Autore Topic: [PS4] DREAMS  (Letto 29351 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #90 il: 22 Gen 2019, 22:43 »
Che c'entra il plus. Serve per i livelli co-op, ma i livelli single ce ne saranno a bizzeffe (se tutto va per il verso giusto). Sicuramente non sarà richiesto il plus per scaricare i livelli.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #91 il: 22 Gen 2019, 23:21 »
Che c'entra il plus. Serve per i livelli co-op, ma i livelli single ce ne saranno a bizzeffe (se tutto va per il verso giusto). Sicuramente non sarà richiesto il plus per scaricare i livelli.
I livelli non si "scaricano" e no, non sarà richiesto il Plus per giocare i livelli delle altre persone (in single player), solo una connessione ad internet.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #92 il: 25 Gen 2019, 18:13 »
Sto giocando la beta e le potenzialità mi sembrano davvero infinite. Se poi ci aggiungiamo la VR rischia davvero di diventare un gioco DEFINITIVO.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
[PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #93 il: 25 Gen 2019, 20:26 »
Con LBP 1 e 2 non ho giocato altro per mesi.
E ogni volta gli autori alzavano l'asticella di quello che si poteva ritenere possibile realizzare.
Qui puoi già fare tutto. Immagina che cappio succede tra qualche mese...
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #94 il: 25 Gen 2019, 20:46 »
Se va tutto come deve andare, compri sto gioco e poi basta.
Non compri più un cazzo.
Non compri manco ps5.

Giochi a questo per l'eternità.
 ;D






Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #95 il: 25 Gen 2019, 21:26 »
Se non serve il plus per giocare i livelli fatti dagli altri (perchè io proprio non ci penso) allora ne possiamo parlare.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #96 il: 25 Gen 2019, 22:22 »
Con LBP 1 e 2 non ho giocato altro per mesi.
E ogni volta gli autori alzavano l'asticella di quello che si poteva ritenere possibile realizzare.
Qui puoi già fare tutto. Immagina che cappio succede tra qualche mese...

Lo hanno venduto davvero male, perché per me è sempre stato il platform insulso con i pupazzetti.

E pure questo Dreams, prima del filmato di PT, pensavo fosse il nulla. Ora non ho ancora capito cosa sia, ma pare sia qualcosa.

E sì, l'equazione devastante è questa:
Contenuti user generated+VR=kaboooom

(Se si riesce a contenere lo sbocco)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #97 il: 28 Gen 2019, 21:46 »
NDA embargo lifted, non so se per via delle lamentele sulla replica di PT oppure se era già programmato.

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/acdramon/status/1089941227997409280
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #98 il: 28 Gen 2019, 22:42 »
Hey ma è la cucina di President Devil 7!  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #100 il: 31 Gen 2019, 21:07 »
In LBP 1 e 2 piu' che su l'online mi infognai tantissimo in coop locale, sbloccai quasi tutto..si giocava in loop per il gusto di farlo, godendosi musiche e direzione artistica.
Qui in Dreams è davvero quasi solamente incentrato sull'editor? Ho provato a vedere qualcosa ma trovo roba da 50 minuti e basta.
.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #101 il: 31 Gen 2019, 22:04 »
C'è anche una campagna, ma dicono sia breve.. spero di no!
Comunque di giochi creati da utenti ce ne saranno a palate.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #102 il: 01 Feb 2019, 09:45 »
In LBP 1 e 2 piu' che su l'online mi infognai tantissimo in coop locale, sbloccai quasi tutto..si giocava in loop per il gusto di farlo, godendosi musiche e direzione artistica.
Qui in Dreams è davvero quasi solamente incentrato sull'editor? Ho provato a vedere qualcosa ma trovo roba da 50 minuti e basta.
No, non aspettarti una campagna corposa piena di sfide e collezionabili come i LBP (personalmente amai tantissimo quella del primo, assai meno quella del due, gran sorpresa quella del 3, recupera!), sembra che sia abbastanza breve (3-5 ore) e divisa in atti con vari generi di gioco.

Magari nel frattempo l'hanno ampliata, o forse quelle info non erano propriamente corrette, anche perchè hanno dichiarato di quante volte l'hanno rifatta quasi da zero con l'arrivo di nuovi tool ecc, quindi vai a sapere (la campagna è stata creata interamente in Dreams con DS4 e doppio Move).

Ti taggherò in caso di novità in merito :)

Avendo la beta da un bel po' posso dire che l'ho fatta partire pochissime volte, non ho la testa ora come ora di smanettare nella creazione, ci sono un miliardo di tutorial e mancano parecchie robe per renderne l'utilizzo meno pedante, quindi proverò a dare un'occhiata più seria a gioco uscito.

Più che altro è la navigazione del livelli ad essere pessima, hai questo scroll orizzontale infinito dove passi dall'anteprima di un livello all'altro, con opzioni di sorting basilari che ti costringono a trovarti tra i piedi sempre i soliti livelli più piaciuti.
Non c'è neanche un simbolo "già giocato/visto" sulle anteprime così da rendere la navigazione più sopportabile, o anche una visione a griglia (presente invece tramite sito) che aiuterebbe parecchio.

Insomma, per ora ho letto tanti feedback sulla parte creativa ed è ok, la beta era proprio basata su quello, ma non devono dimenticare che c'è tanta gente che vuole solo giocare e l'interfaccia non aiuta proprio in merito.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
L’Early Access per Dreams Creator in arrivo questa primavera – ecco tutto quello che c’è da sapere

L’Early Access non avrà tutto quello che ci sarà nella versione completa di Dreams, ma riceverete il 100% degli stessi strumenti di Dreams che abbiamo utilizzato ogni giorno in MM per creare i nostri contenuti. Ma anche divertenti e profondi tutorial interattivi per tutte le abilità e i livelli e giochi arcade firmati Mm pronti da giocare e remixare. Se avevate già partecipato alla beta potrete ritrovare le vostre creazioni realizzate nel periodo di test. Aggiungeremo più funzionalità, tutorial, livelli arcade e assets durante il periodo di accesso anticipato così come man mano raggiungeremo la lista completa dei contenuti di lancio.

Questo Dreams Early Access è un’uscita rigorosamente limitata per consentirci di avere la possibilità di ascoltare tutti voi, quindi assicuratevi di ottenere la vostra copia il più presto possibile!

Una volta uscito, Dreams Early Access sarà disponibile digitalmente attraverso il PlayStation Store e al prezzo di 29,99 €. Early Access sarà disponibile in UK, USA, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Svizzera, Italia, Germania e Spagna.


.

Quindi in pratica uscirà sullo Store a 30€ e quando raggiunto un numero troppo eleveto di acquisti (per essere gestiti al momento), il gioco verrà rimosso dallo store.

Chiaramente rimarrà a disposizione a tempo indeterminato se l'interesse si rivelerà scarso, ma in ogni caso chi avrà comprato il gioco in EA riceverà il gioco completo una volta uscito.

Quindi lo si potrebbe comprare anche ora come semplice "offerta" e giocarlo in futuro.

Io non so che farò, sono indeciso, alla fine la beta mi ha entusiasmato meno del previsto, preferisco mettere le mani su un prodotto più rifinito, quindi non so se poi avrei voglia di giocarlo come in beta.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #104 il: 24 Feb 2019, 15:07 »
Il mio sogno proibito (appunto) è che finito il periodo di early access esca scatolato con già inclusi su dischetto i millemila livelli creati dagli utenti nella beta e nella e.a.
Magara.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City