Autore Topic: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016  (Letto 18246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #15 il: 16 Giu 2015, 16:36 »
Ah, servono più pad? Ecco perchè le ultime serate a pes con gli amici non sono state un granchè...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #16 il: 16 Giu 2015, 16:37 »
Veramente io ho detto che il meglio di sè un gioco di calcio lo da "vs umani", poi è ovvio che non avendo amici in casa sempre a disposizione si va sull'on line. Anche a casa mia un amico può prendere il Barcellona. Sta a te decidere cosa fare.

Io da Fifa 08 gioco sempre e solo online (qualche anno ho provato anche PES ma l'online è sempre rotto) e il divertimento non manca soprattutto in Stagioni con i comandi full manual (chi le gioca sa di cosa parlo). Avrò fatto migliaia di partite on line, qualche intoppo ci può stare, ma il più delle volte mi diverto come se giocassi contro un amico seduto sul divano.
Ovvio che se poi giocate contro i bambini che giocano in assistito quello non diventa più calcio ma flipper e tennis...

Voi che esperienza avete nell'online di un calcio? Sentiamo...
« Ultima modifica: 16 Giu 2015, 16:43 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #17 il: 16 Giu 2015, 16:43 »
Io mi riferivo all'avversario diverso dalla cpu, che sia fisico o virtuale cambia poco. Sei in entrambi i casi vincolato. E devi preventivare, nel secondo caso, comode disconnessioni (anche se poi vincerai a tavolino, sai che soddisfazione...)e trick o gabole varie da parte dei soliti pischelli che prendono i vari messi, Ronaldo ecc.
Dubito che online si vedano sfide tipo sassuolo atalanta.
Nella master League io comincio con i vari castolo, miranda, gente con cui non è facile vincere, soprattutto all'inizio, ma quando lo fai è una soddisfazione unica. Al punto che poi non vuoi cederli per far spazio a giocatori piu' forti. Non sempre, chiaro.
E anche bello per chi come me segue il calcio sudamericano vincere una master League con squadre brasiliane, argentine, scoprire nuovi talenti, svilupparne la crescita, l'allenamento singolo... Tutte cose che si possono fare quando vogliamo, come vogliamo, senza alcune subordinazione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #18 il: 16 Giu 2015, 16:46 »
Io mi riferivo all'avversario diverso dalla cpu, che sia fisico o virtuale cambia poco. Sei in entrambi i casi vincolato. E devi preventivare, nel secondo caso, comode disconnessioni (anche se poi vincerai a tavolino, sai che soddisfazione...)e trick o gabole varie da parte dei soliti pischelli che prendono i vari messi, Ronaldo ecc.
Per mia esperienza (tanti anni) le disconnessioni volontarie sono le eccezioni e non la regola e poi gioca con i comandi tutti full manual contro altri manualisti e poi vedi se fanno sempre i superman.
Non mi risulta che giochi online però...
« Ultima modifica: 16 Giu 2015, 16:49 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #19 il: 16 Giu 2015, 16:51 »
Tu hai parlato per assoluti, hai sentenziato un tuo pensiero come verità assoluta ed inconfutabile.
Come ti hanno già detto gli altri, ognuno gioca come vuole.
Io, elencando ed argomentando le mie ragioni, preferisco il single player. Non devo scusarmi con nessuno.
Idem piwi, che non ha affatto bestemmiato.
Chi preferisce giocare online è liberissimo di farlo ma non può sindacare chi sceglie un altro approccio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #20 il: 16 Giu 2015, 16:56 »
Scorre, facciamo partire una petizione per eliminare l'online e utilizzare quel budget per licenze di Serie B, Lega Pro e almeno tutti gli stadi di Serie A :yes:

[salems, sto a scherzà, posa l'ascia di guerra  :D]
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #21 il: 16 Giu 2015, 16:58 »
Magari  :D Su ps4 da quest'anno sarà possibile utilizzare i file custom amatoriali, quindi si può fare di tutto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #22 il: 17 Giu 2015, 10:51 »
Un po' di gameplay:

http://m.ign.com/videos/2015/06/16/pes-2016-first-gameplay-demo

A livello di gameplay mi sembra ok, sostanzialmente continuano su quanto di buono fatto l'anno scorso, giusto il ritmo mi sembra un po' troppo veloce!

La grafica invece continua a non convincermi e a sembrarmi old gen!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #23 il: 17 Giu 2015, 11:21 »
La velocità si può regolare, nel 2015 ci sono 4 opzioni.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #24 il: 17 Giu 2015, 13:20 »
Tecnicamente non ci siamo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #25 il: 17 Giu 2015, 13:25 »
Tra questa build e quella finale ci sarà un abisso, come già stato nei precedenti pes. Non a caso sono state fatte uscire piu' demo per dimostrare i progressi nel lavoro svolto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #26 il: 17 Giu 2015, 13:38 »
Un po' di gameplay:

http://m.ign.com/videos/2015/06/16/pes-2016-first-gameplay-demo

A livello di gameplay mi sembra ok, sostanzialmente continuano su quanto di buono fatto l'anno scorso, giusto il ritmo mi sembra un po' troppo veloce!

La grafica invece continua a non convincermi e a sembrarmi old gen!

ma quanto bello è il trenino che segue neymar comandato dal tipo che gioca XD

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #27 il: 17 Giu 2015, 13:48 »
Eh grazie, non mi ero accorto che ci fossero le opzioni per la velocità!

Quella sarà la velocità "normale" del gioco, che è quella che ti becchi online visto che non puoi settarla, per questo sono preoccupato per il ritmo!

@Marko: maledetto faccia di merda, se c'è lui in copertina lo prendo in DD, anzi no, lo prendo boxato e poi do fuoco alla confezione!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO][360][PS3] Pro Evolution Soccer 2016
« Risposta #29 il: 19 Giu 2015, 20:26 »
Finalmente!

Mi importa relativamente, visto che lo prendo su PS4 (i tornei full manual al titolo Konami li ho in casa Sony :) ) però era un'indecenza che il 2015 non fosse ottimizzato su One, visto la pochezza grafica del gioco!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...