Autore Topic: [PC][PS4][XO] NieR Automata by Platinum Games  (Letto 189573 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #690 il: 21 Mar 2017, 11:38 »
Credo, schivata e attacco. Dovrebbe essere una counter.

Io intanto sono a 18 ore di gioco, 28% di subquest fatte (e non ne trovo più a parte quella della sfida di corsa) e non l'ho ancora finito la prima volta.
Sono a
Spoiler (click to show/hide)
.
E' normale che non riesco a trovare materiali per potenziare la mia prima spada a lv 4 e tutte le altre a 3 a questo punto del gioco?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #691 il: 21 Mar 2017, 11:50 »
Ma infatti, anzi, il fatto che qualche fanatico Platinum prenda una buona dose di Taro fra i denti è una bastardata degna dei finali di Drakengard 1 e 3  :yes:

 :D :D anche si.

Che poi,io ho giocato solo il primo Nier,però mi è troppo piaciuto il suo stile.E non si parla  nemmeno di trama come han scritto certi,ma di stile proprio.
In questo mondo di omologazione che sono ormai i vg,fa bene ci siano ancora dei tizi che han qualcosa di proprio da dire.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #692 il: 21 Mar 2017, 12:20 »
Domanda....
A volte mi viene una sorta di uppercut che tira in aria gli avversari.
Come si fa?


Fai la schivata perfetta e attacchi e lei va automaticamente in aria portandosi il nemico se non è troppo grosso, poi continui a dargli mazzate.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #693 il: 21 Mar 2017, 12:40 »
C'e' anche una parry che nel gioco l'han chiamata "Counter" e si attiva equippando il chip omonimo. Richiama alla parry di Metal Gear Rising: Revengance.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #694 il: 21 Mar 2017, 15:14 »
Non passare a normal subito, se ad hard tieni botta.
Ci ho provato, il cielo mi sia testimone se ci ho provato. Ma prima o poi bisogna ammettere i propri limiti. Anche se questo significa dover dare ragione a Devil. :)
Le mie palesi difficoltà a capire cosa succede sullo schermo (da dove arrivino gli attacchi, come schivare, cose non esattamente irrilevanti :D), sommata al fatto che ogni nemico mi tolga, quando va bene, il 90% della salute, trasformano tutto in una guerra di logoramento. Finisco gli oggetti curativi troppo presto, poi arrivo a un boss e devo farmelo tutto senza subire nemmeno un colpo. Davvero, se ci fosse un margine di errore un minimo più alto insisterei, ma ora come ora non è cosa.
Sono troppo tarato sull'approccio più cadenzato di giochi come i Souls, mi sa.
Ciò detto, ribadisco, il gioco mi sta piacendo anche se la mia progressione al suo interno non può certo dirsi travolgente.
« Ultima modifica: 21 Mar 2017, 15:29 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #695 il: 21 Mar 2017, 23:17 »
E' normale che non riesco a trovare materiali per potenziare la mia prima spada a lv 4 e tutte le altre a 3 a questo punto del gioco?
Sì, sei ancora all'inizio praticamente, anche se hai fatto molte subquest.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #696 il: 21 Mar 2017, 23:21 »
Davvero, se ci fosse un margine di errore un minimo più alto insisterei, ma ora come ora non è cosa.
Sono troppo tarato sull'approccio più cadenzato di giochi come i Souls, mi sa.
Io ci proverei anche, a normal è troppo facile e con qualche potenziamento credo sia possibile sopravvivere ai colpi singoli.
Solo che mi terrorizza perdere i chip (non si era capito, vero? :D) farmati dopo ore e ore di gioco.

Non è neanche paragonabile al perdere le anime nei soul.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #697 il: 22 Mar 2017, 09:09 »
Ho acquistato alcuni chip e slot aggiuntivi ma per adesso non ho grandissima scelta.
Però la prossima volta devo provare il chip di Taunt, che stando alla descrizione dovrebbe potenziare il danno (tuo e dei nemici) del 240%. Considerando che i nemici di suo tendono a shottarmi comunque, potrebbe essere una buona scelta.
Bello che ti faccia togliere anche i chip di sistema volendo, ho fatto delle prove senza minimap e obbiettivi e non mi trovo male.
Che figata è la mossina R1+x? Scoperta per caso ieri sera appena prima di staccare, non so se vale come schivata ma è figa lo stesso.
Ho trovato un tizio robot su un tetto che vuole essere pagato per picchiarmi (o insegnarmi mosse?).
Mi sta prendendo bene.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #698 il: 22 Mar 2017, 09:28 »
E' normale che non riesco a trovare materiali per potenziare la mia prima spada a lv 4 e tutte le altre a 3 a questo punto del gioco?
Sì, sei ancora all'inizio praticamente, anche se hai fatto molte subquest.

Come all'iall'inizio? Ma
Spoiler (click to show/hide)
Comunque ho finito la prima rin. Finale A +finale T (quello che ti da subito se ti abbattono nel prologo). Promosso con un 8. Forse non resterà nella storia ma è un prodotto molto buono in tutti i comparti esclusi quello della Potenza grafica compensato secondo me da un'ottima direzione artistica e una ambientazione ispirata. Sotto con la seconda run ho trovato subito il finale G. Molto invogliato a spremere il gioco ma non passo a hard perché ho paura che le boss fight diventino frustranti.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #699 il: 22 Mar 2017, 09:30 »
Sono povero e non posso permettermi di comprare Nier, ma il fatto che nessuno qui parli della trama, mi rende più facile l'attesa  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.095
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #700 il: 22 Mar 2017, 10:40 »
Credo, schivata e attacco. Dovrebbe essere una counter.

Fai la schivata perfetta e attacchi e lei va automaticamente in aria portandosi il nemico se non è troppo grosso, poi continui a dargli mazzate.

Grazie ma intendevo una cosa diversa.
Si vede anche nel trailer, è proprio una mossa tipo uppercut che porta in aria gli avversari(usando lo spadone) e senza schivata. Vabè in qualche modo la scoverò.

C'e' anche una parry che nel gioco l'han chiamata "Counter" e si attiva equippando il chip omonimo. Richiama alla parry di Metal Gear Rising: Revengance.

Una volta messo il chip poi cosa si deve fare per usarla?

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #701 il: 22 Mar 2017, 15:13 »
Ah, allora non ho capito. Devo provare. Alla fine ho girovagato tanto ma combattuto troppo poco.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #702 il: 22 Mar 2017, 15:16 »
Grazie ma intendevo una cosa diversa.
Si vede anche nel trailer, è proprio una mossa tipo uppercut che porta in aria gli avversari(usando lo spadone) e senza schivata. Vabè in qualche modo la scoverò.
Salto e attacco forte a seguire.

Il chip della parry ancora mi manca, ma immagino che si debba rivolgere la levetta analogica verso il nemico al momento giusto.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.095
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #703 il: 22 Mar 2017, 15:28 »
Grazie proverò!
Ma quanto sono belle le animazioni?
Mamma mia le guardo e le riguardo e mi piacciono troppo.

Sono tutte belle, lei si muove in ogni situazione in modo fantastico...

Per ora una delle migliori sono(sarò al 30% del gioco eh), un attacco di lancia leggero e uno di pesante di spadone(come combo)...o la piroetta che fa dopo una sequenza di attacchi leggeri con lo spadone...quando si guarda gli stivali "sporchi"...ma anche semplicemente come cammina...spettacolare davvero.
« Ultima modifica: 22 Mar 2017, 15:32 da Bhemot »
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #704 il: 22 Mar 2017, 15:29 »
Vero.  :yes: :yes: :yes: