Autore Topic: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole  (Letto 10563 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #30 il: 16 Mar 2017, 16:28 »
Come mai non hai postato la notizia della sua probabile conversione prima? :D  :D  :D
Perchè già l'aveva postata Panda, ma era nel topic di Switch:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22835.msg2345125;topicseen#msg2345125

Sei simpaticissimo  :yes:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #31 il: 16 Mar 2017, 17:55 »
Prevedibile :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #32 il: 17 Mag 2017, 18:30 »
17 ottobre!
Gaudio.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #33 il: 17 Mag 2017, 22:48 »
17 ottobre!
Gaudio.
Ci crediamo? E' il mio most-wanted dall'E3 2015... ormai un po' la speranza l'ho persa...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #34 il: 17 Mag 2017, 22:50 »
17 ottobre!
Gaudio.
Ci crediamo? E' il mio most-wanted dall'E3 2015... ormai un po' la speranza l'ho persa...

100%
Nuova serie tv riparte pure ad agosto.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #35 il: 17 Mag 2017, 22:51 »
Questa cosa mi lascia perplesso, considerando che il primo gioco si incastrava per bene fra due stagioni dello show TV.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #36 il: 18 Mag 2017, 01:59 »
Secondo me ricordi male e si piazzava nel mezzo della pausa di una stessa stagione tv.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #37 il: 18 Mag 2017, 07:00 »
Il "prequel" del gioco non era la stagione che finiva con la battaglia fuori al centro commerciale stile Tolkien?
La cosa che ricordo e' che presi il gioco all' uscita e la storia riprendeva chiaramente da dove si era interrotto lo show.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #38 il: 18 Mag 2017, 07:27 »
Il "prequel" del gioco non era la stagione che finiva con la battaglia fuori al centro commerciale stile Tolkien?
La cosa che ricordo e' che presi il gioco all' uscita e la storia riprendeva chiaramente da dove si era interrotto lo show.

Ho controllato e ho torto. Erano già partite le stagioni brevi. Solo che il tutto si incastra molto meno bene di come ce lo ricordiamo entrambi.

La 17° stagione finisce l'11 dicembre 2013 (che poi i tre episodi che interessano a noi non arrivano neanche all'ultimo ma al penultimo episodio quindi 4 dicembre 2013) ma il gioco esce a marzo 2014 quando in realtà è finita pure la 18° (ultimo ep il 10 dicembre 2014). Insomma, non dovrebbe essere un grosso problema.

L'anno scorso mi preoccupavo più di non vederne alcun accenno durante la 20° onestamente e infatti è arrivato questo slittamento lunghissimo che, come previsto, serviva ad avvicinarsi, alla nuova stagione dove i fatti verranno almeno presentati.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #39 il: 22 Ott 2017, 10:52 »
Me lo hanno regalato venerdì pomeriggio e  ci ho già fatto 6 ore
Che dire?
Doppiaggio italiano bellino ma equalizzato moooolto peggio della versione inglese
Con le cuffie il problema si sente poco ma con le casse della TV non va niente bene.
Grafica uguale al precedente (ovviamente)
Ma il gioco?È molto simile al vecchio.
Cambia il sistema di combattimento,sulla carta interessante e pieno di possibilità,ma alla prova dei conti in sei ore non ho mai perso un combattimento pur giocando al massimo della difficoltà,quindi non va bene.
Certo,potrei autolimitarmi,non usare i potenziamenti che trovo in giro ma...non mi sembra giusto.
Già non sto usando la possibilità di craftare i vari item (tanto non li uso),ma togliermi quelli che mi da la storia principale mi sembra troppo.
Questo è proprio un peccato perché il sistema simil strategico è interessante.
Altro problema:non sono più un super appassionato della serie che si guarda tutti gli episodi e mi perdo tutte le varie chicche.O ricordo male,oppure il vecchio episodio riusciva a fare ridere anche senza ricorrere al super fanservice.
Il gioco è ben fatto,curato,divertente comunque,ma tra il poco impegno richiesto ed il focus estremo sul fanservice:mi sembra meno riuscito dell'originale.
Spero mi sorprenda diventando più difficile
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #40 il: 22 Ott 2017, 11:22 »
Scrivo qui.
Qualcuno ha un codice per Il Bastone della Verità versione PS4?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #41 il: 23 Ott 2017, 09:45 »
dovevo immaginarlo
il gioco resta facilotto,ma le cazzate iniziano ad ingranare alla grande,ho fatto altre due ore col sorriso sul viso tutto il tempo,con alcuni scoppi di risa notevoli.
Deretania....Deretania mi ha ucciso.
E devo dire che pure il sistema di gioco è "molto" più espanso del primo,ci sono molte più cose da fare,molte.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #42 il: 23 Ott 2017, 11:10 »
A me sta piacendo molto, non ho notato questo plus di fan service rispetto al primo. C'è, non mi dispiace, ma ce n'era a pacchi anche nel primo e non rovina l'esperienza.
Io a normal lo trovo facile ma non insopportabile, mi sta anche bene. Il back-tracking già più fastidioso onestamente.
A livello di scrittura invece mi è piaciuto da subito, e tanto, ma sono troppo innamorato della serie per essere obiettivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #43 il: 23 Ott 2017, 11:58 »
A me sta piacendo molto, non ho notato questo plus di fan service rispetto al primo. C'è, non mi dispiace, ma ce n'era a pacchi anche nel primo e non rovina l'esperienza.
Io a normal lo trovo facile ma non insopportabile, mi sta anche bene. Il back-tracking già più fastidioso onestamente.
A livello di scrittura invece mi è piaciuto da subito, e tanto, ma sono troppo innamorato della serie per essere obiettivo.
è che è inizito con mille personaggi a me sconosciuti,e quindi mi ero preoccupato molto.Invece passata la prima tornata,quelli che mi presentano dopo,la maggiorparte la riconosco,e pure l'umorismo diventa più "generalista".
Io sono meno fan,mi piace,ma non lo vedo da anni.
Per la difficoltà:tu giochi 10 volte il numero di giochi che gioco io,capisco che non ti ci vuoi incancrenire sopra.Io speravo di poterlo prendere pure come gioco dove "morire/imparare la strategia giusta/ ritentare...Ma  vabè pace,no :)
Probabilmente non dovevo aspettarmelo io ecco,lo scorso non lo era.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] South Park: The Fractured But Whole
« Risposta #44 il: 23 Ott 2017, 12:27 »
ho giocato un'oretta, da fan sfegatato della serie, e avevo le lacrime agli occhi dalle risate.
Spoiler (click to show/hide)
The World's Not Set in Stone