Autore Topic: TFP Best of E3 2015 (finisce il 05/07/2015)  (Letto 7623 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #15 il: 19 Giu 2015, 13:19 »
Migliore Conferenza

Sony (sta tentando di salvare the last guardian, fa remake di giochi vecchi (le cose vecchie vanno sempre bene anche quando non mi piacciono), e anche gli indie per ps4 promettono bene. Ora però facciamo uscire sto disaster report ps4 cazzo.


Miglior Gioco della fiera (classifica top 3)
The Last Guardian (perchè c'e ancora qualcuno che tenta di far giochi 3d belli)
Just Cause 3 (perchè c'e ancora qualcuno che tenta di far giochi 3d divertenti)
Dark Souls 3 (perchè in fondo ci credo ancora)


Gioco Sorpresa della fiera

Dark souls 3 diretto da miyazaki. Malgrado i rumors ancora non ci credevo. Also, the last guardian: non credevo manco a quello.

Delusione della fiera

Robba giappo-piccola rullona  assente. Sony datti da fare, mi basta anche qualche tokyo jungle / rain ogni tanto.
« Ultima modifica: 19 Giu 2015, 13:22 da Floyd »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #16 il: 19 Giu 2015, 13:40 »
Migliore Conferenza:Microsoft,una conferenza di giochi veri,che escono nel breve o quasi.Capisco che                                 
                           quella Sony fa paura eh,ma è la solita conferenza furbetta che svia l'attenzione con
                           annunci nostalgia (shenmue,ff7,the last guardian) di uscita indefinita.

Miglior Gioco della fiera (classifica top 3): Gears4:a me mi piace troppissimo la serie
                                                        Fallout4:son già emozionato
                                                        Uncharted4:del gioco frega nulla,ma mi si è rotta la
                                                         mascella guiardando il video.Complimenti.
                                                       

Gioco Sorpresa della fiera: CupHead:sorpreso di essere sorpreso per l'ennesima volta dal suo stile

Delusione della fiera:Gears4:lo amo già e mi piace pure tecnicamente,ma allo stesso tempo perde
                                               così brutalmente il confronto grafico con Uncharted4 che fa male al
                                               cuore  :hurt: Me ne son già fatto una ragione eh...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #17 il: 19 Giu 2015, 14:26 »
Migliore Conferenza

Sony 10
Microsoft 6
PC 7,5
Nintendo 1

Sony ha stravinto TUTTO. Sono 10 anni e passa che all'E3 preghiamo affinché venga annunciato Shenmue 3, ogni anno i rumors, e ora esce fuori che Shenmue 3 si fa. Io avevo gli occhi lucidi la mattina dopo la conference, che non ho visto perché era alle 3 e fuck you all. Sticazzi. Poi va beh, FF7 remake è anche una bumba ed è lì che è stato presentato, poi ha tanti giochi first party di cui non frega un cazzo ma alla gente piacciono, la migliore conferenza di sempre. Furba?Sì, ma l'e3 è uno show e serve a sognare. Sempre e solo sony merda, ma Shenmue va oltre tutto, è una religione, pure se lo fa in parte coi soldi del nemico ti togli il cappello.
 

Microsoft
buona conferenza tutto sommato, hanno mostrato molti giochi, qualche esclusiva, qualcosa in comunione con il PC, e poi l'annuncio bomba è stata la RETROCOMPATIBILITA'. Dio mio, are you fucking kidding me? Il pad da 150 dollari euro dafaq? L'hololens fikissimo ma costerà un botto e bisognerà vedere l'effetto vero in casa. Bravi, ma niente botti, sufficienza.

Nintendo non merita commenti, la peggiore conferenza di sempre, con l'insulto del Metroid Prime. Li ho abbastanza difesi quasi sempre, ma spero crepino male.

PC conference Il PC non è mai stato rappresentato con una conferenza personale, ma devo dire che la prima è stata straordinariamente buona. Annunci esclusivi ci sono stati(Arma 3 esp, Pillars of Eternity esp, Rising Storm Vietnam su tutti), i giochi mostrati tantissimi, ottimo ritmo e clima colloquiale, quasi intimo, come amano i giocatori PC e la forte community che c'è dietro. La bumba è arrivata sul fronte hardware con amd e le sue schede minuscole con una potenza clamorosa, se ne vedranno delle belle. E' mancato half life 3, però abbiamo avuto una microsoft che ormai porta tutti i giochi one su PC, per chi interessano è positivo. 

Miglior Gioco della fiera (classifica top 3)

1) Shenmue 3
2) Shenmue 3
3) Shenmue 3

Scusate, ma cancella tutto il resto Shenmue3, è troppo importante come annuncio per affiancarli altro.

Gioco Sorpresa della fiera

Rising Storm Vietnam di Tripwire. Per il resto voto Unravel che sembra belloccio, pure Cuphead.

Delusione della fiera

NINTENDO.
Non c'è bisogno di commenti. Devono morire.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.006
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #18 il: 19 Giu 2015, 14:37 »
Migliore Conferenza: Sony

Miglior Gioco della fiera (classifica top 3): Final Fantasy VII remake, Xenoblade X, The Last Guardian

Gioco Sorpresa della fiera: Nier 2, magari anche quello pellerossa contro dinosauri robot non é malaccio

Delusione della fiera: simil Metroid pietoso su 3ds mentre niente di serio per la serie


Non pervenuto: xboxone e microsoft, mi sembrano un po' né carne né pesce
Se tomb raider come suppongo andrà anche su Sony resta poco
« Ultima modifica: 19 Giu 2015, 14:52 da Giobbi »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #19 il: 19 Giu 2015, 15:14 »
Citazione
Miglior Gioco della fiera (classifica top 3)

1) Shenmue 3
2) Shenmue 3
3) Shenmue 3


Darro il tuo voto lo segno per uno sappilo ^___^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #20 il: 19 Giu 2015, 15:17 »


Migliore Conferenza

Sony

Miglior Gioco della fiera (classifica top 3)

Uncharted 4
Fallout 4
Horizon



Gioco Sorpresa della fiera

Shenmue 3

Delusione della fiera

Nintendo


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #21 il: 19 Giu 2015, 16:14 »
Migliore Conferenza
Sony

Miglior Gioco della fiera (classifica top 3)
Se considero anche gli annunci di cui s'è visto poco/nulla e le aspettative
Fallout 4
Nier 2
The Last Guardian


Aggiungo anche una classifica a parte per quello che si è visto, quindi senza considerare le aspettative e i vari megaton TBA
Uncharted 4
Just cause 3

Gioco Sorpresa della fiera
Nier 2

Delusione della fiera
Nintendo
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #22 il: 19 Giu 2015, 17:05 »
Miglior Conferenza

Sony, che è vero che è tutta roba a divenire ma mi ha emozionato, e tanto mi basta.

Miglior gioco della fiera (top 3)

Fallout 4: Lo aspettavo da troppo, miomioMIO!
Dark Souls 3: Miyazaki al timone, mappa interconnessa, niente più limite al respawn. Godo.
Uncharted 4: Uno dei pochissimi giochi per cui rosiko da pcista.

Gioco sorpresa della fiera

Shenmue 3: La spunta per poco su The Last Guardian, sorpresa assolutamente inaspettata.

Delusione della fiera

Nintendo: Mai stato un grande fan, ma mi spiace comunque vederla ridotta in questo stato.

"Ice Cream!"

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #23 il: 19 Giu 2015, 17:19 »
Migliore Conferenza: Sony - Mai visto in un botto solo presentare 3 dei giochi più desiderati dai fan

Miglior Gioco della fiera (classifica top 3)
-  FFVII REMAKE: Uno dei JRPG più belli della storia tirato a lucido. Un sogno bagnato che si avvera
-  Shenmue III:   Una saga che mi ha fatto vivere un'esperienza del tutto nuova e coinvolgente torna con il 
                        terzo capitolo che avevo ormai dato per morto.
-  CupHead: Visivamente il gioco artisticamente più bello della fiera.

Gioco Sorpresa della fiera

 Nier 2 - Totalmente inaspettato, non mi ero mai sognato un possibile seguito dell'apprezzatissimo Nier

Delusione della fiera

Nintendo - La conferenza più sciatta che io ricordi. Ci sta che non vuole investire più su 3DS/WIIU, ma poteva renderlo noto in altro modo.


Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #24 il: 19 Giu 2015, 17:22 »


Migliore Conferenza    Sony

Miglior Gioco della fiera (classifica top 3) Deus Ex MD, Doom, Super Mario Maker

Gioco Sorpresa della fiera Horizon Zero Dawn

Delusione della fiera Metroid Prime Schifezza

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #25 il: 19 Giu 2015, 18:00 »
Migliore Conferenza: Sony. Se gli altri han venduto giochi, e pure tanti, l'azienda giapponese ha regalato sogni. A lungo termine.

Miglior Gioco della fiera (classifica top 3): Uncharted 4. Tecnicamente mostruoso, lascia intravedere anche interessanti derive ludiche che portano lontano dai classici binari della serie.

Gioco Sorpresa della fiera: Shen Mue 3, più di TLG. Il seguito più atteso nella storia dei videogiochi, vera e propria chimera per gli over 30. L'annuncio impossibile che diventa, si fa per dire, realtà.

Delusione della fiera: Nintendo. Non hanno niente. Non hanno giochi per la console ammiraglia, destinata ad una morte piuttosto veloce. Non hanno nulla sulla nuova console, evidentemente ancora acerba e "out of time" nel contesto attuale. Ci si rivede nel 2016.
The World's Not Set in Stone

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #26 il: 19 Giu 2015, 20:54 »
Migliore Conferenza
Mi astengo, avendone di fatto seguito approfonditamente solo una.

Miglior Gioco della fiera (classifica top 3)
1) The Last Guardian: Vedere il trailer in diretta è stato un'esperienza liberatoria, quasi catartica. Dopo anni trascorsi nel limbo, non era più importante vedere quanto fosse o meno bello ciò che ci veniva presentato, bensì la mera prova della sua esistenza. E anche se so di essere vagamente affettato nel dirlo, credo sia altamente simbolico il fatto che il trailer si aprisse in un tunnel buio, dal quale il protagonista usciva correndo, verso la luce.
L'ho poi rivisto, passata l'euforia, in una versione ad alta qualità, e checché se ne dica, Ueda c'è. C'è nella discreta bellezza di un comparto grafico che "è lo stesso della PS3" ma sticazzi, c'è nelle animazioni, quasi esagerate ma così straordinariamente tattili, c'è in un legame in cui si intuiscono potenzialità quasi infinite.
Non so se il gioco e l'esperienza The Last Guardian riuscirà ad essere all'altezza di quella specie di miraggio che è stato per anni, di quell'ingarbugliato miscuglio di speranze, aspettative ed utopie, ma Ueda c'è

2) Horizon: Zero Dawn: Un Action-RPG ambientato in un futuro post-apocalittico in cui giganteschi dinosauri meccanici dominano una terra reclamata dalla natura non è qualcosa che sapevo di volere, almeno finché non ho visto il gioco in azione. Dalla protagonista al setting, dal combattimento intravisto fino alle premesse, c'è ben poco che non mi piaccia di questa nuova IP. Spero ardentemente che Guerrilla si dimostri all'altezza. Si meritano di non passare la loro vita a realizzare Killzone.

3) Nier 2: Nier è stata una delle esperienze più sorprendenti della passata generazione. Allo stesso tempo toccante ed inattesa. Ed è onestamente un gioco che mai mi sarei aspettato potesse ritornare in auge. Solo sulla fiducia il sequel si merita questa mia personale classifica.

Esclusi di lusso (non conteggiati):
MGSV: The Phantom Pain: Ho visto i 40 minuti di gameplay rilasciati, ed erano fantastici. Ma è anche credo il terzo E3 a cui questo titolo appare. Ormai vorrei solo giocarlo.
Final Fantasy VII Remake: Un'altro progetto quasi mitico, che non sembra vero di vedere realizzato. Onestamente penso ci siano sin troppe opportunità per Square di sminchiare un'impresa così delicata, ma voglio crederci.
Deus EX: Mankind Divided
Hitman
Fallout 4
Uncharted 4
Dark Souls 3

Gioco Sorpresa della fiera
Nier 2, per i motivi esposti su.
Al secondo posto metto Horizon.

Delusione della fiera
L'assenza dell'espansione di Bloodborne, così come di altri titoli precedentemente annunciati da Sony e poi spariti nel nulla (Rime e Wild per dirne due).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #27 il: 19 Giu 2015, 23:19 »
Miglior conferenza:
Sony

Miglior gioco della fiera:
The Last Guardian
Cuphead
Uncharted 4

Gioco sorpresa:
FF7 Remake

Delusione:
Starfox Zero
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #28 il: 19 Giu 2015, 23:55 »
Migliore Conferenza
Sony

Miglior Gioco della fiera (classifica top 3)
1) MGS TPP
2) The Last Guardian
3) Star Wars Battlefront

Gioco Sorpresa della fiera
The Last Guardian

Delusione della fiera
No man's sky
« Ultima modifica: 20 Giu 2015, 00:01 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alessandro Z.

  • Avviato
  • *
  • Post: 223
Re: TFP Best of E3 2015 (finisce il 19/07/2015)
« Risposta #29 il: 20 Giu 2015, 00:40 »
Migliore Conferenza
Sony

Miglior Gioco della fiera
Super Mario Maker
Metal Gear Solid: The Phantom Pain
The Last Guardian

Gioco Sorpresa della fiera
Star Wars Battlefront

Delusione della fiera
DOOM