Sul serio gli sviluppatori cercano screenshot artist?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1128 il: 04 Ago 2018, 14:56 »
Vai su deadendthrills.com e guarda con quanta gente lavora Harris.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1129 il: 04 Ago 2018, 15:38 »
@Ivan F. Avete tradotto L'Uomo Ragno e non Rdr2 ?
Se ne pentiranno maledetti
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1130 il: 04 Ago 2018, 16:41 »
Ma infatti non capisco tutto questo pressing per Spider-man. Avesse anche lavorato ai testi, che c'entra con le mie fotine?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1131 il: 04 Ago 2018, 20:46 »
Ma infatti non capisco tutto questo pressing per Spider-man. Avesse anche lavorato ai testi, che c'entra con le mie fotine?
Beh, via, si fa per scherzare.

In linea di principio, comunque, per me una città vince su una qualsiasi riproduzione di ambienti naturali realistici.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1132 il: 04 Ago 2018, 20:52 »
Una cosa su cui molto confido in Spidey è il traffico urbano. Voglio TANTE vetture. Le folle di AC Unity sono per me un punto di non ritorno. Una città non sono 3 monumenti riconoscibili e tante casette diversificate secondo il budget. Una città è prima di tutto milioni di persone. Voglio tarzanellarmi sul traffico di punta, dondolandomi millimetrico tra le auto in corsa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1133 il: 05 Ago 2018, 23:02 »
No Man's Sky
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1134 il: 06 Ago 2018, 23:44 »




Ciò detto (fotografato), mi son reso conto che voglia di rigiocarlo zero. Anche perché 'sto rendering zozzo con risoluzione variabile si può guardare ora sì e per mezzora no.
« Ultima modifica: 10 Ago 2018, 12:52 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1135 il: 06 Ago 2018, 23:51 »
La prima è molto molto bella.

Peraltro ho appena guardato Instagram, e magari era anche lì, ma dev’essermi sfuggita per il troppo sonno.
O forse perché le tue foto, su Instagram, non rendono, se posso dire.

Il formato verticale soffre molto con quell’impaginazione, perché le foto appaiono ancora più piccole.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1136 il: 07 Ago 2018, 00:04 »
Da ieri ho deciso che se la foto lo permette uso un formato leggermente più grande (usando PhotoGrid al posto di InstaSize). Basta che la composizione non risulti compromessa dalla videata del profilo che taglia una bella fetta sopra e sotto l'immagine. Inoltre sto mettendo tantissime foto full-res come Stories.

Purtroppo Instagram è una zozzeria, ma le donne usano quello quindi ci tocca. Un po' come quando decisero che i cellulari piatti erano più carini e quindi ci siamo sorbiti 5 anni di fotocamere scrause perché non c'era spazio per l'ottica.

Poi ecco, in realtà il formato verticale su Instagram è meglio dell'orizzontale, visto che non si può mandare la foto a tutto schermo e quelle orizzontali restano francobolli. Ma sì, sempre sacrificato è, per non parlare della compressione. Ma tu hai mai sentito una donna lamentarsi della compressione? Eh? EH?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1137 il: 07 Ago 2018, 10:21 »
Ma tu hai mai sentito una donna lamentarsi della compressione?

Eh, purtroppo no.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1138 il: 07 Ago 2018, 14:03 »
Stavo riguardando la gallery di Hellblade di Harris, che è il numero uno al mondo e fino a qualche mese fa era ai miei occhi inarrivabile. E uhm, non mi sembra più di un altro livello. Oltretutto lui usa Ansel e compagnia, non solo i photo mode ingame.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1139 il: 07 Ago 2018, 16:11 »
mi dai un link di questa persona?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima