Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515453 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #45 il: 28 Set 2016, 22:10 »
Dying Light Enhanced Edition 2560x1440, No Grana Film, No Aberrazione Cromatica
[la prima è un resize di una vecchia jpg 4K che mi son ritrovato nell'HD, ma mi piaceva e ce la metto]
















Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #46 il: 01 Ott 2016, 14:50 »
The Witcher 2: Assassins of Kings #2 (1620p, AF 16x)
 









« Ultima modifica: 01 Ott 2016, 15:09 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #47 il: 04 Ott 2016, 10:16 »
Andre ma hai messo qualche mod?  :scared:
Fanno impressione da tanto son belle queste foto!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #48 il: 07 Ott 2016, 20:56 »
Andre ma hai messo qualche mod?  :scared:
Fanno impressione da tanto son belle queste foto!

Ola, un po' in ritardo ma no.

Cioè, l'unica cosa che ho toccato è il config per aumentare la distanza a cui viene visualizzata la vegetazione. Nient'altro.

Inizialmente avevo messo un mod di un tizio di Neogaf che permette di visualizzare  al massimo dettaglio alberi e erba, indipendentemente dalla distanza. Peccato che fosse buggato e abilitasse una specie di godmode (mi sa che il tizio ha fatto casino nell'editor). Me ne sono accorto quasi finito il prologo perché 1shottavo tutti i nemici x°D. Ho riavviato il gioco da zero senza mod (le foto appartengono a questa seconda partita).
In ogni caso temo che anche senza questo bug clamoroso il mod sia ingestibile dove c'è molto verde, considerando che tutti i fili d'erba, cespugli, ecc sono molto complessi poligonalmente.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #49 il: 10 Ott 2016, 18:26 »
Bhe ma è clamoroso!
Io non ho giocato il II capitolo, ma l'ho visto diverse volte. O sei un fotografo da Nobel o davvero non mi capacito! Non era così incredibile, su una 970...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #50 il: 10 Ott 2016, 21:19 »
Beh il witcha2 si può considerare forse come ultimo alfiere del videogioco per pc nativo. In molte cose era spanato, ma in tantissime altre ha spinto come solo Crysis1 ha fatto in precedenza.

La risoluzione media delle texture è molto alta anche per gli standard attuali (2048*2048 con picchi fino al 4k), i poligoni sono veramente tanti (il mod di neogaf pesa un macigno perché ogni SINGOLO filo d'erba/cespuglio/fronda è poligonale ed estendere queste mesh a qualsiasi elemento a schermo indipendentemente dalla distanza capisci che non è esattamente un colpo di genio), il sistema d'illuminazione nonostante si appoggi alle dx9 mostra dei contrasti/giochi/riverberi di luce visti raramente in un motore 3d.

Gli hardware moderni permettono di far emergere queste qualità latenti ad esempio grazie al downsampling  (tecnica che potenzia enormemente i colori e la consistenza dell'immagine).


Per quanto riguarda le foto, io mi affido alla legge dei grandi numeri (per non dire al caso) :asd:.
Spoiler (click to show/hide)

« Ultima modifica: 10 Ott 2016, 21:28 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #51 il: 12 Ott 2016, 10:57 »
Fighissimo, grazie!
Terrò in considerazione i tuoi consigli, quando finalmente giocherò su picchio ai giochi che mi mancano, e temo che a questo punto anche il Withcero II dovrà necessariamente accompagnarmi  :-[

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #52 il: 23 Ott 2016, 00:38 »
Uncharted 4

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #53 il: 03 Nov 2016, 09:23 »




[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #54 il: 03 Nov 2016, 22:46 »
DOOM - Modalità Foto [aka quasi un book su Pinky ed Hell Knight, che sono i più fighi]


Edit: riuppate come jpg, che con le png era una roba fuori di cucozza


























« Ultima modifica: 03 Nov 2016, 23:19 da teokrazia »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #55 il: 03 Nov 2016, 23:28 »
belle foto  :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #56 il: 03 Nov 2016, 23:41 »
Visto che roba i Pinky siamesi al buio?  <3

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #57 il: 23 Dic 2016, 00:17 »
The Last Guardian









« Ultima modifica: 17 Gen 2017, 19:22 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #58 il: 17 Gen 2017, 20:11 »
The Last of Us







Bloodborne







Uncharted 2: Among Thieves




« Ultima modifica: 17 Gen 2017, 20:14 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #59 il: 20 Gen 2017, 18:06 »
Dead Space 2 [downsmapled da 3325x1871]


Dishonored


The Last Guardian