Preso il disco di dreams a prezzo occasione.
Ho guardato il video “the art of dreams” e ho già capito che non mi metterò a sviluppare una cippa.
Tuttavia anche solo l’idea di poter fruire di così tante possibilità e mondi creati da altri, vale da solo il prezzo del biglietto.
Media Molecule è uno studi che merita amore e supporto a prescindere.
Dreams è forse l'unico gioco che sarebbe proprio da prendere in digitale anziché su disco, ma posso immaginare che il prezzo abbia avuto un ruolo determinante
@Freshlem ti ricordo che in prima pagina del thread ho linkato un documento con un po' di cose potenzialmente interessanti da vedere.
Io da parte mio su 31ore ne ho passate 2 nel tutorial, 1 a guardare giochi e 28 a creare ^^
L'editor è davvero qualcosa di trascendentale e ci vuole poco a intuire le enormi potenzialità di Dreams. C'è comunque una curva di apprendimento ripidissima, resa pure peggiore dal mio essermi buttato a pesce sui Move (che a detta di quelli bravi offrono bei vantaggi sul lungo periodo).
Un prodotto straordinario anche se spero che aggiustino il tiro quanto prima, magari in corrispondenza di un aggiornamento PS5.
Il player dei giochi deve assolutamente essere gratuito in modo che la gente sia invogliata a creare e produrre contenuti.
Appena termino la mia opera (che per il momento è una semplice scena) ve la giro così mi dite ^^