Autore Topic: [PS4] DREAMS by Media Molecule  (Letto 11192 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #45 il: 07 Nov 2015, 22:22 »
Il move è la morte sua.
Ho fatto bene a non vendere quelli che avevo, sapendo della compatibilità con Ps4.
Yep, è nato soprattutto per questo tipo di applicazioni (5 anni fa eh, e questo è solo un esempio, ci sono demo simili fin dal 2001) e la VR in primis, una periferica uscita troppo prima per essere capita dalla massa....

Spero in una versione VR del primo Sports Champions, sarebbbe davvero favoloso  :yes:

Dreams+Move+VR invece è proprio da KillerApplication, speriamo non ci siano intoppi :0
« Ultima modifica: 07 Nov 2015, 22:27 da SixelAlexiS »

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #46 il: 07 Nov 2015, 23:40 »
Comunque la quantità di oggetti e poligoni che possono essere mossi dal gioco è impressionante. O__O
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #47 il: 08 Nov 2015, 00:19 »
Comunque la quantità di oggetti e poligoni che possono essere mossi dal gioco è impressionante. O__O
Perchè in pratica il motore NON sono poligoni ^^

Citazione
Rather than using polygons to render 3D objects, Dreams utilizes something called "signed distance field." I've read through an enormous document and watched a half-hour talk on the graphics engine and it's still difficult to break down. The results are easier to convey: It makes in-game assets far smaller, and real-time 3D modeling on the relatively underpowered PS4 a reality. It does this by sending the list of actions used to create an object, rather than the result of those actions. The character model that Ettouney built, which might run into tens or hundreds of megabytes using a traditional polygon system, apparently takes up "less than 50KB" space with the signed-distance field method. As the system is very efficient with storage requirements, it also allows for streaming and collaboration among multiple players with lower bandwidth needs.

Da questo articolo:
http://www.engadget.com/2015/10/30/dreams-ps4-paris-games-week/

Tra l'altro proprio in quest'ultimo stream hanno detto che più è smussato l'oggetto e meno memoria occupa sul livello generale. Al contrario di quanto accade con altri motori, qui "ammorbidendo" il tutto si risparmia.

Qualcuno ha chiesto anche se sarà possibile creare una sorta di sistema che riesca a rendere più dettagliati gli ambienti solo quando ci si avvicina a quest'ultimi ed hanno detto che ci stanno lavorando.
Una cosa del genere permetterebbe di alleggerire ancor di più il carino.

La cosa che preferisco del tutto è la quasi infinita scalabilità della modellazione, quel mondo che hanno creato in diretta potrebbe apparire enorme se il personaggio controllato sarà minuscolo, e s'è visto nella parte della cascata che, rimpicciolendo quella scultura quasi alla scala del "pelucco" dell'erba, la figura non perdeva dettagli.

Insomma, sono davvero curioso di vedere fino a dove ci si potrà spingere :0

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #48 il: 18 Nov 2015, 19:20 »
A tribute to the great master of Post-Impressionism, Paul Cézanne. Created in #DreamsPS4 by Mm artist Men Lu.

https://twitter.com/mediamolecule/status/667010334335623169

esagerato.

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #49 il: 18 Nov 2015, 22:25 »
Mecojonazzi...  :o
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Offline RBT

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #50 il: 18 Nov 2015, 22:29 »
Ma c è un video o solo l immagine?

Più vedo l arte visiva e meno mi attira lato gameplay.
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #51 il: 18 Nov 2015, 22:31 »
 
Ma c è un video o solo l immagine?

Più vedo l arte visiva e meno mi attira lato gameplay.
è un video di 9 secondi

Offline RBT

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #52 il: 18 Nov 2015, 22:32 »
Link? Non lo vedo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #53 il: 18 Nov 2015, 22:34 »
Link? Non lo vedo.
già l'ho messo, è quello di twitter, devi cliccare sull'immagine e parte il video, non c'è altro modo di vederlo.

Offline RBT

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #54 il: 18 Nov 2015, 22:35 »
iPad non funge, clicco ma la vede come immagine, pertanto non fa nulla.
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #55 il: 18 Nov 2015, 22:51 »
Butta l'ipad nel cessotto e comprati un c64. :P
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Offline Claudio

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #56 il: 08 Dic 2017, 16:12 »
https://www.youtube.com/watch?v=_nqjmsC6Xok
Anteprima di eurogamer.

Io ci credo tantissimo.
Praticamente puntano al fatto di specializzare i giocatori in vari campi, chi musicista, chi scenografo ecc..e farli lavorare insieme per creare qualcosa di unico.
E' un inno alla creatività

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #57 il: 08 Dic 2017, 16:54 »
Il nuovo trailer:

Dreams - The Game Awards 2017 Trailer | PS4

è stato da pelle d'oca.
Dal tuo video si parla di 5 ore di campagna, speriamo sia valida come quella del primo LBP e non un mero tutorial all'editor come quella di LBP2  :(

Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #58 il: 22 Mag 2018, 08:39 »
Compatibile con VR fin dall'uscita

(nel 2100 probabilmente  :D )
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Offline hob

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Re: [PS4] DREAMS by Media Molecule
« Risposta #59 il: 20 Ott 2018, 19:29 »
TFP Link :: https://youtu.be/Gj224IyIV_U

Strepitoso quello che si può fare, quello dell'orsetto è must have :D Gira a 60fps poi? Avevo capito 30. Meglio :P
I'll kill you AND the night!