Autore Topic: [PS4] DREAMS  (Letto 29338 volte)

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Offline Giobbi

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #195 il: 15 Mar 2020, 11:06 »
Provo a domandare che nei video trovo di tutto meno quello che mi serve ora:

- Per DISATTIVARE un file/sonoro musica come si fa?
Che il pulsante esce per l'attivazione, nelle proprietà non si può far partire da situazione attiva etc.

Mi serve che un evento determini la fine di una musica visto che ne fa partire un'altra

- Se si fa roba strana possono partire ad inizio livello le scritte sia raggiungi l'uscita sia trova tot cose, e si sovrappongono, come si agisce su queste scritte?

- Partendo nei livelli da zero, dove trovo le regolazioni per nebbia, luci ambientali, environment in toto?

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@Wis come stai?
Hai Dreams?

Che servirebbe un tester bravo nel platforming...

Offline Wis

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #196 il: 15 Mar 2020, 11:09 »
Ciao caro, no, purtroppo non ho Dreams né PS4. Se esce per pc però lo prendo sicuro, ho adorato LBP.
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Offline Giobbi

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #197 il: 15 Mar 2020, 11:21 »
Ciao caro, no, purtroppo non ho Dreams né PS4. Se esce per pc però lo prendo sicuro, ho adorato LBP.

Argh se avevi PS4 ti facevo un regalo (interessato ehm)

Ok se pensi di prendere PS4 avvertimi!

Offline Wis

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #198 il: 15 Mar 2020, 11:25 »
Ahah, troppo gentile! :)
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #199 il: 15 Mar 2020, 13:03 »
Giobbi, la cosa migliore per avere dritte credo sia consultare le community anglofone, qui ne trovi alcune:

https://docs.indreams.me/it/help/community

Oppure usare direttamente il forum "How do I" messo a disposizione da Media Molecule:

https://feedback.indreams.me/forums/917434-dreams-how-do-i
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Offline Giobbi

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #200 il: 15 Mar 2020, 23:28 »
Grazie!

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #201 il: 16 Mar 2020, 19:46 »
Bellone questo:

TFP Link :: https://youtu.be/14m3VfubYMs


Domanda: ma i sogni creati dagli utenti vanno scaricati o giocati in streaming? Immagino la prima. Che peso hanno in genere?
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Offline Nemesis Divina

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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #203 il: 18 Mar 2020, 00:40 »
Domanda: ma i sogni creati dagli utenti vanno scaricati o giocati in streaming? Immagino la prima. Che peso hanno in genere?
FunkyBones l'ho giocato l'altrieri, molto bello ed omaggia LBP.
I giochi li scarica in streaming e non so se c'è modo di salvarli in locale come accadeva in LBP (quando il creatore concedeva il permesso di farlo). Pesano pochissimo, infatti in genere ci mettono pochi secondi a caricare. Talvolta addirittura partono istantaneamente.
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Offline Andrea_23

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #204 il: 18 Mar 2020, 00:48 »
Domanda: ma i sogni creati dagli utenti vanno scaricati o giocati in streaming? Immagino la prima. Che peso hanno in genere?
FunkyBones l'ho giocato l'altrieri, molto bello ed omaggia LBP.
I giochi li scarica in streaming e non so se c'è modo di salvarli in locale come accadeva in LBP (quando il creatore concedeva il permesso di farlo). Pesano pochissimo, infatti in genere ci mettono pochi secondi a caricare. Talvolta addirittura partono istantaneamente.
Gli assets li avete già su disco, quello che verrà scaricato saran semplicemente le informazioni sulla geometria dei livelli, animazioni, script, tutte cose contenute come dimensioni.

Vecchio stratagemma sulla falsariga di ID software (file .lmp).
« Ultima modifica: 18 Mar 2020, 00:51 da Andrea_23 »
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #205 il: 18 Mar 2020, 06:55 »
Capito, grazie !
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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #206 il: 18 Mar 2020, 09:16 »
Ma assets non ce ne sono, se escludiamo certi effetti particellari o superfici particolari (erba, materiali sbalzati ecc)
I giochi occupano poco proprio perché è fatto quasi tutto col poligono nudo e modellato.
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Offline Giobbi

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #207 il: 18 Mar 2020, 23:48 »
molto utile in queste giornate, consigliatissimo!

Offline Nemesis Divina

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Offline Wis

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #209 il: 22 Mar 2020, 15:15 »
Non è che i poligoni se hanno molto vertici occupino poco spazio.
Forse hanno trovato qualche modo procedurale che parta dagli asset persistenti per fare occupare meno spazio.
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