Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider  (Letto 11681 volte)

Offline Diegocuneo

• Condottiero
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #540 il: Oggi alle 09:02 »
Ieri sera (in cuffia) camminavo piano in una tomba,illuminandomi il cammino con la torcia da taschino e non potevo fare altro  che chiedermi:"ma checazz di Dark Souls uscirebbe con una grafica ed una cura estetica del genere???"
MA purtroppo...
"Kifflom ha cambiato la mia vita. Avevo un lavoro ben pagato, una famiglia e tutto sembrava andasse bene. Ora ho dato tutto per trovare il significato del vestirsi in azzurro proclamando la mia religione. Kifflom!'

Offline Diegocuneo

• Condottiero
    • Odio ed amo e me ne cruccio
« Risposta #541 il: Oggi alle 10:33 »
Questa Lara non è un cazz brutta,altrochè
Ma rende maggiormente sottosforzo,e l'arco è la morte sua :)

"Kifflom ha cambiato la mia vita. Avevo un lavoro ben pagato, una famiglia e tutto sembrava andasse bene. Ora ho dato tutto per trovare il significato del vestirsi in azzurro proclamando la mia religione. Kifflom!'

Offline Il Gladiatore

• Generale
« Risposta #542 il: Oggi alle 21:33 »
Che sessione oggi!  :o

Archeologia purissima, fondali mozzafiato, una tomba che non avrebbe sfigurato nell'originale del '96 e sparatorie sul modello di RE4.  :yes:
Poi anche bello horror, un po' the Descent e un po' la parte buona di TR 2013.

Molto ma molto bello.  ;)
Mai mettere piede fuori "Play" e "Cinema".

Offline Il Gladiatore

• Generale
« Risposta #543 il: Oggi alle 21:54 »
Per quanto riguarda l'aspetto di Lara, secondo me la più avvenente è quella del 2013

Il problema è che non somiglia all'iconografia classica del personaggio. E' una Bellucci teen, una modella di Intimissimi, una dolcezza. Sì, c'è la scusante dell'età e della giovinezza, ma Lara nasce come un personaggio da comics e non ha tratti rassicuranti. E' volutamente storta, sghemba, eccessiva nelle forme, cool, distante, fumettistica e se vogliamo anche meticcia.

Se proprio dovessi indicare un buon compromesso tra vecchio e nuovo direi che la trilogia Legend- Anny-Under è riuscita a coniugare fumettizzazione, sessualità e avvenenza.

Online Cryu

• Eroe
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #544 il: Oggi alle 22:06 »
Cosa intendi per sparatorie alla re4?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Il Gladiatore

• Generale
« Risposta #545 il: Oggi alle 22:12 »
Cosa intendi per sparatorie alla re4?
Eh, non voglio spoilerarti, forse più che RE4 è il 5, non dargli un valore ludico e qualitativo, più che altro intendo una meccanica diversa dallo sparamuretto e maggiormente basata su ondate di nemici che incalzano e inseguono. Dato il contesto e lo scenario devo dire che l'insieme è stato molto efficace.
Peccato sia breve.