Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515463 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #360 il: 12 Dic 2017, 13:17 »
... Anche se il contributo fetish è l'unica cosa che non stomaca del tutto in quel profluvio di testosterone kitch che sono diventate le ultime pagine del topic :P

Sorry, l'immaginario della serie Arkham è davvero pacchiano oltre la soglia di sopportazione, e non basta la bravura di Cryu fotografo a redimerlo. Back to Cagnoni Birboni / Gente che sente le voci in Nordilandia, please :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #361 il: 12 Dic 2017, 15:22 »
Col cavolo. Ho tutto un season pass di virilità da immortalare. Se non piace la fi... se non piace Batman posso farci poco, ma la serie Arkham ne ripropone la potenza iconica meglio di qualsiasi film, thank you very kudos a Rocksteady.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #362 il: 12 Dic 2017, 15:53 »
Vabbè non sono peggnente d'accordo... Non parlo di trama ovviamente che ne ho iniziati e mollati un paio proprio all'inizio per manifesta incompatibilità, ma l'immaginario estetico col cacchio che è quello di Batman.

In realtà esistono un mucchio di Batman, difficile trovarne uno che sia più vero dell'altro, ma di certo il Batman Culturista - American Marines - Wrestling Federation che sprizza a fiotti da ogni modello poligonale della serie è comunque davvero raro anche nel fumetto prima che nel cinema. La roba a cui più si avvicina (pur in modo diverso) per tamarraggine è l'orrido Mr Freeze di Schwarzenegger, e iconografia annessa degli orridi Batman di Schumacher.

(Poi ripeto, se la sceneggiatura è sopraffina e racconta benissimo il Cavaliere Oscuro, questo non lo so e non mi pronuncio.)

Pure la fi... I personaggi femminili fan cagare eh, sembrano 90% botox 10% carne suina. Gli hai reso molta più giustizia tu che qualunque filmato o foto abbia visto della serie. Molto molto sexy le fotine suddette.

Quindi boh, vai avanti che vai bene comunque. Tu, non loro^

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #363 il: 12 Dic 2017, 16:10 »
'varda, io ho testè ricevuto The Long Halloween e The Dark Knight Returns e t'assicuro che Batty c'ha addosso parecchia carnina. Oltretutto i vari costumi e modelli poligonali vengono al 90% dai classici del fumetto e del cinema, qui riprodotti con fedeltà totale, quindi non capisco proprio che cosa si possa rimproverare a Rocksteady.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #364 il: 12 Dic 2017, 16:33 »
Letti entrambi ai tempi, molto belli. Molto caricaturali entrambi.

In un videogame dalla grafica realistica mi aspetto una rappresentazione dell'umano sembiante altrettanto realistica e non cartoonesca, a differenza del fumetto che deforma per costituzione.

Comunque non insisto. Alla fine sempre questione di gusti: a me mi piace Batman quando è avvolto dal mantello, così mi concentro sul mistero e sulla notte buia attorno, vera protagonista; tu preferisci quando scopre gli addominali.

So' gusti, so' scelte :*
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #365 il: 12 Dic 2017, 16:36 »
Il doping è una scelta basta ammetterlo e non creare false illusioni nei ragazzini che poi ti comprano il gioco, un fisico come quello di Batman da natural non ce lo potrai mai avere
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #366 il: 12 Dic 2017, 16:42 »
Comunque non insisto. Alla fine sempre questione di gusti: a me mi piace il cazzo
Chiedo venia ma me l'hai servita su un vassoio :pray:

Comunque non mi sembra di aver lesinato in fotine dove Batman è una sagoma nera che si staglia contro la luna. Anch'io iconicamente è il Batman che preferisco. Caratterialmente però è quello violento e incazzatissimo quello che mi crea più empatia. Quello che infrange le regole non perché "furbo", ma perché ogni misura è colma. E a questo Batman servono muscoli e mascellone, poco da fare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #367 il: 12 Dic 2017, 16:51 »
Il doping è una scelta basta ammetterlo e non creare false illusioni nei ragazzini che poi ti comprano il gioco, un fisico come quello di Batman da natural non ce lo potrai mai avere
Non penso che Bale e Ben Affleck siano dopati. Il resto lo fa il costume.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #368 il: 12 Dic 2017, 17:00 »
Permalosone vendicativo che non sei altro... Ma se te sto addì che le uniche che mi piacciono del set sono quelle con i culetti in latex^^

Sì, comunque Batman è figura complessa, per questo piace a grandi e piccini, a fascistelli e a meno fascistelli^

A me mi piace quando infrange le regole perché è l'unica mossa da fare per un bene (comune) superiore, non perché gli hanno trifolato i maroni... E di solito per quel tipo di infrazione serve più l'astuzia, l'intelligenza, l'agilità, i mezzi, eventualmente la nerditudine, il carisma... meno il bicipite.

@Ralph: giusto. E Hollywood, ad oggi, quest'idea l'ha perlopiù rispettata, rappresentando Batman relativamente umani. L'attore culturista al massimo interpreta Mr Freeze (brrr).
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #369 il: 13 Dic 2017, 00:28 »
Miao.











Spoiler alert: non aprite se non avete ampiamente superato la pubertà.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #370 il: 13 Dic 2017, 18:30 »
Rilevo una strisciante controffensiva omoerotica nel ribattere a Harley e Catwoman con il baffonano. Difenderò questo topic a costo della vita, sappiatelo.

Volevo postare una foto di MARIONE in tenuta da Village People ma la cosa che più ci si avvicina è la divisa da marinaio  :-*

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #371 il: 13 Dic 2017, 22:34 »
The Legend of Zelda Breath of the Wild | 4 mesi

Spoiler (click to show/hide)

Mi mancava ancora un bel po' e per quando lo finii purtroppo persi lo storico del primo centinaio di ore : (. Per fortuna prima di questo sacrilegio, il giorno in cui scattai questa foto, diedi un'occhiata al "nastro" riavvolgendolo da capo. A distanza di mesi ricordavo ancora perfettamente il percorso fatto sul plateau e la primissima, indimenticabile, planata fuori da esso Q___Q.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #372 il: 14 Dic 2017, 01:03 »
The Batgirl Issue





« Ultima modifica: 03 Gen 2018, 11:23 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #373 il: 14 Dic 2017, 01:08 »


Momento Red Hood, che voleva finire in DMC ma si è ritrovato in Arkham Knight vagamente overpowered
(tutta roba ingame durante le risse)





« Ultima modifica: 03 Gen 2018, 11:24 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #374 il: 14 Dic 2017, 16:35 »
Lol.
L'incularella non mi prende troppo, invece l'auto è bellissima^^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN