Autore Topic: [PS4] DREAMS by Media Molecule  (Letto 11196 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.444
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #15 il: 16 Giu 2015, 12:15 »
A parte questo, se hai letto anche la parte sotto, hai la tua risposta  :-*

OK perdonato  :-*

PS: ma se Project Spark era "solo" editor di giochi, con questo su PS4 che ci editi? Anche filmati, corti, cose così? (SONO SERIO NON DATEMI DEL CONSOLUOR  :D)
Scusa Bilbo, ma non hai visto il trailer/sentito la conferenza?

vai qui (47:30)
http://www.twitch.tv/playstation/v/6223034

Spiegano di che si tratta, eh si, puoi fare anche filmati, corti con musica animazioni e tutto.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 33.810
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #16 il: 16 Giu 2015, 12:15 »
....
OK perdonato  :-*

PS: ma se Project Spark era "solo" editor di giochi, con questo su PS4 che ci editi? Anche filmati, corti, cose così? (SONO SERIO NON DATEMI DEL CONSOLUOR  :D)
'Mazza, sei de coccio.
Dreams NON E' UN EDITOR DI GIOCHI. A quanto ho capito volendo ci si può fare roba ludica/interattiva ma non è quello il punto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 30-73% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 26.060
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #17 il: 16 Giu 2015, 12:17 »
Spiegano di che si tratta, eh si, puoi fare anche filmati, corti con musica animazioni e tutto.

Ho visto il trailer senza audio stamattina in ufficio, non avevo colto la cosa.
Vabbè, rimane uno di quei titoli content creator che adoro perchè danno libertà agli utenti, e sai che da loro usciranno sempre uns acco di figate, ma che non fanno per me. Sono troppo pigro per imparare a usarli  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 33.810
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #18 il: 16 Giu 2015, 12:19 »
Da quel che s'è visto non ci sono millemila menu come in Spark: Crei o piazzi gli oggetti con un cursore 3D mosso dal tilt sensor del pad, li animi allo stesso modo, ecc.
Sembra di una facilità imbarazzante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 30-73% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 26.060
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #19 il: 16 Giu 2015, 12:20 »
Dreams NON E' UN EDITOR DI GIOCHI. A quanto ho capito volendo ci si può fare roba ludica/interattiva ma non è quello il punto.

Certo che quando vuoi fare il coglione ci riesci benissimo eh  ;)
Dai del coccio agli altri e manco capisci tu...

Dal sito ufficiale:

Dreams™ è uno spazio di gioco in cui scoprire i sogni di Media Molecule e della nostra community. È anche uno spazio in cui realizzare i propri sogni relativi a giochi, arte, film, musica e ad un'infinità di altri interessi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 33.810
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #20 il: 16 Giu 2015, 12:27 »
Beh, il coglione sei tu se lo paragoni a Spark che non c'entra nulla.
E' come accostare RPGmaker a Paint.

A quanto pare le interazioni che si potranno produrre con Dreams saranno molto semplici, tipo: clicchi sul corvo e vola, muovi la moto per non farla sbattere, ecc.
Questo perché non è un editor di giochi (e tre) ma di esperienze oniriche.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 30-73% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 26.060
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #21 il: 16 Giu 2015, 12:31 »
Beh, il coglione sei tu se lo paragoni a Spark che non c'entra nulla.

Ho semplicemente chiesto.
Lecito, così come rispondere è cortesia. Magari senza il tuo solito tono da stronzo, visto che poi infarcisci le tue risposte di "a quanto ho capito", "a quanto pare", segno che forse non hai del tutto colto anche tu.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.444
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #22 il: 16 Giu 2015, 12:34 »



Dreams permetterà ANCHE di creare... diciamo delle "opere interattive", perchè "gioco" è una parola grossa che non userei al momento.

Poi oh, magari puoi farci pure un platform 3D, me è presto per dirlo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.404
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #23 il: 16 Giu 2015, 12:34 »
Bboni, state bboni.

Spoiler (click to show/hide)

Dai che è un momento di giubilo per tutti!

EDIT: Ninjad by six

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 26.060
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #24 il: 16 Giu 2015, 12:36 »
Vado a fare una seconda donazione a Shenmue 3 per calmarmi  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Akidaso

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.971
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #25 il: 16 Giu 2015, 12:43 »
Lavoriamo il pongo e lo animiamo come fosse stop motion creandoci l'ambiente attorno.
Fai delle storie in pratica. Io ho capito così.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.444
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #26 il: 16 Giu 2015, 12:49 »
QUI
https://youtu.be/4j8Wp-sx5K0?t=121

Si vedono delle bolle con i vari progetti, in una c'è un coso verde che entra in dei cerchi rosa, in un'altra una sorta di carrarmato in una ambiente 3D, in un'altra una sorta di pugile (magari qualcosa alla Punch Out?).

Insomma, forse le possibilità non saranno così poche... vedremo ^^

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 26.060
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #27 il: 16 Giu 2015, 12:51 »
C'è anche Tearaway nelle bolle ^_^

Vabbè, resta un generatorqualcosa, quindi bellissimo ma anche inadatto a me.
Attendo di vedere cosa ci tireranno fuori gli altri, ovviamente.  ;D
Tante belle cose, son sicuro  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 26.930
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #28 il: 16 Giu 2015, 13:26 »
Certo che quando vuoi fare il coglione ci riesci benissimo eh  ;)
Dai del coccio agli altri e manco capisci tu...
Beh, il coglione sei tu se lo paragoni a Spark che non c'entra nulla.
Andate a insultarvi altrove, per cortesia.

Il ban per entrambi inizia oggi e dura una settimana.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.444
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #29 il: 09 Lug 2015, 19:20 »
Some new info for Media Molecule's Dreams

Citazione
GENERAL
- Dreams is LittleBigPlanet evolved (spiritual successor): The core idea of allowing players to create and share whatever they like remains, but the acts of content creation and consumption both are distinctly different.
- Accessibility is key for Dreams
- Dreams shifts creation into a 3D space.

REMIXING
- Anything that someone creates can be appropriated and repurposed: At some point you might see an element in a dream and you're like, 'I could take that purple elephant and [turn] it into my own creation. So we're hoping for this Lego-like moment where you realize that if you don't quite like how something works, you can mash it up and make it your own

HUBLESS CONNECTED WORLD
- Dreams is much more exploration and MMO-like. Rather than constantly returning to a home screen (like LBP had a hub); instead, it's more like Wikipedia. You search for cucumbers and you end up in Ohio farming and then you get to Batman.

ABOUT THE TRAILER

- [Debut trailer] “for Dreams was done in about two weeks. We took some playable levels and some non-playable levels, basically a cross-section of the content that we had. For example, the polar bear sequence comes out of a snowboarding game crossed with a guy who was building this polar bear character for his daughter.”

HOW YOU PLAY
- It's also indicative of how Dreams is meant to flow, particularly when you fire it up for the first time. Much like actual dreams, there's no story, no continuity that ties everything together… "The idea is that you explore. So you travel through this sequence of dreams of dream-like— I hesitate to say 'levels,' but initially I think they will be game-like levels."

BETA
- "Right now, the team at Media Molecule is working on a beta trial. We haven't got the details of when and what, exactly; that's what comes at Paris. "