Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234525 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2820 il: 26 Feb 2021, 14:26 »
Che meraviglia, ottime le politiche Square Enix, come sempre!
Poi si critica CD Projekt Red...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2821 il: 26 Feb 2021, 15:16 »
Beh chi possiede già il gioco attualmente (io lo ho digital) avrà diritto ad upgrade gratuito su ps5 ed eventualmente dovrà pagare solo il Dlc di Yuffie separatamente ad un prezzo ancora da rivelare (imho saran 25/30), mi sembra sensato e logico

In alternativa si ha la versione base su PS Plus.

Ah visto il trailer di Ever Crisis su mobile, sembrerebbe già un prodotto più sensato rispetto al First Soldier (graficamente richiama un pò un mix fra l'originale ps1 ed il remake) ma son perplesso per l'inclusione delle robe della compilation fra cui Advent Children, Dirge of Cerberus e Crisis Core, beh se averli su mobile servirà a evitarli sul Remake home console per me è solo positivo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2822 il: 26 Feb 2021, 15:39 »
Terrei anche basse le aspettative se fossi in Cryu, che a quanto ho capito è interessato al titolo in un'ottica fotografica, a naso non si presta benissimo, ma mi potrei sbagliare.
Coff coff, Tifa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2823 il: 26 Feb 2021, 16:37 »


Btw nomura non è più director di FF7R2 ma solo supervisore di tutta sta buffonata.


Sbaglio o questa è una buona notizia? Quante probabilità ci sono che non continuerà a distruggere la storyline originale ?

Comunque Nomura ha già rilasciato un intervista in cui spiega perché l'upgrade si chiama Intergrade e cosa ci fa Yuffie accompagnato da un anonimo sconosciuto a Midgar. E niente, come al solito tutte scemenze.


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2824 il: 26 Feb 2021, 16:41 »
Che brutta parola "Intergrade". Equidistante tra up e downgrade, con retrogusto dentistico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2825 il: 26 Feb 2021, 17:03 »
Anche a me è venuto in mente il dentista, un colluttorio per la precisione...

Tornando seri, è un peccato che il contenuto di Yuffi non sia anche per PS4, scelta che mi risulta molto difficile da capire visto che la base installata del gioco su ps4 è alta e che il gioco non sarà più nuovissimo ora che PS5 sarà reperibile facilmente.
Spero che riescano a fare un bel lavoro di caratterizzazione sui personaggi secondari di accompagnamento; rimango fiducioso visto l'ottimo lavoro fatto per il ragazzo che a Midgar si cacciava sempre nei guai e per i compagni Avalanche di Cloud e Barret.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2826 il: 26 Feb 2021, 17:08 »
Sinceramente la ricordo odiosa già nel '97.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2827 il: 26 Feb 2021, 17:15 »
Il contenuto di Yuffie e' anche per PS4 tramite DLC a pago.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2828 il: 26 Feb 2021, 17:18 »
Per me l'unica cosa decente è Ever crisis che non mi spiace visivamente (anche se le battaglie le preferivo tradizionali e non come il remake ma va bene lo stesso visto che era l'unica cosa decente del remake).
Se mi fanno con ever crisis tutto il 7 originale magari è interessante, le parti della compilation non le voglio manco vedere da tanto erano brutte.

Remake parte 2 3 et similia non mi interessa nulla perchè la direzione intrapresa con la prima parte non l'ho digerita affatto. Auguri a vendere in giappone la versione ps5 a giugno se sony non inizia a dirottare console su quel mercato.
 
Vedrei bene ever crisis anche su console comunque.

Il contenuto di Yuffie e' anche per PS4 tramite DLC a pago.
Temo di no.

Il sito di square-enix americano scrive
3. What’s this new episode starring Yuffie?
You’ll play a brand-new adventure as Yuffie Kisaragi, a new playable character for this episode. This ninja from Wutai sneaks her way into Midgar and devises a plan with Avalanche HQ for a thrilling mission to steal the ultimate materia from the Shinra Electric Power Company.

This new story episode will introduce you to new characters, and features expanded gameplay with new combat additions. You’ll gain a new perspective on the story of FINAL FANTASY VII REMAKE, getting a taste of what else was going on in Midgar while Cloud and company were doing their thing.

This is exclusive to PS5 and available to buy separately when you’re upgrading your game from PS4 to PS5. It’s also included with the full purchase of FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE.
https://square-enix-games.com/en_US/news/final-fantasy-vii-remake-intergrade

« Ultima modifica: 26 Feb 2021, 17:30 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2829 il: 26 Feb 2021, 17:19 »
Il contenuto di Yuffie e' anche per PS4 tramite DLC a pago.
Ah ottimo allora!
Ho letto qualche commento poco più sopra che diceva il contrario.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2830 il: 26 Feb 2021, 17:27 »
Il contenuto di Yuffie e' anche per PS4 tramite DLC a pago.
Ah ottimo allora!
Ho letto qualche commento poco più sopra che diceva il contrario.
Ho chiesto, ed in effetti e' esclusivo di PS5. Ho trovato confusionario come e' scritto il blog, scusami.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2831 il: 26 Feb 2021, 17:32 »
Ma esattamente quali problemi creerebbero al Remake quella cagata da cellulari di Ever Crisis e l'altro battle Royale ?  Sono progettini cash grab da due soldi che nulla hanno a che vedere con il progetto principale. Robetta di poco conto per chi nemmeno gioca su console o Pc.

Anzi, è stato sorprendente che diano gratis l'upgrade per Ps5 a chi ha comprato il gioco al posto di fare come la Nintendo di turno che ricicla il remaster del porting del downgrade e lo piazza a prezzo pieno a chi ha comprato già 15 versioni dello stesso gioco.  :-*
« Ultima modifica: 26 Feb 2021, 17:36 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2832 il: 26 Feb 2021, 17:34 »
Quasi scontato non fosse per ps4 perchè imho devono invogliare a comprare ps5 in square-enix visto che ci hanno dirottato tutti i titoli di alto profilo.
FFXIV, FFXVI16, athia; ff7r2
Senza contare i futuri kh e nier.
Forse giusto DQXII è in bilico come esclusiva temporale...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2833 il: 26 Feb 2021, 17:35 »
Doppio
Most Wanted : Shenmue 4

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2834 il: 26 Feb 2021, 17:36 »
Anzi, è stato sorprendente che diano gratis l'upgrade per Ps5 a chi ha comprato il gioco al posto di fare come la Nintendo di turno che ricicla il remaster del porting del downgrade
Guarda che Intergrade è praticamente un upgrade di un remake, quasi un remaster del remake :D.
io non giocherei troppo coi termini.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14