Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234655 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #705 il: 14 Mag 2018, 15:41 »
Ma entro il 2023 per il solo primo episodio?
Oltretutto per PS4 coi rumor su PS6 alle porte... sicuramente  :yes:

Citazione
Di un gioco la cui trama é già bella che nota? Mado l'hype come sta scemando  :D
A me è già scemata da un pezzo, è scemata così tanto che se mi annunciano un FF Tactics remake o no che sia corro via urlando  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #706 il: 14 Mag 2018, 15:51 »
Ma entro il 2023 per il solo primo episodio?
Oltretutto per PS4 coi rumor su PS6 alle porte... sicuramente  :yes:

Citazione
Di un gioco la cui trama é già bella che nota? Mado l'hype come sta scemando  :D
A me è già scemata da un pezzo, è scemata così tanto che se mi annunciano un FF Tactics remake o no che sia corro via urlando  :D

 :D
Sospettavo che gli episodi avrebbero coperto ps4 e ps5, di sicuro il primo crossgen. Adesso mi oriento proprio a ps5-ps6  :D
All'annuncio all'e3 aveva davvero catalizzato la mia attenzione. Non il mio FF preferito ma uno dei più importanti, certo con delle ingenuità di scrittura forse limabili, ma un gran gioco da rigustare con una veste grafica rinnovata, nuovo combat system ecc.
Col senno di poi fu davvero fumo potente quel trailer, solo che il fumo era buonissimo (quella ost, quella cutscene, quella Midgar, quel doppiaggio, quel Cloud).
Alla fime il gioco lo si attende lo stesso ma con aspettative ben ridimensionate da questa tremenda gestione/mancanza di info conseguenza di un annuncio prematuro che sà troppo di versus 13- 2 la vendetta
« Ultima modifica: 14 Mag 2018, 17:29 da Laxus91 »

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #707 il: 14 Mag 2018, 17:24 »

Col senno di poi fu davvero fumo potente quel trailer, solo che il fumo era buonissimo (quella ost, quella cutscene, quella Midgar, quel doppiaggio, quel Cloud).


....è perchè SE è figlia di troia e sa come prendere tenere in pugno laggente ed ha giocato facile.
'starda.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #708 il: 14 Mag 2018, 17:36 »

Col senno di poi fu davvero fumo potente quel trailer, solo che il fumo era buonissimo (quella ost, quella cutscene, quella Midgar, quel doppiaggio, quel Cloud).


....è perchè SE è figlia di troia e sa come prendere tenere in pugno laggente ed ha giocato facile.
'starda.

Ff 7 è stato penso il jrpg più venduto di sempre, Cloud e compagnia sono icone che conoscono tutti, anche i casual gamers.
Peraltro Square è esperta nel milkaggio ossessivo e non si farà scrupolo a farlo.
Il rovescio della medaglia è però che la fanbase dei FF è fin troppo tradizionalista e sono sicuro che il remake verrà criticato aspramente per il battle system diverso, magari qualche ritocco alla trama e ai dialoghi ecc, ci saranno i fucili puntati.
Commercialmente il potenziale è enorme solo che davvero, a lasciar passare troppo tempo dall'annuncio l'entusiasmo va a scemare e i dubbi salgono.
Inoltre a livello di news son state tutte perlopiù negatibe, dalla divisione in episodi ognuno a prezzo pieno al licenziamento degli sviluppatori che stavano collaborando alla sua assenza prolungata dai palchi importanti

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #709 il: 14 Mag 2018, 21:22 »
Vebbè stanno a giocare col fuoco. Un giorno dicono che esce nel 2023 e dopo qualche ora annunciano che IL Maestro è coinvolto nel progetto.

http://www.pushsquare.com/news/2018/05/legendary_composer_nobuo_uematsu_is_involved_with_final_fantasy_vii_remake

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #710 il: 15 Mag 2018, 08:11 »
All'annuncio all'e3 aveva davvero catalizzato la mia attenzione.
L'E3 del triplete... solo che i 2/3 allo stato attuale sono fumo, e ormai manco tanto buono (IMHO)  :D

Citazione
Alla fime il gioco lo si attende lo stesso ma con aspettative ben ridimensionate da questa tremenda gestione/mancanza di info conseguenza di un annuncio prematuro che sà troppo di versus 13- 2 la vendetta
Parto sempre con l'idea (smentibilissima a fatti compiuti) che se un progetto incappa in ritardi, rimaneggiamenti ecc. il rischio di rovinare tutto ci sia, quindi parto prevenutissimo per evitare delusioni... non so neanche se ho voglia di rigiocare quella storia, credo che mi abbia dato già tutto.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #711 il: 15 Mag 2018, 09:30 »
Beh il rischio c'é perché si tratterebbe di gioco dallo sviluppo travagliato e spesso questi titoli sono problematici, a volte tanto, a volte un pò meno, basta vedere FF XV!

Personalmente mi interessa principalmente rivivere le location e determinati eventi (Don Corneo! Oppure un Gold Saucer con minigame realizzati bene) sotto una nuova veste, soprattutto dal lato gameplay e BS!

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #712 il: 28 Mag 2018, 14:58 »
Screen nitidissimo in 4K dell'Air Buster, postato per smentire gli scettici e dimostrare che stanno facendo passi da gigante nello sviluppo :D...

I'm having fun...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #713 il: 28 Mag 2018, 15:06 »
 :suspious:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.914
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #714 il: 29 Mag 2018, 11:46 »
Vebbè stanno a giocare col fuoco. Un giorno dicono che esce nel 2023 e dopo qualche ora annunciano che IL Maestro è coinvolto nel progetto.

http://www.pushsquare.com/news/2018/05/legendary_composer_nobuo_uematsu_is_involved_with_final_fantasy_vii_remake

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Beh le musiche sono le sue
Utilizzeranno le versioni orchestrali e qualche riarrangiamento stile black mages/advent children per le battaglie

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #715 il: 04 Giu 2018, 23:54 »
Citazione
New FF7 Remake trailer incoming

>roughly 3 minutes long
>Midgar only
>starts with Tifa reveal in CGI cutscene, outfit like in the original, tits toned down a little bit, still big
>rest of the trailer is mostly gameplay showing off the combat system against some shinra grunts and the boss battles against the Guard Scorpian and Air Buster, in the second boss battle the player switches on the fly to Tifa
>it still looks kinda rough frame rate wise, graphics look amazing
>you can see like 5 seconds of the menu when the player equips the Lightning materia, to show you that this system is still in place
>music is mostly a (new?) remix of the normal battle music
>trailer ends with Cloud falling through the church, a black screen, and flower girl says something like "you okay?", you can't see her, though
>that's it, no release date or window

Da 4chan!

Quindi possibilità fake altissima.

Vogliamo crederci? :D
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #716 il: 05 Giu 2018, 03:25 »
Citazione
New FF7 Remake trailer incoming

>roughly 3 minutes long
>Midgar only
>starts with Tifa reveal in CGI cutscene, outfit like in the original, tits toned down a little bit, still big
>rest of the trailer is mostly gameplay showing off the combat system against some shinra grunts and the boss battles against the Guard Scorpian and Air Buster, in the second boss battle the player switches on the fly to Tifa
>it still looks kinda rough frame rate wise, graphics look amazing
>you can see like 5 seconds of the menu when the player equips the Lightning materia, to show you that this system is still in place
>music is mostly a (new?) remix of the normal battle music
>trailer ends with Cloud falling through the church, a black screen, and flower girl says something like "you okay?", you can't see her, though
>that's it, no release date or window

Da 4chan!

Quindi possibilità fake altissima.

Vogliamo crederci? :D

Ovvio!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #717 il: 05 Giu 2018, 09:17 »
Ovvio!
Non impariamo mai XD
Anyway, il vestito di Tifa è il make it or break it, quello di Advent Children non mi piace per niente, troppo sobrio rispetto agli altri personaggi (che rimanevano grossomodo col look del gioco).
La verità è che ho una nostalgia così forte per FFVII che per quanto sto progetto sia vaporware e lo resterà a lungo, non vedo l'ora di saperne qualcosa in più ugualmente. L'idea di girare con Cloud in una Midgar "estesa" è tipo un invito a nozze per me.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #718 il: 05 Giu 2018, 09:20 »
Same for me. Comunque di Tifa l'importante è la taglia :)
« Ultima modifica: 05 Giu 2018, 14:44 da Laxus91 »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #719 il: 05 Giu 2018, 14:40 »
rotolo dal ridere sulla frase che si vede il menu...
come se lo sviluppo di ff13 e versus non abbiano insegnato nulla.
fino a quando non lo fanno girare su una ps4 pro non credo a nulla che mi facciano vedere
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14