Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234560 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #795 il: 14 Mag 2019, 09:30 »
Non avevo mai realizzato quanto sarebbe gustoso vedere Cloud gangbangato.

Grazie internet.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #796 il: 14 Mag 2019, 10:00 »
 :D :D :D la foto è fantastica  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #797 il: 14 Mag 2019, 13:16 »
Secondo me la fate troppo tragica. In DQXI ci sono le signorine che ti fanno i puff puff, uno dei protagonisti è gay effemminato e in una parte del gioco te ne vai in giro con una comitiva di gay. Nel 2018/9. Quindi non mi preoccuperei per FF7.

È tutto vagamente ambiguo e all'acqua di rose, Dragon Quest poi ha un look cartoonish, non è una serie che genera così tanto interesse e non è finita sotto la lente di ingrandimento di questi soggetti. Basta già vedere come viene analizzata qualsiasi cosa riguardi un Persona per capire di cosa si parla.
Ripeto, sono stati per 10 pagine a parlare di Barrett non abbastanza nero rispetto al vecchio trailer...

Ora, nel grande schema delle cose gente così disadattata non in grado di capire che esistono culture differenti che hanno altre tipologie di problematiche sociali si autoescluderebbe da sola. Il problema sorge perchè rappresentano una parte del mercato principale dei videogiochi e perchè un publisher che tira fuori un gioco con costi del genere ( no, farlo in scala ridotta non sarebbe la soluzione al problema ma solo una pezzentata) deve necessariamente tenerne conto.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #798 il: 14 Mag 2019, 13:27 »
Ora, nel grande schema delle cose gente così disadattata non in grado di capire che esistono culture differenti che hanno altre tipologie di problematiche sociali si autoescluderebbe da sola. Il problema sorge perchè rappresentano una parte del mercato principale dei videogiochi e perchè un publisher che tira fuori un gioco con costi del genere ( no, farlo in scala ridotta non sarebbe la soluzione al problema ma solo una pezzentata) deve necessariamente tenerne conto.

Sostituisci principale con vocale, il grosso della gente che compra videogames non e' al corrente dell' esistenza di questi attivisti mancati, cio' nonostante grazie al volume dei loro polmoni e la capacita' di offendersi per la particolare sfumatura di un colore su un personaggio che vive in un mondo di fantasia, sono molto capaci di fare danni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #799 il: 19 Mag 2019, 18:29 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=PmyHIdOZOn4

Bel video, analizza bene il trailerino.
Fuck does Cuno care?

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #800 il: 20 Mag 2019, 11:30 »
TFP Link :: https://gameranx.com/updates/id/174237/article/final-fantasy-7-remake-leak-reveals-upcoming-demo-high-game-price-point/
Due episodi, $59.99 ognuno. Mi sembra un prezzo leggermente altino.
Proviamo intanto la demo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #801 il: 20 Mag 2019, 11:33 »
Se lo fanno davvero grande come l'originale per me non è un prezzo assurdo.Dipende tutto dalla qualità alla fine.Sinceramente non credevo possibile i soli due episodi (non è che lo fan meno curato o più corto eh…)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #802 il: 20 Mag 2019, 11:47 »
120 dollari è un prezzo particolare. In Europa, con ogni probabilità, saranno 120 euro.
Gli appassionati comprensibilmente saranno disposti anche a sborsarne 300.
Sulla qualità se mantengono il livello dell'originale, c'è solo da applaudire.
Io però, per principio, non arriverei mai ad investire una somma del genere nell'acquisto di un videogioco.
Pure di fronte ad una delle mie serie preferite.
La passione è passione ma fino ad un certo punto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #803 il: 20 Mag 2019, 11:50 »
A me pare fin troppo ottimistica questa cosa, puntavo ad almeno 3 episodi, magari fossero 2 (si spezzetta di meno e il progetto dovrebbe finire in tempi più umani).

Quanto al prezzo sono con Diego, se la qualità è alta ci starebbe eccome, la mole di lavoro per un remake di questo gioco e nuovo gameplay è abnorme (a meno di tagliare sezioni e contenuti ma non penso sia questo il caso, o almeno lo spero).

Inoltre la cosa che gli episodi avrebbero avuto uno prezzo più o meno standard da AAA era già uscita anni fà quando dissero che sarebbe stato a episodi ma non sul modello Telltale/Life is Strange bensì con episodi il più possibile indipendenti e completi di per sé (ad eccezione della trama complessiva ovviamente) e ricchi di contenuti e dalla longevità alta!

Poi per ora è un rumor non ufficiale, però sarei contento se fosse così
« Ultima modifica: 20 Mag 2019, 11:54 da Laxus91 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #804 il: 20 Mag 2019, 11:51 »
120 dollari è un prezzo particolare. In Europa, con ogni probabilità, saranno 120 euro.
Gli appassionati comprensibilmente saranno disposti anche a sborsarne 300.
Sulla qualità se mantengono il livello dell'originale, c'è solo da applaudire.
Io però, per principio, non arriverei mai ad investire una somma del genere nell'acquisto di un videogioco.
Pure di fronte ad una delle mie serie preferite.
La passione è passione ma fino ad un certo punto.
ma sai...dipende solo da quanto sia grande…
Mass effect,ad esempio,son tre giochi super collegati,non mi vien da dire averlo pagato 180 euro (più i dlc...non voglio pensarci)
Capisco sia una cosa diversa,perchè comunque ME1 (solo lui) era autoconclusivo,ma se il progetto sarà grande come il relativo FF7...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #805 il: 20 Mag 2019, 11:54 »
120 dollari è un prezzo particolare. In Europa, con ogni probabilità, saranno 120 euro.
Gli appassionati comprensibilmente saranno disposti anche a sborsarne 300.
Sulla qualità se mantengono il livello dell'originale, c'è solo da applaudire.
Io però, per principio, non arriverei mai ad investire una somma del genere nell'acquisto di un videogioco.
Pure di fronte ad una delle mie serie preferite.
La passione è passione ma fino ad un certo punto.

Beh ma non è 120 tutti in una volta, nel senso che nulla ti vieta di prendere ilprimo episodio in sconto a 30 e/o recuperare il tutto quando sarà uscito il tutto!
Data la potenza del brand (FF XV pur con tutte le critiche del caso comunque dovrebbe aver fattosui 7-8 milioni di copie vendute) e dell'iconicità di questo capitolo in particolare penso che venderà da capogiro comunque anche il primo episodio a prezzo pieno.

Quanto a me vedrò, con le giuste offerte preorder si riesce a risparmiare decentemente anche sui D1

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #806 il: 20 Mag 2019, 11:58 »
Che bello, due episodi!
Ho provo voglia di tenermi un save per 10 anni con almeno un cambio console in mezzo.

Prezzo a parte, speriamo non diventi una moda.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #807 il: 20 Mag 2019, 11:59 »
120 dollari è un prezzo particolare. In Europa, con ogni probabilità, saranno 120 euro.
Gli appassionati comprensibilmente saranno disposti anche a sborsarne 300.
Sulla qualità se mantengono il livello dell'originale, c'è solo da applaudire.
Io però, per principio, non arriverei mai ad investire una somma del genere nell'acquisto di un videogioco.
Pure di fronte ad una delle mie serie preferite.
La passione è passione ma fino ad un certo punto.
ma sai...dipende solo da quanto sia grande…
Mass effect,ad esempio,son tre giochi super collegati,non mi vien da dire averlo pagato 180 euro (più i dlc...non voglio pensarci)
Capisco sia una cosa diversa,perchè comunque ME1 (solo lui) era autoconclusivo,ma se il progetto sarà grande come il relativo FF7...
Io non ne faccio una questione di vastità o di grandezza. Che male non è, sia chiaro.
A me interessa il contenuto.
Bisogna anche capire la distanza temporale nell'uscita tra i due episodi.
I vari Mass Effect che hai citato non sono usciti a cadenza annuale, com'era lecito aspettarsi ma hanno avuto un arco temporale dovuto allo sviluppo, piu' ampio.
Con i primi due episodi hanno hanno avuto successo, con il terzo invece no.
In parole povere dovranno ponderare bene la tempistica d'uscita.
Magari ci sarà un season pass o un bundle che fa risparmiare.
In questo caso l'ottica sul prezzo è differente.
Anche i picchiaduro, negli ultimi anni, comprandoli completi occorre investire almeno 100 euro.
Attendiamo con fiducia. Le basi solide ci sono.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #808 il: 20 Mag 2019, 12:03 »
Beh ma non è 120 tutti in una volta, nel senso che nulla ti vieta di prendere ilprimo episodio in sconto a 30 e/o recuperare il tutto quando sarà uscito il tutto!
Data la potenza del brand (FF XV pur con tutte le critiche del caso comunque dovrebbe aver fattosui 7-8 milioni di copie vendute) e dell'iconicità di questo capitolo in particolare penso che venderà da capogiro comunque anche il primo episodio a prezzo pieno.

Quanto a me vedrò, con le giuste offerte preorder si riesce a risparmiare decentemente anche sui D1

Il concetto sul prezzo è soggettivo e ampio.
Potremmo discuterne per pagine ma cambia da persona e persona.
Un appassionato di Final Fantasy attende questo gioco da sempre, da una vita e non c'è costo che faccia da ostacolo.
Un appassionato di videogiochi, in generale, magari lo attende con meno impazienza e potrebbe trovarsi spiazzato di fronte ad prezzo del genere.
La fretta nel possedere è proporzionata alla priorità.
Quanto mi interessa questo gioco in una scala da 1 a 10? 11? Allora devo averlo al day one, se posso anche prima.
Se la risposta al quesito con l'interlocutore che è dentro di noi è invece, 6, o 7, allora possono aspettare un drastico calo che riflette le mie comodità.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #809 il: 20 Mag 2019, 14:26 »
Due episodi serviranno per uscire da Midgar