Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 236302 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #660 il: 07 Feb 2018, 19:21 »
ma perchè sono sempre e solo un coacervo di onanisti perditempo?
perchè si perdono in puttanate?
perchè?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #661 il: 07 Feb 2018, 19:57 »
Perché non c'è più il Saka.  :(
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #662 il: 07 Feb 2018, 20:08 »
Perché non c'è più il Saka.  :(

The Gooch
buon uomo, you're so sorely missed

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.997
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #663 il: 07 Feb 2018, 22:36 »
Temo anch'io
C'ha il potere la gente sbagliata in Square a partire proprio da Nomura.
Del quale suppongo la massima espressione artistica sia Advent Children


Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #664 il: 08 Feb 2018, 00:13 »
Vabbè, quando si decidono a passare la palla a Bluepoint?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #665 il: 08 Feb 2018, 00:27 »
Io spero che i membri del team di Bravely Default-Project Octopath piano piano siano posti ai vertici di Square-Enix e dei loro progetti più importanti,, sostituendo i vari Nomura & co. Sono l'unica speranza per questa software house.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #666 il: 08 Feb 2018, 00:39 »
E anche quelli di Setsuna e del suo seguito che a quel punto ogni traguardo sarebbe possibile.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #667 il: 08 Feb 2018, 10:04 »
Vabbè, quando si decidono a passare la palla a Bluepoint?

L'ho pensato subito anche io!  :D

In Square c'è anche il validissimo Yoshida che ha fatto lil miracolo con FF14 A Realm Reborn ed espansioni. E' davvero bravo, un peccato che sia "bloccato" sul quattordici.

PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #668 il: 08 Feb 2018, 10:21 »
Bloccato su quelli online.  :(
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #669 il: 08 Feb 2018, 10:38 »
Son sicuro che sia KH3 che FFVIIR saranno bei titoli. Nomura è il peggior producer/director che possa esserci se parliamo di tempistiche, ma i suoi giochi, quelli usciti per lo meno, son sempre stati bei titoli. KH2 poi è uno dei migliori action rpg dell'era ps2.
Probabilmente anche Versus prima dell'era Tabata, se portato a compimento, poteva essere bello. E' andata come è andata e bisogna avere pazienza, Nomura lavora per noi, non stressatelo e considerate i suoi giochi solo quando usciranno.
Squaresoft non esiste più, ora è Squarenix ed è un burattino di Eidos. I jrpg non sono più un genere in voga e il mercato è cambiato. Se c'è una compagnia in "difficoltà" (non economica, ma creativa/qualitativa) tra i big che conosco, direi proprio Square. Per quello KH3 e FFVIIR devono uscire bene e rilanciare l'immagine. Preferisco che non escano, se devono uscire ridotti come FFXV.
Fuck does Cuno care?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #670 il: 08 Feb 2018, 11:12 »
Son sicuro che sia KH3 che FFVIIR saranno bei titoli. Nomura è il peggior producer/director che possa esserci se parliamo di tempistiche, ma i suoi giochi, quelli usciti per lo meno, son sempre stati bei titoli. KH2 poi è uno dei migliori action rpg dell'era ps2.
Probabilmente anche Versus prima dell'era Tabata, se portato a compimento, poteva essere bello. E' andata come è andata e bisogna avere pazienza, Nomura lavora per noi, non stressatelo e considerate i suoi giochi solo quando usciranno.
Squaresoft non esiste più, ora è Squarenix ed è un burattino di Eidos. I jrpg non sono più un genere in voga e il mercato è cambiato. Se c'è una compagnia in "difficoltà" (non economica, ma creativa/qualitativa) tra i big che conosco, direi proprio Square. Per quello KH3 e FFVIIR devono uscire bene e rilanciare l'immagine. Preferisco che non escano, se devono uscire ridotti come FFXV.

Anche se titoli come Lost Sphear e soprattutto Project Octopath mi lasciano ben sperare.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #671 il: 08 Feb 2018, 11:49 »
Vabbè, quando si decidono a passare la palla a Bluepoint?
Beh si, sicuramente loro a lavorare sui volti son dei maestri proprio...

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #672 il: 08 Feb 2018, 11:50 »
Adesso mettiamo da parte l'ironia e quant'altro e vediamo se riusciamo ad avere una discussione costruttiva una volta tanto:  ma secondo voi esistono davvero producer e director così incompetenti da impiegare dieci anni nel fare un gioco senza essere silurati come avverrebbe in qualsiasi azienda ? Oppure questi, nel suddetto arco temporale, raramente hanno dei team a pieno regime per procedere nello sviluppo ?

Perchè io leggendomi i vari post mortem ho notato che ad esempio lo sviluppo del fu Versus XIII non è praticamente mai iniziato sul serio essendoci stati prima sempre dei giochi che avevano la priorità o altri da rimettere in piedi dopo il disastro iniziale come FF XIV che toglievano risorse agli altri progetti. Certo, annunciare giochi con largo anticipo magari è controproducente se si ha una fanbase ( e altri gruppi che le orbitano attorno ) isterica di suo, ma i tempi dei grossi progetti, come ovviamente è FFVII, quelli sono.
Qui leggo che hanno rifatto un modelo di Cloud più aderente all'originale e parte lo psicodrama. Ma come si fa ?  :D

Ad essere onesti devo dire che il vecchio modello per me era lo stato dell'arte anche per rispetto dell'originale ( che poi qui andrebbe aperta una partentesi su quale sarebbe lo stile da rappresentare tra artwork, modelli in game, modelli delle cutscenes e quelli delle battaglie) per cui non ho idea di cosa c'era da rifare. Mboh
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #673 il: 08 Feb 2018, 11:57 »
Ecco io direi quantomeno che sarebbe il caso di vederlo questo design cambiato! Un cambiamento può essere in meglio o in peggio! E da questo punto di vista c'è da dire che un pò di scetticismo é giustificato perchè, almeno per me, il modello in-game (perché lo era, no?) rappresentato nel vecchio e3 trailer era praticamente perfetto (volto e fisionomia/muscolatura), per cui mi risulta più facile pensare che un eventuale cambiamento sia in peggio. Però aspetterei di vederlo.
Tanto l'importante è che si tiene lontanissimo dal pessimo design di Cloud in Advent Children

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #674 il: 08 Feb 2018, 15:19 »
Quello di Advent Children è anche malaticcio se non ricordo male, no ? Concordo comunque che generalmente è pessimo il design di molto dei personaggi del film, tranne alcuni come Sephirot che è meglio anche dell'originale per me.
« Ultima modifica: 08 Feb 2018, 15:22 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4