Autore Topic: [PS4] DREAMS  (Letto 29540 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #60 il: 20 Ott 2018, 19:44 »
Gira agli FPS che riesce a far girare... se crei un gioco supercomplesso può andare anche a 20fps, su Pro però la maggiorparte andranno a 60fps, almeno quelli "normali".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #61 il: 20 Ott 2018, 20:55 »
Da quel che sapevo io usa un sistema innovativo di rendering NON basato su poligoni che consente un'elevata complessità e 60 fissi.
In sostanza è una sorta di voxel, credo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.992
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #62 il: 20 Ott 2018, 22:23 »
provato alla gamesweek non ha tanto convinto ma si é visto poco credo/spero

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #63 il: 02 Nov 2018, 19:38 »
Livello di LBP rifatto in Dreams

https://m.twitch.tv/videos/330637144
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #64 il: 18 Dic 2018, 18:45 »
Che rosicata, daranno la beta a chi era iscritto alla newsletter di MM... cacchio, li seguo ovunque, chi è che sta ancora dietro alle ns nel 2018 :'(

Chiaramente una mossa per tenere un numero basso di partecipanti ma è lo stesso un'infamata.

Se domani vi ritrovate con un codice tra le mani, magari lo si potrebbe anche sharare usando un account creato da zero :-*

Nel frattempo rosicherò :'(

[ah, per gli altri la beta arriverà l'8 gennaio, mentre finirà per tutti il 21 gennaio 2019]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.235
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #65 il: 18 Dic 2018, 20:07 »
Questo coso potrebbe farmi prendere una PS4.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.235
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #67 il: 18 Dic 2018, 22:06 »
Sarà uno sballo anche solo provare quello che creano altri, e magari cimentarsi nel creare qualcosa di semplice ma originale (come ho provato a fare su LBP).
Tra l'altro le ore passate su LBP sono uno dei momenti salienti della mia vita di videogiocatore che ricordo con maggior trasporto emotivo.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #68 il: 19 Dic 2018, 13:16 »
Sono davvero indeciso se prendermi una ps4 usata per questo "gioco" e The Last Guardian…
Non costa molto...devo trovarla a 100 euro  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #69 il: 19 Dic 2018, 13:55 »
Sono davvero indeciso se prendermi una ps4 usata per questo "gioco" e The Last Guardian…
Non costa molto...devo trovarla a 100 euro  :-[

Con tutto il ben di Dio di esclusive che c'è su ps4 mi stupisce che ti interessa così tanto Dreams!

Indubbiamente un progetto interessante e ambiziosissimo e quindi merirevole di attenzione però almeno io non sono mai stato granchè con gli editor purtroppo, per cui tutto dipenderá da cosa creerà la community!

Non ho alcun dubvio che creeranno robe allucinanti, il punto è che temo che possano essere perlopiù mini esperienze dal gameplay poco profondo...
E voglio capire se sarà possibile scaricare le creazioni e giocarle anche offline, anche perchè la campagna standard durerà solo 5 ore, pare

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #70 il: 11 Gen 2019, 23:52 »
Sono in Beta! Me felice!!!

Non posso dire altro... se non che l'intro è deliziosissima ed il gioco ha grossissime potenzialità!

Basta che poi con l'NDA mi segano :*

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #71 il: 11 Gen 2019, 23:57 »
Bene  :yes:
Ero rimasto che tipo non eri riuscito ad accedere alla demo non avendo aderito ad un'iniziativa in particolare, bene che sei riuscito poi a entrare!

Immagino potrebbe non essere possibile in Beta ma, come detto, per me è cruciare capire se si potranno scaricare le creazioni degli utenti e giocarle offline!
Perchè io negli editor son scarso forte ma se, come credo, la community tirerà fuori cose notevoli (anche solo come esperienze visive, non cerco per forza gran gameplay da Dreams) allora sarei interessato!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #72 il: 12 Gen 2019, 00:04 »
Bene  :yes:
Ero rimasto che tipo non eri riuscito ad accedere alla demo non avendo aderito ad un'iniziativa in particolare, bene che sei riuscito poi a entrare!

Immagino potrebbe non essere possibile in Beta ma, come detto, per me è cruciare capire se si potranno scaricare le creazioni degli utenti e giocarle offline!
Perchè io negli editor son scarso forte ma se, come credo, la community tirerà fuori cose notevoli (anche solo come esperienze visive, non cerco per forza gran gameplay da Dreams) allora sarei interessato!

Esattamente, ma poi il 9 hanno messo un form per iscriversi ad una nuova beta partita oggi.

Non l'ho postata perchè a stento mi son registrato alla beta con la connessione dati del telefono, dal 25 al 31 son stato senza internet e dal 31 al 10 ce l'avevo per poche ore al giorno (la notte in pratica :/).

Insomma, un disastro, anche per quello non ho scritto nulla o quasi sul forum.

Mi pare si possa giocare offline, non so però se si possono scaricare i livelli, mi informerò  :-*

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #73 il: 12 Gen 2019, 00:08 »
Grazie caro, ok attendo nuove!  :-*

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................