Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515837 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3345 il: 01 Ago 2019, 17:48 »
Non so, sono quei momenti in cui mi domando se non stia vendendo tv 8k in ambulatori di ipovedenti :|

Ricordi quando qualche anno fa, quando ancora scribacchiavo, ti dicevo che stringi stringi non sapevo a chi mi stavo rivolgendo?

Ecco.
Osservazione giustissima. Fare qualcosa di bello per il piacere di farlo o farlo per il pubblico, sono due lavori completamente diversi.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3346 il: 01 Ago 2019, 18:22 »
@Cryu aggiungo una personalissima opinione che spero non suoni come un giudizio.

Secondo me Ivan ci ha preso in pieno con la battuta su Rai 3, poiché l'idea di fare buona fotografia con i videogiochi è un modo di fare cultura, ovvero qualcosa di cui al pubblico generalista dei videogiocatori frega probabilmente poco o nulla. La cultura difficilmente arriva al pubblico con le proprie forze, perché è bella, ma in genere va aiutata a superare quella distanza dalle persone che la ostacola rispetto ai contenuti facili: io su IG seguo CR7, la Leotta ed un esercito di cosplayer scollate, sono il primo dei colpevoli. Gli strumenti di aiuto alla cultura li conosciamo tutti: mecenati, festival, mostre, eventi, musei ecc. Penso che tu dovresti puntare sulle pubbliche relazioni attive con gli addetti ai lavori, dai giornalisti di settore fino agli editori stessi di videogiochi, puntando a farti ingaggiare nel settore artistico o marketing. Ci vuole fortuna e non è detto che funzioni, ma a mio parere può essere più interessante di cercare di capire come funziona l'algoritmo di IG.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3347 il: 01 Ago 2019, 18:47 »
Regà, premesso che non me ne frega un cazzo e anzi ci siamo fatti due belle risate, per me il punto è solo sentirmi inadeguato nella comprensione della realtà. Cioè, Days Gone Italia è un'ottima pagina, posta contenuti interessanti, notizie tempestive e anche foto sopra la media. Poi ti vedi quella foto lì come cover di agosto e ti senti come all'elezione di Trump, disarmato al comecazzoperchè.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3348 il: 01 Ago 2019, 18:50 »
Ma è la foto vincitrice? :D

Però è emblematica a suo modo, rappresenta in toto il gioco, mai visto un faccia da cazzo così.
Sempre su Days Gone Italia hanno postato un making of del mocap e sia Deacon che Boozer sono identici agli attori veri, quindi se vuoi puoi cercarlo su fb e dirglielo direttamente :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3349 il: 01 Ago 2019, 18:51 »
Non so, sono quei momenti in cui mi domando se non stia vendendo tv 8k in ambulatori di ipovedenti :|

Ricordi quando qualche anno fa, quando ancora scribacchiavo, ti dicevo che stringi stringi non sapevo a chi mi stavo rivolgendo?

Ecco.
Osservazione giustissima. Fare qualcosa di bello per il piacere di farlo o farlo per il pubblico, sono due lavori completamente diversi.

Io mi permetto un (già in tema visti i nomi altisonanti che girano): amen.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3350 il: 01 Ago 2019, 21:02 »
In tutto questo, oggi dopo un anno ho finalmente messo sotto vetro questa ed è bbbellissima :baby:

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3352 il: 03 Ago 2019, 14:08 »
No vabbè, solidarietà Cryu per quel contest, scelta incomprensibile (se non dietro mazzetta).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3353 il: 03 Ago 2019, 18:50 »
Ma va', è il contest mensile per la cover di una pagina FB neanche ufficiale, avranno solo... boh, qualche strana malattia.

Piuttosto... ma la sfida di questa settimana?  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3354 il: 03 Ago 2019, 20:12 »
Il prossimo contest di Days Gone a cui parteciperai lo vincerà Mimmo Mimmetti con una foto di State of Decay fatta col cellulare. :yes:

PS bella quella sul caddy

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3355 il: 04 Ago 2019, 12:53 »
Coming Soon :yes:


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3356 il: 04 Ago 2019, 20:25 »
Ma va', è il contest mensile per la cover di una pagina FB neanche ufficiale, avranno solo... boh, qualche strana malattia.

Piuttosto... ma la sfida di questa settimana?  :D


In pratica è Crazy Taxi, no?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3357 il: 04 Ago 2019, 20:44 »
Al 100%. Gli hanno messo pure una soundtrack punkettosa e sorprendentemente ampia.

È anche la prima sfida in cui riesco a beccare un argento. Io forse avrei preferito una modalità arcade tutta sulle orde, ma bisogna riconoscere la varietà di queste sfide.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3358 il: 04 Ago 2019, 23:18 »
Fanculo Londra e la pioggia, viva il Montana!

TFP Link :: https://flic.kr/p/2gPZWzs
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3359 il: 04 Ago 2019, 23:43 »
ahahahaha, adoro i piani ben riusciti