Autore Topic: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands  (Letto 3913 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #15 il: 26 Ago 2017, 08:04 »
La varietà degli ambienti è forse uno dei punti forti del gioco...
Dalla foresta, al canyon, alla montagna
Io l'ho trovato molto bello come ambientazioni

ah dimeticavo, un po' di puttanate successe durante le nostre avventure
« Ultima modifica: 26 Ago 2017, 08:31 da Marko »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #16 il: 28 Ago 2017, 00:58 »
Quanto senso ha in singolo?;
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #17 il: 02 Set 2017, 00:55 »
Gran gioco non c'è che dire.Io lo sto giocando SEMPRE in singolo e mi piace assai.L'IA dei compagni è anche troppo avanzata,puoi espugnare un posto di blocco o completare una missione solo marcando i nemici e usando drone e comandi squadra.Uniche incertezze solo quando devono curarti,spesso passa parecchio tempo laddove ad es. in Gears 4 e in Halo 5 il compagno arriva subito.
E anche come resistenza ai danni muoio sempre prima io di loro,quindi ok! ;D
Mappa immensa a dir poco,eppure tra elicotteri,moto o spostamento rapido si raggiunge qualsiasi metà in poco tempo.Alcuni passaggi poi sono fatti così bene(tra strade tortuose o strette,tornanti,dossi e salite varie)che vien voglia di correrci con un'auto di Forza.Mi piace molto di più della mappa di Horizon 3 che neanche ho comprato perché non mi garba per niente.
Un plauso ad Ubisoft per essere riuscita a trovare un ottimo bilanciamento tra difficoltà,abilità,potenziamenti,progresso delle missioni...cosa non facile data la miriade di variabili in gioco.
Alla lunga forse può diventare un pò ripetitivo perché stringi stringi devi solo andare nel posto X e uccidere tutti,però visti i numerosi approcci possibili sta al giocatore variare l'esperienza di gioco con gli strumenti a sua disposizione. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #18 il: 02 Set 2017, 15:43 »
Il gioco è molto vario come ambientazioni, ci sono regioni assolutamente uniche e molto curate esteticamente.
Secondo me però manca un po' il gioco sotto. Ogni area ha sempre le stesse missioni, e tra le principali poche sono accattivanti e degne di nota. Poche si fanno ricordare insomma.

Inoltre l'Unidad bara come poche altre cose ho visto fare nei videogiochi. Peccato

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #19 il: 02 Set 2017, 22:02 »
l'unidad va presa con filosofia XD
in molte occasioni sono riuscito a svaligiare in solo (i miei amici erano in giro a fare missioni), le basi più anguste, come quella con il tunnel dove c'è anche una missione da portare a termine
lo facevo per le armi :D
se poi ci si fa sgamare come il peggio solid snake sono problemi

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #20 il: 02 Set 2017, 23:11 »
L'Unidad da quello che ho visto è un pò come le stelline in GTA,più ne ammazzi e più ne arrivano.Quindi una volta beccati meglio disimpegnarsi presto e sloggiare... :whistle:
Piuttosto mi irritano un pò i ribelli che a volte sto avanzando in modo furtivo e dal nulla spuntano loro e scatta lo scontro a fuoco e addio copertura... :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #21 il: 03 Set 2017, 12:13 »
l'unidad va presa con filosofia XD
in molte occasioni sono riuscito a svaligiare in solo (i miei amici erano in giro a fare missioni), le basi più anguste, come quella con il tunnel dove c'è anche una missione da portare a termine
lo facevo per le armi :D
se poi ci si fa sgamare come il peggio solid snake sono problemi

Diciamo però che la coerenza dello stealth in qualsiasi MGS e in questo WL sono agli antipodi eh ^^
Sia per possibilità offerte che proprio per solidità e coerenza delle meccaniche.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #22 il: 15 Set 2017, 18:33 »
Uhm...non vorrei che un bug mi avesse "inchiodato" la storia.Ieri ho ucciso La Plaga solo che invece di inseguirlo con la moto,l'ho ucciso prima che partisse.
Missione completata,ok...ma adesso?Stranamente non mi ha sbloccato altre missioni,eppure sono andato in un'altra regione e ho già letto vari dossier e cache dati.Nella regione dove ho ucciso La Plaga tutto tace,Bowman non mi ha detto nulla.Boh...

Nel frattempo pare che questo giocone sia al momento il gioco più venduto negli USA. :yes:
E direi con merito. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #23 il: 15 Set 2017, 20:23 »
Ops...mi rimangio tutto,mi ha sbloccato un bel pò di Dati importanti in 2 regioni... :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #24 il: 24 Nov 2017, 10:53 »
Finita ieri la storia...speravo in un finale più epico invece devi "solo" andare da un punto A a un punto B senza farti uccidere per incontrare El Sueño.
Secondo me il giusto finale sarebbe stato...
Spoiler (click to show/hide)
.
Cmq grandissimo gioco,una mappa da far impallidire GTA e co.,mi mancherà ma ogni tanto un giretto in Bolivia me lo farò,anche solo per percorrere la strada più pericolosa del mondo... :-[
Se li vedo a prezzo da saldo,prenderò anche i DLC. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #25 il: 06 Mag 2019, 15:45 »
Quanto senso ha in singolo?;
Mi rispondo, dopo aver impiegato mesi, patch, riavvi, bug sparsi e un par de bestemmie costipate.
Finito, platinato e mezzo divertito.
La mappa è veramente enorme, ma la ripetitività delle missioni/location è al limite del legale.
Sarebbe bastato farlo grande la metà e e non avresti avuto il problema di mille casette tutte uguali, con metà missioni obiettivo e metà delle cianfrusaglie da raccogliere.
Perché sono arrivato al 100%? Perché pulire una regione non richiede troppo tempo, quindi si fa abbastanza presto, complice anche un IA imbarazzante ai primi livelli e superstronza alla fine, ma tanto hai i compagni assorbi proiettili che puliscono al posto tuo.
Quando sblocchi l'elicottero gratis è bello anche solo sorvolare le aree e gustarti i mausolei inverosimili e le varie macerie di antiche civiltà, mentre comincia a piovere a dirotto e non si vede più nulla che sei quasi costretto ad atterrare oppure salto dall'aereoplano per paracadutarsi nella base, rompere il generatore, lasciare tutti al buio, prendere l'oggetto missione e via in tutta tranquillità.
Poi magari trovi la base recintata per chilometri e sei a vagare ore nella boscaglia che non puoi scavalcare o bucare una cazzo di rete.
La storia è talmente assurda che quasi ha senso e poi la voce di Luca Ward è ipnotica. Poi ci sono un sacco di missioni extra che non portano novità nella struttura, ma sono comunque divertenti e e anche complicate se fatte in difficoltà estrema.

Dopo i due finali ho disistallato tutto, cambiato hard disk, bruciato la play e tritato il disco....non si sa mai...
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #26 il: 28 Ago 2019, 09:55 »
Preso da poco...e subito 9 giga di aggiornamento,poi finisco...e altri 9 giga di aggiornamento.Cosi per riuscire a giocarci un pò l'ho iniziato offline.
Che dire...è il mio gioco,meccaniche un pò Splinter e un pò Division,approccio libero alla Deus Ex(furtivo o "alla Rambo"),personalizzazione totale per cucirsi addosso il gioco (Hud,aspetto personaggio,armi,difficoltà ecc),doppiaggio italiano ottimo e graditissimo in tempi in cui molti non doppiano più(vedi Mass Effect ma anche Horizon 3 per cambiare genere),controlli abbastanza intuitivi e rapidi considerando le molte variabili(in GTA5 ad es. mi incarto sempre),mondo di gioco enorme e con possibilità di sparare a chiunque anche se non c'entra con la missione.
L'unica cosa che potrebbe andarmi a noia alla lunga è la ripetitività degli ambienti.Come in Division dove alla fine eri sempre dentro o fuori i palazzi di NY,qui ci si ritroverà sempre tra sabbia,boscaglia,case mezze demolite e fortini improvvisati...insomma paesaggio sempre marrone o verde!!
Manca la varietà di ambienti del capolavoro Blacklist che non era open world ma offriva grande varietà di situazioni(yacht,posto di frontiera,villa ecc...).
Cmq al di là di questo,è proprio il gioco che volevo...un bel TPS militare con ampia scelta su come procedere e con una parvenza di trama decente! :yes:

lo prendo in questi giorni in sconto, che adesso bello patchato sembra un bel gioco alla the division, con tanti contenuti e giocabile anche in single player (o con sconosciuti). indeciso tra ps4pro a 10 euro o pc a 14 (sui siti di chiavi)... su pc in teoria è meglio di grafica, anche se mi gustavano gli achievements su ps4...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #27 il: 16 Set 2019, 11:27 »
Dopo i due finali ho disistallato tutto, cambiato hard disk, bruciato la play e tritato il disco....non si sa mai...

 :D :D :D :D :D

io lo sto giocando su pc in coop. Paradossalmente mi pare che in coop sia più difficile che in singolo. intanto in coop in 2 siamo appunto solo in 2 mentre in singolo sei te più 3 compagni. poi i nemici mi paiono più forti e si va giù in pochissimi colpi.
Quello che non capisco è come funziona il colpo sincronizzato in coop. Cioè in singolo marchi i nemici e quando vuoi spari e vanno giù. in coop dopo aver marcato, quando sparo, il mio compagno umano non spara in automatico, e quindi che dovrebbe fare? sparare insieme a me coordinandosi a voce, e nel frattempo deve tenere il bersaglio marcato nel mirino? per ora abbiamo finito 3 zone e non si è mai usato  :D :D
« Ultima modifica: 16 Set 2019, 11:30 da Actze »
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon Wild Lands
« Risposta #28 il: 16 Set 2019, 11:30 »
Si, ovviamente marcare in coop non serve, perchè siete voi che dovete effettivamente sincronizzarvi, e grazie a dio mi viene da dire!!

Non fare la massaia!!