Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 520781 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #195 il: 08 Ott 2017, 21:51 »
Ultime cartucce, prossima settimana cambio gioco, promesso.











« Ultima modifica: 08 Ott 2017, 22:00 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #196 il: 09 Ott 2017, 23:59 »
Mamma che chiavica 'sto photo mode, ritiro tutto quanto di buono avessi detto come prima impressione. Non c'è il tilt, la gestione del focus è un disastro, i comandi visuale un delirio, gli effetti pochi e trascurabili. Non si riesce a fare nulla di minimamente personale.
Chi indovina come ho fatto a fotografare il Doomguy vince una carezza (senza questo barbatruccone non mi ci sarei manco messo).

















"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #197 il: 10 Ott 2017, 05:40 »
Chi indovina come ho fatto a fotografare il Doomguy vince una carezza

https://youtu.be/OT1KSio8ZD0

Scharzwy ha vinto quacchecosa?  :educated:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #198 il: 10 Ott 2017, 09:31 »
"Porta le chiappe su Marte".
Io mica l'ho capito, ma bellissime foto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #199 il: 10 Ott 2017, 09:44 »
Scharzwy ha vinto quacchecosa?  :educated:
Una carezza per il signore grosso austriaco con recitazione imbarazzante!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #200 il: 10 Ott 2017, 10:02 »
Comunque ci ho cazzeggiato una sera perché GTSport veniva giù col contaggocce. Col cavolo che mi metto a fotografare un gioco che non ti lascia né fotografare il tuo personaggio né scattare foto altro che perfettamente orizzontali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #201 il: 10 Ott 2017, 10:34 »
La Modalità Foto di DOOM la trovo comunque strafiga, ma non per fare le foto. :D
È bello pasticciarci in-game, sondando la scena per godersi i tanti modi in cui le varie feature grafiche interagiscono tra di loro. Se non ricordo male, ha pure un tastino di avanzamento frame by frame, che permette in questo discorso di gustarsi anche un po' dell'eccellente plasticità, e quella più esplicita delle animazioni, hit reaction & co., e quella più implicita, ma comunque importante, come il modo con cui si concia la scena nel vivo dell'azione, tra esplosioni, giochi di luce, pezzettoni di pummarola e quant'altro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #202 il: 10 Ott 2017, 10:41 »
A me piacciono gli schizzi di passata addosso ai nemici, però trovo che Doom funzioni bene a 300 all'ora, tutto fermo e zoomato ci si accorge anche dei limiti in termini di dettaglio. Però i particellari sfocati fanno gongolare anche me :)
« Ultima modifica: 10 Ott 2017, 11:22 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #203 il: 12 Ott 2017, 01:18 »
Dunque, siccome il photomode di GT Sport (che comunque non avrei approfondito, siam mica qui a fotografare cerchioni) è scomodo come uno scarpone da sci umido di due taglie in meno. E siccome gli shader delle carrozzerie gridano vendetta al dio delle vernici metallizzate... questa è la scaletta delle mie fotine odierne:


 :scared: :hurt: :scared: :hurt:









Un vero delitto che questo affare non abbia il tilt e un DOP più malleabile, sarebbero uscite fotine fotoniche.
« Ultima modifica: 12 Ott 2017, 01:25 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #204 il: 12 Ott 2017, 10:30 »
Pinky superstar! <3

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #205 il: 12 Ott 2017, 12:04 »
Con le condizioni giuste gli shader di GT sport rendono bene, ma è tutto vero, lo shader "generico" è brutto, a volte. Per dire sul lunotto spesso sembra di vedere il vecchio "cielo che scorre" di Daytoniana memoria.
Non è all'altezza del resto imho.
Fuck does Cuno care?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #206 il: 12 Ott 2017, 12:18 »
Certo che Doom da vedere è propio bello

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #207 il: 12 Ott 2017, 15:38 »
sembra di vedere il vecchio "cielo che scorre" di Daytoniana memoria.
Lo ha ricordato anche a me. Quello che non capisco è perché durante i replay la resa non sia questa pena.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #208 il: 12 Ott 2017, 23:10 »
Hell Knight :Q_______________________













« Ultima modifica: 13 Ott 2017, 14:22 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #209 il: 13 Ott 2017, 17:51 »
Visto che dei 5 utenti Subito che teoricamente vendono TLoU non mi ha risposto uno...


Scotta


Sorpresa
Spoiler (click to show/hide)
Grossa sorpresa
« Ultima modifica: 13 Ott 2017, 18:08 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com