Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515548 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2025 il: 20 Ott 2018, 21:48 »
Bellissime.
Graficamente è davvero pazzesco.
Sono stato lì in viaggio di nozze e il deserto è lui.
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2026 il: 21 Ott 2018, 14:13 »















Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2027 il: 21 Ott 2018, 15:11 »
Rega c'ha overscan :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2028 il: 21 Ott 2018, 16:15 »
Bravo Rega promosse
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2029 il: 21 Ott 2018, 16:58 »
Grazie Top. È davvero bello da fotografare.
Ora il professore ha lanciato l’allarme overscan, dovrò smanettare un po’ per capire cosa sta succedendo al mio televisore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2030 il: 21 Ott 2018, 17:04 »
Molto belle

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2031 il: 21 Ott 2018, 21:57 »
Sto trasferendo 9 foto su chiavetta e mi dà 20 minuti di attesa. Checcavolo sta succedendo? Ho provato anche ad annullare e rilanciare. Uguale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2032 il: 21 Ott 2018, 22:34 »
Sto trasferendo 9 foto su chiavetta e mi dà 20 minuti di attesa. Checcavolo sta succedendo? Ho provato anche ad annullare e rilanciare. Uguale.
Se sono PNG a 4k possono essere svariati megabyte eh

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2033 il: 21 Ott 2018, 22:46 »
Chiavetta piena  :D
(8 GB solo di fotine ps4)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2034 il: 21 Ott 2018, 23:02 »
Prima di tutto ci tengo a questa pic di scarso valore fotografico ma dove finalmente si evince
Spoiler (click to show/hide)






« Ultima modifica: 22 Ott 2018, 12:00 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2035 il: 22 Ott 2018, 00:18 »
Fighissime
ma...

il cavallo

il cavallo ti ruba la scena :)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2036 il: 22 Ott 2018, 01:17 »
Beh lì c'è un concorso di vestitini da paura. Senza lo scudo e l'abitino tradizionale dark non avrei fatto la stessa figura  :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2037 il: 22 Ott 2018, 01:24 »
Graficamente è davvero pazzesco.
In realtà tecnicamente lascia tanto a desiderare. Modelli, dettaglio, texture, rendering, animazioni. Tutto largamente migliorabile. Unity ad esempio è molto più bello, res console a parte.
È che è proprio bello l'Egitto, il paesaggio, gli edifici, l'arte e l'archeologia. Poi loro bravissimi nella direzione artistica, ma la grafica in sé è abbastanza anacronistica, estensione del panorama a parte. Infatti non è un gioco facile da fotografare, non è un Gow o uno Spider-man che tanto ci pensa il rendering.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2038 il: 22 Ott 2018, 09:40 »
Ma quindi venerdì prossimo devo smettere di giocarci? Sono a sole 160 ore  :(




Questa e' una bella inquadratura, hai provato a sistemarla in modo che anche lo spigolo in basso a sx della piramide corrisponda allo spigolo della foto come hai fatto nell'angolo in alto a dx?

Insomma ci giocherei un po' girellando qua e la' l'inquadratura per vedere se puo' uscire ancora piu' interessante. Immagino ci abbia gia' provato pero'.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #2039 il: 22 Ott 2018, 10:00 »
Questa e' una bella inquadratura, hai provato a sistemarla in modo che anche lo spigolo in basso a sx della piramide corrisponda allo spigolo della foto come hai fatto nell'angolo in alto a dx?
L'originale era leggermente più lunga verso il basso, quindi con la diagonale un poco più vicina all'angolo, ma non mi piaceva perché sbilanciata verso il basso. Inoltre l'equilibrio cromatico uscirebbe compromesso da un'area chiara troppo piccola.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com