Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234564 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1110 il: 24 Set 2019, 19:29 »
Rischio zero sulla cover.
Ci sta, era iconica.

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1111 il: 24 Set 2019, 20:19 »
Però il nome fa ca*are, così descrittivo. Un bel "FFVII:REDO" o "FF2020" e passava la paura.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1112 il: 24 Set 2019, 20:27 »
No dai il nome dell'anno di uscita lasciamolo ai giochi sportivi possibilmente, please  :yes:
E va benissimo il remake dato che và distinto dall'originale dato che sarà un'esperienza affine ma a suo modo diversa.
L'unica cosa potenzialmente contestabile è l'assenza di un part 1 ma quello oltre che esser brutto è pure implicito (e probabilmente col prossimo ci sarà un part 2 simile ai, per l'appunto, 13-2, 13-3, X-2)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1113 il: 24 Set 2019, 20:31 »
Yep, Jason Schreier c'ha fatto un articolo in merito:

TFP Link :: https://kotaku.com/final-fantasy-vii-remakes-box-art-sure-is-misleading-1838404053

Ha ragione, con quella cover lì è super paraculata, tanti andranno in negozio e lo prenderanno credendo di avere il Remake completo... Shady-Enix  :no:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1114 il: 24 Set 2019, 21:02 »
Un pò si ma alla fine è un reimaging di un capitolo di FF, la postilla che è la prima parte magari sta nel retro confezione.
Per tutto il resto io non dico frequentare i forum, ma se ci si informa un attimo in rete direi che lo si può sapere in anticipo (riferito a questi che acquisterebbero senza sapere)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1115 il: 24 Set 2019, 21:08 »
Io non sono convinto sinceramente che vedremo una seconda parte di questo gioco. Vedremo come venderà ma io li vedo in grossa difficoltà adesso che kh3 è andato e FF XV è stato un mezzo disastro

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1116 il: 24 Set 2019, 21:13 »
Io non sono convinto sinceramente che vedremo una seconda parte di questo gioco. Vedremo come venderà ma io li vedo in grossa difficoltà adesso che kh3 è andato e FF XV è stato un mezzo disastro

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Naaa, questo gioco venderà come noccioline, un po' (tanto) per il blasone storico che si porta appresso, e un po' perché sembra lo stiano facendo bene (molto bene).

Però non far capire che si tratta di una parte dell'esperienza originale é ingannevole (scioccamente ingannevole).

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1117 il: 24 Set 2019, 21:15 »
Io non sono convinto sinceramente che vedremo una seconda parte di questo gioco. Vedremo come venderà ma io li vedo in grossa difficoltà adesso che kh3 è andato e FF XV è stato un mezzo disastro

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pardon ma è un'ipotesi a dir poco improbabile: KH3 e FF XV hanno venduto un botto entrambi, la saga di FF è più forte che mai quantomeno a livello commerciale (non basta un calo di immagine dovuto al progetto FF XV), FF 7 R è sia figo qualitativamente, sia attesissimo vista la reputazione del titolo stesso e i commenti sul gioco e della stampa sono tutti iper positivi e l'hype dietro è alto.
Per me anzi, romperà ogni record se proprio dovessi fare una previsione, non avrà l'impatto che ebbe FF 7 originale ma sarà uno schiacciasassi comunque

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1118 il: 25 Set 2019, 14:17 »
Sì raga questo gioco brucierà ogni record mondiale, ne sono convinto.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1119 il: 25 Set 2019, 15:10 »
Io dico che faranno a corsa a fra gli altri mentre conteranno i dollari/euro/yen che gli porterà questo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1120 il: 25 Set 2019, 19:40 »
Sinceramente la cover Usa non mi è mai piaciuta ed è un peccato che da FF XIII in poi abbiano abbandonato la tradizione della cover bianca+logo nelle regioni pal per omologarsi alle terrificanti cover americane.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1121 il: 25 Set 2019, 19:43 »
Mah personalmente solo bianco + titolo e logo a me non piace (giusto FF 12 era bella così) non ha oraticamente nulla mentre così c'èpersonaggio ed un elemento chiave dell'ambientazione!
Però de gustibus
« Ultima modifica: 26 Set 2019, 07:36 da Laxus91 »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1122 il: 26 Set 2019, 00:35 »
Io sono affezionato a questa cover. Ricordo che aspettai che uscisse la versione americana per provare questo capolavoro di cui parlavano tutti i giornali, compresa Super Console.
Venivo anche da Final Fantasy VI che avevo adorato quindi avevo alte aspettative e tanta impazienza.
Beh, ricordo ancora quando lo comprai in un negozio di import a 159.000 lire.
Fu un gioco che cambiò proprio il modo di concepire i jrpg e i videogiochi in generale. Per i tempi aveva una grafica spaccamascella.
Questa cover quindi può solo farmi piacere.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1123 il: 26 Set 2019, 01:07 »
Io sono affezionato a questa cover. Ricordo che aspettai che uscisse la versione americana per provare questo capolavoro di cui parlavano tutti i giornali, compresa Super Console.
Venivo anche da Final Fantasy VI che avevo adorato quindi avevo alte aspettative e tanta impazienza.
Beh, ricordo ancora quando lo comprai in un negozio di import a 159.000 lire.
Fu un gioco che cambiò proprio il modo di concepire i jrpg e i videogiochi in generale. Per i tempi aveva una grafica spaccamascella.
Questa cover quindi può solo farmi piacere.

Tra l'altro la versione americana avevamo le illustrazioni anche all'interno sotto l'alloggio dei CD, non presenti in quella europea.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1124 il: 26 Set 2019, 08:14 »
La versione europea con lo sfondo di Midgar a colori naturali e non sbiancati come nella us mi piace sensibilmente meno, ma magari la deluxe edition avrà un altro artwork quindi boh.
Anche il solo logo mi piacerebbe, ma dopo ci vuole lo sleeve lungo la costina come negli import Ps1. Il logo deve essere decentrato (/fanatismo inside :D)
Fuck does Cuno care?