Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 522002 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3960 il: 30 Gen 2020, 16:47 »
grazie Cryu :)
(vedo che cercandolo su YouTube mi si è aperto un mondo di gente che ne parla,che son pù per il vocale)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3961 il: 31 Gen 2020, 07:20 »
Gallery di SOTC allo stato attuale e non definitivo. Per ora evito chiose per non condizionarvi, più tardi vi dico la mia.

TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Shadow-of-the-Colossus/n-rCpFF3/
« Ultima modifica: 01 Feb 2020, 01:06 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3962 il: 31 Gen 2020, 07:59 »
Almeno a me dal link non visualizza foto di Sotc ma di Uncharterd LG, Spiderman e Gow, vedo una sola foto di Sotc nell'anteprima qui nell'embed però

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3963 il: 31 Gen 2020, 08:06 »
Bizzarro, anche gli altri non vedono la gallery?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3964 il: 31 Gen 2020, 08:26 »
io le vedo
Molto belle quasi tutte (non mi piace molto quella aggrappato al colosso che corre sottoterra ...i colori immagino,ma è una preferenza mia.La foto prima del pugno è mooolto bella)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3965 il: 31 Gen 2020, 08:27 »
Proverò poi da pc (dannato cellulare)!
« Ultima modifica: 31 Gen 2020, 08:33 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3966 il: 31 Gen 2020, 08:44 »
Son riuscite a vederle anche da mobile (quindi perdonatemi).
Penso la mia preferita sia quella con la luce della spada puntata sul colosso volante, mi piacciono perfino i bordi di quella foto.

Quelle conui sulla 'spada' del colosso spaccano quasi tutte.

Quella che forse mi piace meno è quella col colosso ed il pugno, nulla di brutto davvero ma così al volo mi dà l'idea che la mano sua un pò compenetrata col muretto (non so se ho reso l'idea), magari è una cosa mia ma quando ho questa impressione iniziale ormai non riesco più a vedere positivamente la foto anche se di qualità (come in questo caso), perchè ripeto che non è una brutta foto secondo me.

Ah, è arcinoto che il volto di lui sia uno dei punti deboli del remake, eppure in quel volto finale sei riusvito a dargli giustizia

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3967 il: 31 Gen 2020, 12:46 »
Son riuscite a vederle anche da mobile (quindi perdonatemi).
Penso la mia preferita sia quella con la luce della spada puntata sul colosso volante, mi piacciono perfino i bordi di quella foto.

Quelle conui sulla 'spada' del colosso spaccano quasi tutte.

Quella che forse mi piace meno è quella col colosso ed il pugno, nulla di brutto davvero ma così al volo mi dà l'idea che la mano sua un pò compenetrata col muretto (non so se ho reso l'idea), magari è una cosa mia ma quando ho questa impressione iniziale ormai non riesco più a vedere positivamente la foto anche se di qualità (come in questo caso), perchè ripeto che non è una brutta foto secondo me.

Ah, è arcinoto che il volto di lui sia uno dei punti deboli del remake, eppure in quel volto finale sei riusvito a dargli giustizia

Quella del colosso che pugna invece per me è nella top3 per una serie di motivi...
Ne dico solo uno: gestisce perfettamente le sorgenti di luce e le esalta in un contesto dove era davvero difficile far meglio di così

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3968 il: 31 Gen 2020, 12:52 »
Quella che dice Lax non piace neanche a me.
In generale però trovo che siano buone foto, molto bella quella con il leone/tigre che combacia con l'arcata dietro.
Però senza Avion sei un cane. :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3969 il: 31 Gen 2020, 12:53 »
Non metto affatto in dubbio, infatti io ho premesso che è potenzialmente una bellissima foto, ma il mio feedback da non esperto è che se vedo qualcosa che per me (magari sbagliando) è un pò innaturale o fuori posto (in questo caso mano del colosso e muretto, ma potevano essere varie altre cose in altri giochi) difficilmente poi posso apprezzare la foto per i suoi punti di forza!
Quindi ho solo voluto dare un feedback più sincero possibile, sulle qualità della foto come quella citata tengo nota e sono interessato anche ad altre considerazioni!
« Ultima modifica: 31 Gen 2020, 13:02 da Laxus91 »

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3970 il: 31 Gen 2020, 13:00 »
Non metto affatto in dubbio, infatti io ho premesso che è potenzialmente una bellissima foto, ma il mio feedbsck da non esperro è che se vedo qualcosa che per me (magari sbagliando) è un pò innatirale o fuori posto (in questo caso mano del colosso e muretto, ma potevano essere varie altre cose in altri giochi) difficilmente poi posso apprezzare la foto per i suoi punti di forza!
Quindi ho solo voluto dare un feedback più sincero possibile, sulle qualità delle foto come quella citata tengo nota e sono interessato amche ad altre considerazioni!

Sono d’accordissimo con te. Secondo me non esiste una chiara e netta percezione dell’arte.
In realtà è tutto molto personale e intimo. Infatti io punto molto sulla linearità e chiarezza proprio per avere una forbice di opinioni il meno larga possibile.
Come pubblico, la sincerità è il più grosso favore che possiamo fare ad un artista

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3971 il: 01 Feb 2020, 00:12 »
Seratina produttiva :yes:
Ringrazio dei feedback, domani rispondo a modino e mostro il nuovo materiale :-*
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3972 il: 01 Feb 2020, 01:05 »
Intanto vi mostro la gallery dei B-sides, quegli scatti che per una ragione o l'altra non ho ritenuto all'altezza. Con alcuni è stato doloroso ma ne sacrificherò anche altri attualmente nella main. Su VGP voglio solo prosciutto di prima scelta.

TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/New-Entries/n-nzcRSJ/
« Ultima modifica: 01 Feb 2020, 01:09 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3973 il: 01 Feb 2020, 01:18 »
Ora però ho voglissima di un panino al prosciutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3974 il: 01 Feb 2020, 05:09 »
Con le dovute eccezioni su ambo le gallerie, preferisco questa seconda alla prima. Ho chiaramente dei problemi di percezione visiva  :D
 
Più tardi elaboro.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%