Autore Topic: [PC][PS4][XO] NieR Automata by Platinum Games  (Letto 189565 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #585 il: 10 Mar 2017, 19:49 »
Sono triste. Non potrò giocarci stasera e son già sicuro che domani non lo trovo in negozio  :cry:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #586 il: 10 Mar 2017, 19:57 »
Io litigando con l'ufficio postale sono riuscito ad averlo :yes:
Tempo di scaricare la patch day one e inizio :yes: :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #587 il: 10 Mar 2017, 20:33 »
Preso, giocato un'oretta e già frigno come un bimbo a dovermici staccare stasera perché devo andare a cena fuori :D.
Finalmente, anche durante questa gen sfigatissima come non si vedeva dai tempi della combo Jaguar-3DO-CD32, si torna a finalmente Giocare... come Esperienza proprio!

PS
Neme sei 'na sola invereconda, qua dentro hai spinto 'sto gioco dal momento dell'annuncio come non avrebbe fatto manco Marco "Baffo" Da Crema dopo essersi pippato tutta la coca della Colombia in un'unica strisciata e poi, arrivati al dunque, non vendi neanche un rene per comprarlo al day one :D  :-*
 
I'm having fun...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #588 il: 10 Mar 2017, 20:36 »
Preso, giocato un'oretta e già frigno come un bimbo a dovermici staccare stasera perché devo andare a cena fuori :D.
Finalmente, anche durante questa gen sfigatissima come non si vedeva dai tempi della combo Jaguar-3DO-CD32, si torna a finalmente Giocare... come Esperienza proprio!

PS
Neme sei 'na sola invereconda, qua dentro hai spinto 'sto gioco dal momento dell'annuncio come non avrebbe fatto manco Marco "Baffo" Da Crema dopo essersi pippato tutta la coca della Colombia in un'unica strisciata e poi, arrivati al dunque, non vendi neanche un rene per comprarlo al day one :D  :-*
 

Vai anche di Zelda, Sol!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #589 il: 10 Mar 2017, 20:51 »
Ditemi orsù, funziona come in Nier che mettendo difficile il drop rate aumenta oppure la difficoltà è lì tanto per (come i trofei, lol)?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #590 il: 10 Mar 2017, 21:44 »
Io devo capire quale è la difficoltà giusta per me. In Metal Gear Rising era "molto difficile". Sopra non sono riuscito a superare il primo stage. In Vanquish "normale". "Difficile" è  stato bellissimo fino al primo boss. Nei Devil May Dry  "difficile". Qui il mio dubbio più grosso sono i boss e le sezioni alla Rtype

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #591 il: 10 Mar 2017, 22:09 »
No. Primo stage muori e torni ai titoli. Almeno finché non trovi un salvataggio.
Non sei stato chiarissimo se devo essere onesto ^^

Nella demo giochi tipo mezz'ora e più senza checkpoint o salvataggi automatici, nel gioco finale, quella stessa parte è identica o sono sparsi salvataggi in giro?

Quindi checkpoint non ce ne sono ma solo punti di salvataggio?
Perchè se il gioco è davvero impostato tutto come la demo non lo reggerei :/

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #592 il: 10 Mar 2017, 22:55 »
Non ho giocato la demo per non spoilerarmi alcunché ma sì niente autosave o check... save point vecchia scuola that's it ! Pesante, sì, ma da quanto ho visto sinora dà ulteriore senso compiuto al game design.
I'm having fun...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #593 il: 10 Mar 2017, 23:04 »
Non ho giocato la demo per non spoilerarmi alcunché ma sì niente autosave o check... save point vecchia scuola that's it ! Pesante, sì, ma da quanto ho visto sinora dà ulteriore senso compiuto al game design.
Nello demo batti un boss, poi ti suchi ottomila sezioni con tre nemici in croce tutte uguali per arrivare ad altri due boss, senza alcun salvataggio.

Non è questione di game design, è proprio lanoiah ripetere tutta quella roba in caso di morte, anche perchè non puoi skippare nulla... quindi mi sa che nel gioco finale hanno piazzato per forza di cose dei salvataggi in quella zona altrimenti son scemi ^^

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #594 il: 10 Mar 2017, 23:06 »
Niente skip? Neanche 'sta volta?
Stai a vedere che han fatto la stessa bastardata di Drakengard 3 per il boss finale :lol:

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #595 il: 10 Mar 2017, 23:28 »
Nier e Drakengard piu' che altro soffrono di combat carente, dunque ripetere le sessioni non e' il massimo.
Qui conto di tirar su la difficolta' e far finta di giocare un character action.
« Ultima modifica: 11 Mar 2017, 10:03 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #596 il: 11 Mar 2017, 09:38 »

Neme sei 'na sola invereconda, qua dentro hai spinto 'sto gioco dal momento dell'annuncio come non avrebbe fatto manco Marco "Baffo" Da Crema dopo essersi pippato tutta la coca della Colombia in un'unica strisciata e poi, arrivati al dunque, non vendi neanche un rene per comprarlo al day one :D  :-*

Non posso darti torto  :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #597 il: 11 Mar 2017, 20:04 »
Ieri sera l'ho iniziato ad hard. A very hard dice che muori con un colpo, quindi ho pensato che non era il caso.
Ma. La parte iniziale dura un'ora, senza salvare, e vieni shottato anche ad hard in alcuni punti :hurt:

Risultato:
Questa mattina ho spostato la difficoltà a normal e sono riuscito a superare il prologo. Adesso sembra troppo facile però...



Vedo alcuni elementi presi pari pari dai giochi from software. Muori e rimane il tuo cadavere con gli oggetti. Se muori ancora perdi quello che hai lasciato in giro. Vedi i cadaveri di altri giocatori (suppongo gente che gioca da hard in su, visto che è difficile morire all'inizio a normal), puoi pregare per loro, ripararli per averli per breve tempo come alleati o saccheggiarli per un breve boost temporaneo.
La parte online è disponibile anche per i non iscritti al plus.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #598 il: 11 Mar 2017, 20:15 »
No. Primo stage muori e torni ai titoli. Almeno finché non trovi un salvataggio.
Non sei stato chiarissimo se devo essere onesto ^^

Nella demo giochi tipo mezz'ora e più senza checkpoint o salvataggi automatici, nel gioco finale, quella stessa parte è identica o sono sparsi salvataggi in giro?

Quindi checkpoint non ce ne sono ma solo punti di salvataggio?
Perchè se il gioco è davvero impostato tutto come la demo non lo reggerei :/

Sì, scusa era la fretta. Nel prologo ho bestemmiato come un turco perché anche una volta superata la parte
Spoiler (click to show/hide)
tornati nella parte identica alla demo sono morto e tornato ai titoli anche da lì. Poi ho impostato normale e ho finito tutto il prologo senza morire. Il primo salvataggio è nella parte successiva alla fine della parte uguale alla demo. La modalità difficile nel prologo è frustrante.
Dove sono ora ho fatto la morte (con ritorno ai titoli) più lollosa della mia carriera. Per ottimizzare i chip ho disinstallato quello col sistema operativo di 2B :D
« Ultima modifica: 11 Mar 2017, 20:26 da Kairon »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #599 il: 11 Mar 2017, 20:59 »
Ok, allora è una cagata come sospettavo  :D

Perchè si, a normale è troppo facile ed a difficile è giusto, ma con action del genere la morte ci sta, sucarsi di nuovo un'ora di gioco no però.

Al momento scaffalizzo, mi spiace ma così non ha davvero senso.