Autore Topic: [PS4] DREAMS  (Letto 29352 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #76 il: 21 Gen 2019, 19:31 »
Sicuramente sarà cross gen, a parte questo, Sony ha una bomba per le mani e deve assolutamente riuscire a venderla/promuoverla nel modo giusto.
Il punto è che non è facile ma davvero mai come in questo caso sky's the limit.
Dico, LBP3 era bacarozzato di brutto ma girando tra le produzioni degli utenti si trovano robe bellissime e immaginifiche.
Questo è letteralmente un toolset di game design completo. Forse a Sony non ci vogliono pensare a come venderlo perchè è una roba che venderla a 60 euro potrebbe essere poco, ma dato che la campagna durerà 3 ore verrà percepito come "tanto". Lol, vedremo.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #78 il: 21 Gen 2019, 19:50 »
Si ma 'sti Media Molecule saranno dei geni ma di marketing non capiscono niente.
Stanno dicendo al tizio di togliere il video che sta catalizzando tantissima attenzione sul gioco che fino a poche ore fa ce lo filavamo in quattro gatti.. Eddaje..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #79 il: 21 Gen 2019, 20:58 »
Si ma 'sti Media Molecule saranno dei geni ma di marketing non capiscono niente.
Stanno dicendo al tizio di togliere il video che sta catalizzando tantissima attenzione sul gioco che fino a poche ore fa ce lo filavamo in quattro gatti.. Eddaje..

😂

Comunque, io il rischio di un altro LBP ce lo vedo.

Spero proprio di sbagliarmi, ma faccio S Tommaso a sto giro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #80 il: 22 Gen 2019, 10:00 »
E' Sony che impone l'NDA, i MM devono seguire le direttive.

Detto questo, quello in video non è P.T. ma il corridoio iniziale di P.T.  ;)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #81 il: 22 Gen 2019, 10:08 »
E' Sony che impone l'NDA, i MM devono seguire le direttive.

Detto questo, quello in video non è P.T. ma il corridoio iniziale di P.T.  ;)
Già perché nel gioco c'erano altre ambientazioni..
Ci butti dentro i trigger e hai fatto il gioco. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #82 il: 22 Gen 2019, 10:44 »
@Laxus91 Ho chiesto riguardo la possibilità di scaricare i livelli degli altri e non si può. Forse puoi se gli autori rendono il livello "remixabile" così da poterlo modificare e salvare il loco, ma non sono nemmeno certo che il gioco salvi i propri livelli su PS4, devo dare un occhio personalmente e vedere che succede se vado offline.

Però si, per come è impostato il gioco direi che sarebbe davvero poco fruibile star lì a scaricare livelli per giocarli offline, si perderebbero gli aggiornamenti degli autori, le scoreboard eccetera, troppo incasinato.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #83 il: 22 Gen 2019, 10:56 »
@Laxus91 Ho chiesto riguardo la possibilità di scaricare i livelli degli altri e non si può. Forse puoi se gli autori rendono il livello "remixabile" così da poterlo modificare e salvare il loco, ma non sono nemmeno certo che il gioco salvi i propri livelli su PS4, devo dare un occhio personalmente e vedere che succede se vado offline.

Però si, per come è impostato il gioco direi che sarebbe davvero poco fruibile star lì a scaricare livelli per giocarli offline, si perderebbero gli aggiornamenti degli autori, le scoreboard eccetera, troppo incasinato.

Ok grazie mille Sixel!
Chiedevo dato che in altri casi (tipo di esempi mi vengono in mente Sound Shapes o Super Mario Maker) c'era abbastanza flessibilità anche per fare i download offline, qui però mi rendo conto della maggior complessità del tutto!
Vedremo allora

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #84 il: 22 Gen 2019, 19:59 »
Io ho paura di questo gioco.
"Un altro LBP" starebbe a dire "un altro capolavoro"? Perché non concepisco altre accezioni.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #85 il: 22 Gen 2019, 21:52 »
Io ho paura di questo gioco.
"Un altro LBP" starebbe a dire "un altro capolavoro"? Perché non concepisco altre accezioni.

Io si 😂

Almeno per me, è stato un disastro (anche perchè lo ho giocato in singolo senza internet).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #86 il: 22 Gen 2019, 21:56 »
A parte che per me aveva una fortissima personalità anche in singolo... Sarebbe come dire di aver giocato un MOBA offline.
In pratica non l'hai mai visto. ^^
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #87 il: 22 Gen 2019, 22:19 »
A parte che per me aveva una fortissima personalità anche in singolo... Sarebbe come dire di aver giocato un MOBA offline.
In pratica non l'hai mai visto. ^^

Si, non l ho mai visto.

Ed infatti manco vedrò questo, se l approccio é lo stesso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #88 il: 22 Gen 2019, 22:33 »
Stai ancora senza internet?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #89 il: 22 Gen 2019, 22:40 »
Stai ancora senza internet?

 :D no. Ma non ho il plus.

E senza una campagna singolo degna mi sa che é scaffale. Mi parrebbe proprio un salto nel buio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................