Autore Topic: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole  (Letto 10571 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #45 il: 23 Ott 2017, 12:42 »
Probabilmente non dovevo aspettarmelo io ecco,lo scorso non lo era.

Più che altro la mia paura è che in un gioco del genere, molto narrativo, il troppo gameplay possa essere un limite. Se inserivano meccaniche alla Mario e Rabbids (che un minimo ti impegna) il rischio di sfilacciare troppo la trama ci sarebbe stato, così invece puoi giocare ma comunque tirare sempre dritto. Una sorta di walking simulator camuffato da altro, sono convinto che sia la strada giusta da seguire ma ci sta eccome che non possa piacere.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #46 il: 23 Ott 2017, 13:59 »
Probabilmente non dovevo aspettarmelo io ecco,lo scorso non lo era.

Più che altro la mia paura è che in un gioco del genere, molto narrativo, il troppo gameplay possa essere un limite. Se inserivano meccaniche alla Mario e Rabbids (che un minimo ti impegna) il rischio di sfilacciare troppo la trama ci sarebbe stato, così invece puoi giocare ma comunque tirare sempre dritto. Una sorta di walking simulator camuffato da altro, sono convinto che sia la strada giusta da seguire ma ci sta eccome che non possa piacere.
si si capisco bene quel che vuoi dire,ci sta eccome in un gioco di South Park,così legato al suo brand.
La mia speranza derivava dal fatto che questa volta avevano voluto mettere un selettore della difficoltà.
Poi mi piace lo stesso,ma so che poteva darmi di più :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #47 il: 24 Ott 2017, 19:38 »
Demo a tempo di un ora online
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #48 il: 24 Ott 2017, 20:44 »
Se la provate,fate conto che la prima ora è davvero la parte più debole del gioco eh
A me si è svelato dopo 4/5 ore carine,mentre ora è proprio bello
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #49 il: 30 Ott 2017, 08:23 »
aaaa,stasera lo finisco.
...
.....col caz.
Tiro avanti fino alle 0:30,mi sbatto,batto un boss estremo:si apre tutta una nuova parte e sembra che ci sia almeno un terzo di gioco davanti  :scared:
Ora la difficoltà è adeguata,ci si diverte nei combattimenti.
Il gioco scoreggia un po' troppo,però è bello e curatissimo.
Ha qualcosa di poco entusiasmante ma non saprei nemmeno dove identificare i difetti.
Fatto sta che mi ritrovo a giocarlo per ore,quindi bene così.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #50 il: 03 Nov 2017, 12:14 »
Finito.
Secondo me ce n'era anche per giocare (pure troppo a tratti), sotto Mario Rabbis per darvi un'idea ma comunque con un minimo di tatticismo. A livello normal alla fine qualche combattimento non te la regalava per niente.

Se stò gioco non ridesse alle scuregge sarebbe capolavoro assoluto, quando fa satira vera è il mio idolo personale, ma si perdicchia a tratti.

Nel complesso altra esperienza meravigliosa comunque, voglio i DLC.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #51 il: 04 Nov 2017, 17:43 »
Finito pure qui
Tante troppe scoregge,ma tu sei Petoman e quindi...
Tiriamo le fila:
-sistema di combattimento buono,molto più interessante del primo episodio,è da metà gioco che svolta,perché sei pieno di possibilità differenti ed il livello di difficolta diventa sfidante.
-grafica perfetta,non c'è altro da dire
-trama carina,mi aspettavo un po' di più,più focus,più sorprese (che ci sono,ma molte meno che nel primo capitolo)
-scrittura generale ottima ma un po' scontata
-doppiaggio completo in italiano che subito non amavo ma piano piano mi ha davvero coinvolto e convinto.
-comparto musiche pessimo,sono anonime e spesso c'è silenzio in modo fastidioso,perché ti porta ad accorgertene,punto più basso della produzione.


Quindi:bene ma non benissimo,in generale sembra che si impegni di più del predecessore ma è scritto meno bene,quindi perde,perché dalla scrittura (comunque carina eh) dipende un po' tutto.

Voto 8--
Ha dei difetti ma è troppo curato e pieno di amore ed attenzione ai fans per dargli di meno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #52 il: 04 Nov 2017, 22:15 »
Un paio di trofei a platino. Finito da un paio di giorni su ps4. Molto ma molto meglio del bastone , al netto di qualche difetto merita assolutamente.  Vorrei dei dlc degni. Mi ha lasciato una gran voglia di South park e quindi mi tocca rimediare con qualche stagione in tv
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #53 il: 24 Gen 2018, 00:26 »
Finito, in 22 ore fatto quasi tutto il fattibile (con zero indizi su dove cercare quello che mi manca, quindi non m'interessa completare)

Ci mette parecchio ad ingranare. A me le prime ore (facciamo anche cinque) hanno deluso abbastanza e vagamente annoiato.

Come gioco due spanne sopra Stick of Truth, ma il primo, per me, aveva più tocchi geniali e guizzi nella trama.

Bellissimo comunque!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #54 il: 24 Gen 2018, 10:25 »
Domanda per chi lo sa, ma tutte le copie di "Scontri Di-Retti" comprendo il codice per scaricare "Il Batone Della Verità" in versione current gen?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #55 il: 24 Gen 2018, 11:37 »
C'era una scadenza per riscattare il codice. Sicuro il codice era nelle prime stampe ma poi nelle successive dicevano che non ci sarebbe stato. Ti conviene andare per info sul sito Ubisoft, io avevo cercato lì ma poi mi son preso un codice mesi fa su eBay.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #56 il: 24 Gen 2018, 11:53 »
Thx Nexus, ma senti sul sito ci si capisce il giusto nel senso che fa riferimento alla situazione quando il gioco era "preorder", però i dubbi mi vengono perchè adesso delle confezioni riportano in copertina "include Il Bastone..." altre invece no (cfr Amazon si Mediaworld no).
« Ultima modifica: 24 Gen 2018, 12:22 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #57 il: 24 Gen 2018, 18:42 »
Ciao Eder, c'era all'epoca chiaramente scritto che i codici erano riscattabili entro una data certa (gennaio 2018? Boh non ricordo). Se vai da Amazon magari chiedi info a riguardo.
EDIT: basta che guardi l'asterisco enorme in copertina. La nota dice che il codice è disponibile solo fino al 31/01/2018.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #58 il: 06 Nov 2018, 10:53 »
Che bello è l'incontro con il preside che ci insegna le microaggressioni? :D :D
Mi sta piacendo molto. Mi ricorda il periodo dell'infanzia quando si giocava con la fantasia :cry:
Nella mia copia ho riscattato il codice del Bastone della verità 5 gg fa, ache se diceva entro il 31/01/2018
Boh

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #59 il: 12 Nov 2018, 21:38 »
Questo gioco è una meraviglia.
I cittadini che diventano stupidi di notte mi fanno morire dal ridere :D, la sottotrama della mamma di Cartman :D, le battutine che si fanno in battaglia, i mattoncini lego usati come lava, le missioni della polizia contro i neri, i bifolchi che ti attaccano dopo aver scelto la tua sessualità, tutto fa si che si trascorrano le ore col sorriso.
In generale quello che mi piace è che sembra davvero di ritornare piccoli e di giocare ai supereroi (con più parolacce però)
I dlc come sono?