Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 235962 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2655 il: 13 Lug 2020, 13:35 »
Vorrei solo sottolineare la genialità del trofeo in cui bisogna ottenere tutti i costumi.
Praticamente ti devi rifare interamente  3 capitoli tra i più pallosi tra cui spicca
Spoiler (click to show/hide)

soddisfando anche altre richieste e sbagliare un solo passaggio invalida tutto. Per 3 volte poi.  :no: :no: :n

Ma va' a morì ammazzata Square, te, i tuoi i trofei, le materie, i vestiti e la tua utenza videoludicamente autistica che non siccome non scopa* accetta di fare sta roba.  :D :D :D

Che vabbè, è roba opzionale ma anche i trofei dovrebbero tener conto di tante cose, come tirare fuori il meglio da un titolo. Dopo una breve consultazione coi matti nerd di telegram pregiati giocatori che conoscono bene il titolo ho deciso di sospendere la mia esperienza con FF7R, rimandando all'autunno la run a Difficile che sicuramente sarà una figata.


*e se magari scopate e l'avete fatto lo stesso sappiate che avreste potuto usare tutto quel tempo per altri amplessi!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2656 il: 13 Lug 2020, 16:10 »
Ma quindi iniziarlo ad hard è sconsigliato o è fattibile ? Sta là che mi guarda insieme a Doom ma ancora devo decidere quale iniziare (dopo Ghost).

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2657 il: 13 Lug 2020, 16:11 »
A memoria mi sa che devi iniziarlo per forza a normal o easy

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2658 il: 13 Lug 2020, 17:01 »
Ma quindi iniziarlo ad hard è sconsigliato o è fattibile ? Sta là che mi guarda insieme a Doom ma ancora devo decidere quale iniziare (dopo Ghost).

Hard come prima run imho lo sconsiglio, tieni conto che non puoi rigenerarti i MP, poi oh, se ti senti temerario prova però ecco, ad hard come prima run mi sembra un pò limitante.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2659 il: 13 Lug 2020, 17:58 »
Alla prima run non si può giocare ad Hard.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2660 il: 14 Lug 2020, 20:07 »
Alla prima run non si può giocare ad Hard.
Neanche alla seconda se non vuoi farti male.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2661 il: 14 Lug 2020, 20:45 »
Alla prima run non si può giocare ad Hard.
Neanche alla seconda se non vuoi farti male.
Se vuoi farti male giochi a Death Stranding, mica a questo.
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2662 il: 14 Lug 2020, 20:52 »
Alla prima run non si può giocare ad Hard.
Neanche alla seconda se non vuoi farti male.
Se vuoi farti male giochi a Death Stranding, mica a questo.
Ho già dato anche li, grazie. In compenso è programmato coi fiocchi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2663 il: 14 Lug 2020, 21:07 »
Beh meno male che square ha messo uma hard mode con regole specifiche (tra cui no item accontandomi, che lo chiedo/auspico da una vita) e tra l'altro pensata intelligentemente come un NG+/seconda run che in effetti non avrebbe senso, per come è pensata, per essere una prima run.

Death Stranding ad hard, giocabile fin da subito e massima difficoltà disponibile, ha zero sfida purtroppo (e non parlo solo di scontri che vabbè ha una IA nemica fallata, parlo del suo core gameplay ossia attraversamento mappa e consegna pacchi)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2664 il: 14 Lug 2020, 22:42 »
Beh meno male che square ha messo uma hard mode con regole specifiche (tra cui no item accontandomi, che lo chiedo/auspico da una vita) e tra l'altro pensata intelligentemente come un NG+/seconda run che in effetti non avrebbe senso, per come è pensata, per essere una prima run.

Death Stranding ad hard, giocabile fin da subito e massima difficoltà disponibile, ha zero sfida purtroppo (e non parlo solo di scontri che vabbè ha una IA nemica fallata, parlo del suo core gameplay ossia attraversamento mappa e consegna pacchi)
Mi sono già espresso in merito al vile Hard mode ma continuo a non concepire l'inibizione di un comando di gioco, importante con il resto dei comandi, solo perché non riesci a bilanciare adeguatamente le stats dei nemici e l'IA. In un FF è sacrosanto diritto potere usare gli Item, sempre e ovunque. Una Phoenix down, antidoto o pozione che siano, fanno parte del balance generale del gameplay. Toglierli durante il combat è da superficiali. È come la barriera di Hades durante il chapter inferno di Saint Seiya.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2665 il: 17 Lug 2020, 21:17 »
Sondaggio da SE:

FINAL FANTASY VII REMAKE Post-Play Survey! Part 2: Battle https://na.finalfantasy.com/topics/187
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙


Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.694
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2667 il: 14 Ago 2020, 00:43 »
sono al capitolo 6 finora mi sta piacendo ma quest'ultimo capitolo mi é sembrato un po' un fillerone
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2668 il: 14 Ago 2020, 05:03 »
sono al capitolo 6 finora mi sta piacendo ma quest'ultimo capitolo mi é sembrato un po' un fillerone

Si, si alternano capitoli più filler rispetto alla trama originaria ed altri totalmente fedeli, o più spesso un mix (fedeltà + aggiunte), il capitolo 6 ha un buon level design per gli standard di FF7 R (rispetto ad altre aree) e qualche buona chicca opzionale di gameplay ma narrativamente è un pò filler (o meglio allungato in questo caso).

Preparati però ai botti perchè subito dopo ti aspetta un climax
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 14 Ago 2020, 07:38 da Laxus91 »

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.694
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2669 il: 16 Ago 2020, 14:59 »
ma su ps4 pro alcune texture sono migliori o é uguale?  A me sembrano quasi tutte in bassa, sembra di giocare a Yakuza ps3 con i protagonisti super definiti in un mondo low poly. Ma almeno é fluido.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS