Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234486 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.091
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #435 il: 07 Dic 2015, 11:38 »
Boia che legnata gli episodi...
E per ognuna ci fanna la limited magari...
Aspetterò l'edizione completa? Mha...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #436 il: 07 Dic 2015, 11:43 »
...
???
La fuga da Midgar avviene dopo diverse ore di gioco.
Allora ricordo male, dopo l'assalto iniziale mi ricordavo ci fosse la scena alla chiesa e poi saltava furori la mappa.   :suspious:

Vaaa, c'è un bordello di roba prima. Una seconda missione che va mezza storta alla fine della quale Cloud incontra Aerith e una specie di "bordello" vero dove Cloud si infiltra travestito da donna dopo aver raccattato pezzi di travestimento nei bassi fondi. Quella parte sarà la lollata definitiva!  :D
La fuga in moto avviene solo dopo l'infiltrazione nel HQ della Shinra, dopo la cattura del gruppo di Cloud e la strage di Sephiroth con annesso furto della capsula di Jenova.


Fortuna che non ci hai infilato dentro lo spoiler definitivo su FFVII, se no sai Salem che gusto ci trova a giocarselo quando esce :lol:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #437 il: 07 Dic 2015, 11:45 »
 :D :D :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #438 il: 07 Dic 2015, 11:46 »
Boia che legnata gli episodi...
E per ognuna ci fanna la limited magari...
Aspetterò l'edizione completa? Mha...

Delusione  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #439 il: 07 Dic 2015, 11:48 »
...
Fortuna che non ci hai infilato dentro lo spoiler definitivo su FFVII, se no sai Salem che gusto ci trova a giocarselo quando esce :lol:
Dai, mettete tutto sotto spoiler, altrimenti chi entra si ritrova tutto l'episodio 1 spiattellato qui sopra. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #440 il: 07 Dic 2015, 11:48 »
Comunque io continuo a trovare inspiegabile tutto 'sto fermento per 'sto remake.
Se il gioco lo avete già giocato, a parte Guren dovreste anche avere un'età per cui i JRPG non li toccate nemmeno con il bastone.
Se il gioco non lo avete ancora giocato, allora siete giovani e i vosti genitori vecchi e saggi dovrebbero tenervi lontani dai JRPG.
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.431
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #441 il: 07 Dic 2015, 11:51 »
Comunque io continuo a trovare inspiegabile tutto 'sto fermento per 'sto remake.
Se il gioco lo avete già giocato, a parte Guren dovreste anche avere un'età per cui i JRPG non li toccate nemmeno con il bastone.
Se il gioco non lo avete ancora giocato, allora siete giovani e i vosti genitori vecchi e saggi dovrebbero tenervi lontani dai JRPG.
Dipende da che remake fanno. Io sono in fibrillazione per il remake di RE2 (perchè in parte sarà un gioco nuovo) come lo fui per il Rebirth all'epoca.
Quindi...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #442 il: 07 Dic 2015, 11:57 »
l'ultimo Jrpg che ho giocato e Lost Odyssey ormai non mi prendono piu
preferisco quelli Europei/Americani (Witcher)
questo lo prendo giusto perchè affezionato ma non lo prendero a prezzo pieno ^^'

Ps... Un Remeke di Xenogears no eh! maledetta Square  :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #443 il: 07 Dic 2015, 11:57 »
Comunque io continuo a trovare inspiegabile tutto 'sto fermento per 'sto remake.
Se il gioco lo avete già giocato, a parte Guren dovreste anche avere un'età per cui i JRPG non li toccate nemmeno con il bastone.
Se il gioco non lo avete ancora giocato, allora siete giovani e i vosti genitori vecchi e saggi dovrebbero tenervi lontani dai JRPG.
Terza opzione: hai raggiunto quella età (variabilissima) in cui tutto fa schifo e cerchi di tornare a quando eri piccolo e senza problemi, facendo le cose che facevi al tempo.  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #444 il: 07 Dic 2015, 12:13 »
Già giocato, sono vecchio e mi piacciono gli rpg orientali o occidentali (ma non troppo, non vado più a occidente della Polonia 8) ) che siano :yes: Che qua non c'ha tempo nessuno ma poi si fanno quindici run ad Uncharted e 700 ore a Destiny :D
Comunque nell' intervista dice che aggiungeranno anche cose nuove e che per esempio si vedranno parti di Midgar inedite. Io mi prendo tutta la vita questo che non una nuova Lightning Saga.

p.s. e mi sto comprando pure il porting su ps4 :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #445 il: 07 Dic 2015, 12:16 »
...
p.s. e mi sto comprando pure il porting su ps4 :D
Alla fine il modo di farvi comprare il porting-riciclone tanto criticato l'hanno trovato eh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #446 il: 07 Dic 2015, 12:18 »
Comunque io continuo a trovare inspiegabile tutto 'sto fermento per 'sto remake.
Se il gioco lo avete già giocato, a parte Guren dovreste anche avere un'età per cui i JRPG non li toccate nemmeno con il bastone.
Se il gioco non lo avete ancora giocato, allora siete giovani e i vosti genitori vecchi e saggi dovrebbero tenervi lontani dai JRPG.
Terza opzione: hai raggiunto quella età (variabilissima) in cui tutto fa schifo e cerchi di tornare a quando eri piccolo e senza problemi, facendo le cose che facevi al tempo, fallendo miseramente. :D
Te l'ho aggiustata. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #447 il: 07 Dic 2015, 12:26 »
Comunque io continuo a trovare inspiegabile tutto 'sto fermento per 'sto remake.
Se il gioco lo avete già giocato, a parte Guren dovreste anche avere un'età per cui i JRPG non li toccate nemmeno con il bastone.
Se il gioco non lo avete ancora giocato, allora siete giovani e i vosti genitori vecchi e saggi dovrebbero tenervi lontani dai JRPG.
Terza opzione: hai raggiunto quella età (variabilissima) in cui tutto fa schifo e cerchi di tornare a quando eri piccolo e senza problemi, facendo le cose che facevi al tempo, fallendo miseramente. :D
Te l'ho aggiustata. ^__^

 :D :D :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #448 il: 07 Dic 2015, 12:29 »
dovreste anche avere un'età per cui i JRPG non li toccate nemmeno con il bastone.

Non ti pare un luogo comune?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #449 il: 07 Dic 2015, 12:32 »
Non ti pare che tutto il post fosse volutamente scherzoso e sopra le righe?
Professional Casual Gamer