Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 236720 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2580 il: 19 Mag 2020, 18:35 »
V for Vendetta fa cagare a prescindere se si conosca o meno la graphic novel.
E' la mia battaglia personale. :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2581 il: 23 Mag 2020, 18:59 »
Ma i minigame si adattano alla difficoltà della run? No perché nella mia ad hard sto tentando di affrontare i sollevamenti con Tifa e nell'ultimo a Professionista pare quasi impossibile, nella prima run a normal avevo jumpato dopo il primo fallimento.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2582 il: 23 Mag 2020, 19:10 »
Sembrerebbe di no, anche cercando in rete!

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2583 il: 23 Mag 2020, 19:28 »
Ma i minigame si adattano alla difficoltà della run? No perché nella mia ad hard sto tentando di affrontare i sollevamenti con Tifa e nell'ultimo a Professionista pare quasi impossibile, nella prima run a normal avevo jumpato dopo il primo fallimento.

No a prescindere dalla run mi pare che puoi affrontarlo in due difficoltà. Ti accorgi che è hard quando
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 23 Mag 2020, 19:31 da armandyno »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2584 il: 23 Mag 2020, 19:38 »
43/44 o come è capitato a me 39 e io ero a....38  >:( C'è, mi sembra davvero invalicabile, ho provato a disattivare musica e dialoghi come suggerito in rete ma è tostissimo comunque.
Jules in realtà è la Ruby Weapon sotto mentite spoglie.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2585 il: 23 Mag 2020, 19:41 »
Io ci ho riprovato molte volte ma di seguito, non lasciarti impressionare devi solo fare una run senza errori, ne basta uno per perdere, e quando sei di ritmo cerca di aumentare quanto più puoi perchè anche senza errori con uno o due sollevamenti di scarto ti batte lo stesso.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2586 il: 24 Mag 2020, 09:58 »
Ieri sera alla fine l'ho spuntata.... mamma mia quanto ho faticato per un cazzo di minigame 😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2587 il: 24 Mag 2020, 13:38 »
Ieri sera alla fine l'ho spuntata.... mamma mia quanto ho faticato per un cazzo di minigame
Che poi, a parte il trofeo non ti dà una ricompensa adeguata a tutta quella fatica.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2588 il: 24 Mag 2020, 13:46 »
Ieri sera alla fine l'ho spuntata.... mamma mia quanto ho faticato per un cazzo di minigame
Che poi, a parte il trofeo non ti dà una ricompensa adeguata a tutta quella fatica.

Assolutamente ma era diventata una questione di principio 😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2589 il: 24 Mag 2020, 13:47 »
Ieri sera alla fine l'ho spuntata.... mamma mia quanto ho faticato per un cazzo di minigame
Che poi, a parte il trofeo non ti dà una ricompensa adeguata a tutta quella fatica.

Assolutamente ma era diventata una questione di principio
Ti capisco, le sudate e bestemmie che ho fatto io, non ti dico...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2590 il: 24 Mag 2020, 14:17 »
Anche perchè poi ha un effetto elastico, la cpu sbaglia solo se sbagli pure tu, passa da 43 a 55 come se nulla fosse  :D io ho dovuto fare un perfect per farcela dopo una decina di tentativi.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2591 il: 24 Mag 2020, 14:25 »
Anche perchè poi ha un effetto elastico, la cpu sbaglia solo se sbagli pure tu, passa da 43 a 55 come se nulla fosse  :D io ho dovuto fare un perfect per farcela dopo una decina di tentativi.  :hurt:

Decina? Beato te, io ad un certo punto ho smesso di contarli i tentativi.
Ieri ho rifatto ad hard Eligor per
Spoiler (click to show/hide)
(si può fare anche a normal ma ormai ero già nel mood hard) e rimane tra le mie boss fight preferite.
Ora riprendo la run dal capitolo 16 e il mio conteggio ore segna 100h... Direi che mi ha preso abbastanza bene 😉
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2592 il: 28 Mag 2020, 16:00 »
Ok finito ad Hard e mi è piaciuto ancor di più ma ammetto che a 2/3 di run, a differenza di @Laxus91 il quale ha fatto il paladino dal cuore puro, ho utilizzato l'item sgravo che si droppa completando tutte i combattimenti simulati senza alcun ritegno, anche perchè scusate, uno si fa il mazzo completando tutti i combattimenti simulati che ad un certo punto passeggiate non sono? Bene, mi godo il premio  :evil: Diciamo anche una cosa, non è che ti rende tutto più facile anche ad Hard eh, diciamo che è un bell'aiuto  ;)
Sarei anche ad un passo dal platino, quasi quasi.....

Top 3 Boss Fight:
1) Hell House
2) Eligor
3)
Spoiler (click to show/hide)

Boss Delusione:
Spoiler (click to show/hide)
ma in generale la boss battle non mi ha preso più di tanto.
« Ultima modifica: 28 Mag 2020, 16:02 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2593 il: 28 Mag 2020, 16:05 »
Figurati Jamp!
È un oggetto che giustamente premia chi riesce a superare una serie di sfide assolutamente non banali e che richiedono una certa preparazione, ci stà sfruttarlo!
Anzi, èun meccanismo tipicamente di molti Jrpg dare dei reward 'potenti' e proporzionato all'impegno richiesto per ottenerli

Poi ad hard aiuta ma non risolve di certo tutti gli scontri, aiuta molto negli scontri comuni ma non banalizza troppo le boss fights che restano i veri picchi di difficoltà del titolo, in generale!

Resta una cosa opzionale quindi si può usare o non usare a discrezione!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2594 il: 28 Mag 2020, 16:11 »
Figurati Jamp!
È un oggetto che giustamente premia chi riesce a superare una serie di sfide assolutamente non banali e che richiedono una certa preparazione, ci stà sfruttarlo!
Anzi, èun meccanismo tipicamente di molti Jrpg dare dei reward 'potenti' e proporzionato all'impegno richiesto per ottenerli

Poi ad hard aiuta ma non risolve di certo tutti gli scontri, aiuta molto negli scontri comuni ma non banalizza troppo le boss fights che restano i veri picchi di difficoltà del titolo, in generale!

Resta una cosa opzionale quindi si può usare o non usare a discrezione!

Assolutamente, ad esempio contro Eligor, l'ho affrontato 2 volte ad Hard, la prima l'ho battuto senza quell'item ma perchè su Tifa e Aerith avevo equipaggiato su entrambe i Revival Earrings (o una roba del genere, insomma, quello che ti resuscita ma che una volta utilizzato si spezza), la seconda volta avevo l'item sgravo ma non gli orecchini sulle donzelle e oh, ho fatto comunque fatica a batterlo, mi ha fatto sudare mica poco. Imho la reputo una boss battle davvero ben riuscita  :yes:

P.S.: a-d-o-r-o la counter attivabile con la posa "da battaglia" di Cloud, quella con triangolo, la usavo immeditamente appena potevo e infatti con Eligor nell'ultima parte quando gira in tondo facendo roteare il bastone mi ha dato soddisfazioni  ;)
« Ultima modifica: 28 Mag 2020, 16:21 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318