Autore Topic: [PC][PS4][XO] For Honor  (Letto 5430 volte)

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #105 il: 20 Set 2018, 20:34 »
Scusate, visto che c'è un sacco di roba in sconto su PS4 di Ubisoft, For honor merita ancora? Ci si può divertire anche da soli o è necesario avere una cricca online? Avevo provato la beta prima che uscisse ma non ci avevo capito molto (a parte che mi paiceva il combat system)
Io ci ho buttato centinaia di ore online, da solo. Non serve avere clan per goderselo. Hanno aggiunto da poco una frazione nuova.

Bene bene, quasi quasi.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Lord Nexus

• Condottiero
  • "You have no chance to survive make your time"
« Risposta #106 il: 19 Mag 2019, 08:43 »
Grazie al Plus e al mio voler finire la lista recuperi finalmente mi sono lanciato su For Honor.
Sono sempre stato affascinato dal gioco e dal coraggio dei suoi creatori ma la forte componente agonistica non me lo hanno mai fatto comprare.
Fatta in coppia la campagna e seppur sia una lunga introduzione al gioco non mi ha stancato. La pecca maggiore è che gli scontri coi boss si trasformano un po' in pentolacce col fatto che semplicemente si affrontano in doppio i nemici da sfidare in singolo (bruttina come cosa). Però se fosse durata anche qualche missione in più non mi sarebbe dispiaciuto, alla fine l'atmosfera e la storia (basilare) si fanno ben sentire.
Sul comparto multiplayer PvP posso dire poco perché non l'ho ancora approfondito e non succederà credo. Mi sto limitando giusto a un giro o due su ogni modalità e lo trovo arduo e da studiare attentamente.
Faccio i complimenti per il coraggio e la proposta di un concept così diverso da cosa si vede in giro, pur non essendo nelle mie corde ho apprezzato tutto lo scenario e l'implementazione di un gameplay diverso e più profondo di quello che potrò mai affrontare. :yes:
Per la cronaca ho anche visto il bel documentario su Netflix, cosa che consiglio agli appassionati.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Asher

• Condottiero
« Risposta #107 il: 19 Mag 2019, 09:36 »
Si molto bello il documentario. Mostra la spietatezza e le pressioni del business, in una grande azienda come Ubisoft.
Inutile ripetere che ho adorato For Honor e giocato tantissimo. Poi hanno cominciato a vomitare nuovi personaggi overpowered e di difficile lettura. Il balance del gioco è stato alterato più volte e le mie 2 classi (Warden e Peacemaker) erano diventate troppo limitate e prevedibili.

Comunque lodevole il supporto costante a distanza di anni dal lancio.
Si parla di un sequel dove non mancherò al d1.