Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515727 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4935 il: 11 Ott 2020, 22:14 »
Edit: foto brutte cancellate.
« Ultima modifica: 15 Ott 2020, 09:48 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4936 il: 12 Ott 2020, 18:01 »
Che brutte le foto di ieri :D

Vabbè, in realtà qui si vuole l'update 1.1. Il resto è ingannare l'attesa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4937 il: 12 Ott 2020, 20:33 »
Kurosawa Mode On.


La resa generale mi piace molto, anche se l'erba in origami tarpa quasi sempre le ali del fotorealismo. A voi che ne pare?
« Ultima modifica: 12 Ott 2020, 20:37 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4938 il: 14 Ott 2020, 23:25 »




La seconda è ovviamente un montaggio. Ho pensato che un ritratto di Jin dovesse giocoforza imperniarsi sulla convivenza di samurai e spettro. Lo sfondo giorno/notte è stata la logica conseguenza. Per realizzare due scatti sovrapponibili ho utilizzato sofisticate tecniche tra cui "il pollice in un occhio di Jin con ditata sul tv" e "la spada arriva più o meno alla base del pannello".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4939 il: 15 Ott 2020, 00:55 »
Molto belle entrambe.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4940 il: 15 Ott 2020, 09:46 »
Grazie. La prima un po' temo che le scritte dicano 'scemo chi legge' o 'due fustini al prezzo di uno', ma tanto non penso che rientrerà nella selezione finale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4941 il: 15 Ott 2020, 10:16 »
La seconda immagino che sia di quelle che 'parlano' del senso e del concept del gioco e lo facciano efficacemente anche per chi ancora non lo ha giocato, quindi oltre ad esser bella deve assolutamente passare la selezione a patto di non essere ridondante con eventuali altre troppo simili

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4942 il: 15 Ott 2020, 10:52 »
La seconda immagino che sia di quelle che 'parlano' del senso e del concept del gioco e lo facciano efficacemente anche per chi ancora non lo ha giocato, quindi oltre ad esser bella deve assolutamente passare la selezione a patto di non essere ridondante con eventuali altre troppo simili
Ci sarà e infatti ha soppiantato il precedente ritratto simile ma con solo il samurai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4943 il: 15 Ott 2020, 12:19 »
Grazie. La prima un po' temo che le scritte dicano 'scemo chi legge' o 'due fustini al prezzo di uno', ma tanto non penso che rientrerà nella selezione finale.

La scritta non compromette minimamente la foto. Ho fatto un po' di fatica a capire cosa fosse perché è in calligrafia, ma sono abbastanza sicuro che sia la parola 妖魅 (youmi). Vuol dire "spettro".

Molto belle le foto, comunque. Non commento mai perché non ho niente di significativo da dire, ma ogni tanto do un'occhiata al thread perché le foto sono sempre un piacere da guardare.
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4944 il: 15 Ott 2020, 16:25 »
mi piace molto la prima con le scritte @Cryu
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4945 il: 15 Ott 2020, 18:56 »
mi piace molto la prima con le scritte @Cryu
grazie. E' che è un po' sporca, nel senso di effetto fotocopia. Mi sarebbe piaciuta una resa più brillante. Per ora la tengo come placeholder di scatto analogo ma nella gallery finale non ci sarà.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4946 il: 15 Ott 2020, 23:42 »
Questa vi era piaciuta? Ha fatto dentro e fuori dalla gallery diverse volte. Da un lato è un momento unico catturato da prospettiva singolare, dall'altro mi sembra un po' confusa sia l'estetica che la situazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4947 il: 16 Ott 2020, 07:51 »
A me piace tantissimo la composizione ma purtroppo si fa fatica a capire cos'è il soggetto, è chiaro che si vede un arco ma la figura umana è difficile da individuare per chi non conosce la fonte dello scatto. Ah, premetto che la sto vedendo dal telefono.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4948 il: 17 Ott 2020, 00:14 »
Enter Scimmiotto.
Che in realtà c'era già nel vanilla. Il cavallo invece è quello del ng+.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4949 il: 17 Ott 2020, 14:59 »
Legends si può giocare anche in singolo, come in effetti speravo visto che altrimenti non mi spiegavo come potesse esserci il Photo Mode. Eh, il potenziale è palesemente grosso, poco da fare.
« Ultima modifica: 17 Ott 2020, 22:19 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com