Autore Topic: Lilo & Stitch 2 Uscirà Mai?  (Letto 1277 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
Lilo & Stitch 2 Uscirà Mai?
« il: 01 Giu 2003, 04:40 »
Quanto ho amato questo film della Disney, non c'è una sola cosa che non mi è piaciuta in questo fantastico capolavoro estivo { a proposito perchè non lo hanno fatto uscire a Natale? A mio parere meritava davvero tanto !! }

Quanto vorrei un seguito, giusto per rivedere Stich voi che dite uscirà mai?

p.s. mi accontento anche solo del mercato Home  :shock:

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: Lilo & Stitch 2 Uscirà Mai?
« Risposta #1 il: 01 Giu 2003, 13:27 »
Citazione da: "chomog"
Quanto ho amato questo film della Disney, non c'è una sola cosa che non mi è piaciuta in questo fantastico capolavoro estivo { a proposito perchè non lo hanno fatto uscire a Natale? A mio parere meritava davvero tanto !! }

Quanto vorrei un seguito, giusto per rivedere Stich voi che dite uscirà mai?

p.s. mi accontento anche solo del mercato Home  :shock:



Magari!!! :lol:

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Lilo & Stitch 2 Uscirà Mai?
« Risposta #2 il: 01 Giu 2003, 13:30 »
Non zo, probabilmente faranno una serie animata, come spesso fanno.
Pure io lo adoro!
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Lilo & Stitch 2 Uscirà Mai?
« Risposta #3 il: 01 Giu 2003, 13:33 »
Mah, io sinceramente non ne sento il bisogno...
Anche "Il pianeta del tesoro" era abbastanza banale.Divertente il coso che cambiava forma. :lol:

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Lilo & Stitch 2 Uscirà Mai?
« Risposta #4 il: 02 Giu 2003, 13:08 »
Uno dei più bei cartoni Disney mai realizzati !!!
In realtà il seguito esiste e dovrebbe uscire tra poco, infatti se prendete il DVD del film andate nella sezione trailer (mi sembra), potete sbloccare un icona di Stitch, se ci cliccate sopra, parte un filmato in cui una voce dice: "Stitch è l'esperimento 626 (Beghelli...err...), ma che fine hanno fatto gli altri 625 ???", parte una sequenza tratta dal primo film e poi appare che nell'estate 2003 uscirà solo in cassetta e DVD il seguito che si intola semplicemente Stich...ma poi non ne ho più saputo niente...è ufficiale xkè era nel DVD disney originale, non è un fakes...
Spero vivamente che in Kingdom Hearts 2 mettano il mondo di Stich, sarebbe lollosissimo !!!
 won't exist anymore ^__^

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Lilo & Stitch 2 Uscirà Mai?
« Risposta #5 il: 02 Giu 2003, 14:19 »
Citazione da: "Nofx"
Uno dei più bei cartoni Disney mai realizzati !!!
In realtà il seguito esiste e dovrebbe uscire tra poco, infatti se prendete il DVD del film andate nella sezione trailer (mi sembra), potete sbloccare un icona di Stitch, se ci cliccate sopra, parte un filmato in cui una voce dice: "Stitch è l'esperimento 626 (Beghelli...err...), ma che fine hanno fatto gli altri 625 ???", parte una sequenza tratta dal primo film e poi appare che nell'estate 2003 uscirà solo in cassetta e DVD il seguito che si intola semplicemente Stich...ma poi non ne ho più saputo niente...è ufficiale xkè era nel DVD disney originale, non è un fakes...
Spero vivamente che in Kingdom Hearts 2 mettano il mondo di Stich, sarebbe lollosissimo !!!


oddio che bella notizia!!!!!!!!!!!