Autore Topic: [PS4][PC] Mother Russia Bleeds  (Letto 1610 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
[PS4][PC] Mother Russia Bleeds
« il: 16 Giu 2015, 16:36 »
The debut game from Paris-based developer Le Cartel takes the classic four-player brawler, grabs it by its throat, and punches it in the face. Set in an alternate USSR, four hardened fighters with crippling drug addictions rise up against an oppressive crime regime with nothing but their bare hands and hunger for vengeance. Mother Russia Bleeds is harsh, unrelenting, and unapologetically violent — taking the beat ’em up genre to a dark and twisted place that PlayStation fans won’t soon forget.

 Mother Russia Bleeds hits PS4 next year with four-player co-op both online and on the couch
.
http://blog.eu.playstation.com/2015/06/16/eitr-mother-russia-bleeds-and-more-coming-to-playstation/
« Ultima modifica: 07 Set 2016, 09:55 da Zel »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Mother Russia Bleeds
« Risposta #1 il: 19 Giu 2015, 14:00 »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 04 Nov 2015, 13:06 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Mother Russia Bleeds
« Risposta #3 il: 07 Set 2016, 09:13 »
Uhm, provato un pochino ieri sera.
È quella roba lì, su questo non ci piove, ma per il momento non mi è parso particolarmente ispirato artisticamente sia nei personaggi/nemici che negli scenari.
I controlli sono semplici ma ho qualche problema ad allinearmi perfettamente con i nemici, magari è un problema solo mio.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][PC] Mother Russia Bleeds
« Risposta #4 il: 21 Mar 2017, 11:38 »
E' in sconto a circa 7 Euro e allora me lo sono preso. Non potevo non onorare tanta violenza.
E poi ha un titolo secondo me splendido. Insomma non potevo non comprarlo
« Ultima modifica: 06 Feb 2019, 08:49 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4][PC] Mother Russia Bleeds
« Risposta #5 il: 21 Mar 2017, 14:19 »
Io ho fatto sbavare sangue ad una amica giocandoci in 4.
E' uscita di casa che voleva pestare tutto e tutti ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4][PC] Mother Russia Bleeds
« Risposta #6 il: 25 Mar 2017, 10:59 »
Segnalo qualche crash del gioco in modalità Boost Mode su Pro, meglio disattivarla...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] Mother Russia Bleeds
« Risposta #7 il: 25 Mar 2017, 11:22 »
Preso anch'io
Molto divertente in coop
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][PC] Mother Russia Bleeds
« Risposta #8 il: 06 Feb 2019, 08:54 »
Ieri l'ho finalmente iniziato. Ho fatto due livelli ed un'arena (quest'ultima mai ha schiantato alla fine dell'ottava ondata... quanti cadaveri sul terreno!  :scared:).
Gioco carino, molto classico. Il suo plus è lo stile grezzo e abrasivo. Però come tutti gli esponenti del genere mostra fianco alla ripetitività. Fondamentalmente avrei preferito che si concentrasse molto meno sul numero lordo di nemici e avesse offerto invece qualche spunto di gameplay in più. Insomma più tecnica e meno quantità.
Ho cmq trovato momenti ispirati, come la fuga dalla prigione con scorimento forzato.

Ci sto giocando da solo, che mia figlia non è proprio il target per questa storia di ribellione, droga e zozzame vario. Sicuramente in 2 (o 3 o 4) da di più.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][PC] Mother Russia Bleeds
« Risposta #9 il: 08 Feb 2019, 09:07 »
Ho scoperto che per gente triste e sola come me, che non può far giocar la figlia visto il tasso di violenza, droga e putttane esibito (che se poi lo vede la moglie chi la sente), c'è la possibilità di utilizzare dei bot.
Certo se li insulti non rispondono e non è esattamente la magia da multiplayer da divano, però rende l'esperienza più fluida (i mariuoli da mazzulare sono davvero troppi giocando da soli).

Piano piano proseguo. Ieri ho completato il terzo livello e sono ritornato al mio quartiere. I tizi con le armi sono stronzissimi, ma quando sei tu ad imbracciare un fucile semiautomatico... levati :)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][PC] Mother Russia Bleeds
« Risposta #10 il: 08 Feb 2019, 10:53 »
Bellissimissimamente malato.

Alla prima occasione che ho qualche amico in casa partono i doppi furenti.

Peccato che ho solo un pad! Anni fa questo non sarebbe mai e poi mai successo, dannato online.
Worms! You're all the same to me!

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][PC] Mother Russia Bleeds
« Risposta #11 il: 11 Feb 2019, 18:17 »
Orpo se si incattivisce proseguendo!

Il boss del livello 6 mi ha dato filo da torcere (prima di capire che la strategia era... resistere e attendere armi migliori)
Il livello 7 mi ha devastato subito in apertura, con sti stronzi col fucile a pompa che ti scarnificano da lontano in due colpi netti

Stringo i denti e mi faccio di Nekro....

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][PC] Mother Russia Bleeds
« Risposta #12 il: 27 Feb 2019, 09:17 »
Finito. Da solo.
I picchi di difficoltà c'erano ma erano dovuti alla mia, insana, scelta di usare i bot per sentirmi meno senza amici. I bot sono una condanna: totalmente incapaci, prendono sberle e quando soccombi si trovano completamente spersi. ma nel contempo fanno raddoppiare/triplicare/quadrupicare i nemici a schermo. Che finchè son sacchi da boxe va pure bene, si pesta un po' di più il tasto quadrato, ma quando richiedono un minimo di ragionamento, improvvisazione, tecnica in più (gli stronzoni con il fucile a pompa, per esempio. O le guardie con scudo) son volatili per diabetici.

Detto ciò all'inizio l'ho trovavo banale, ma proseguendo si sviluppa in un gioco migliore. Il suo lato malato è indubbiamente fonte di fascino, con quello stile grezzo non solo nell'immaginario proposto, ma proprio nel tratto grafico. Ma anche il gameplay dice la sua. Quando inizia a mischiare nemici diversi si sviluppa in qualcosa di più articolato di un pesta bottoni da cervello in pausa.

Un bel 7 se lo porta a casa.