Autore Topic: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games  (Letto 19100 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #75 il: 07 Ott 2015, 17:49 »
peccato non ci siano le musiche del cartone originale.


Avevo un botto di modellini da piccolo. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #76 il: 07 Ott 2015, 18:24 »
Tra l'altro...[lievemente OT]...anche se non l'ho mai detto..ecco io, Ivan me lo immagino così.

Una IA con la "saggezza", la "vecchiaia dentro", e tante altre cose ^^ tipiche di Commander (perché si, preferisco il nome italiano). Oh, e l'incapacità di fare battute veramente divertenti! E il colore rosso predominante. E tanto altro. Ok capo, ora non montarti la testa. :p

 
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #77 il: 08 Ott 2015, 17:11 »
Lo avrei visto meglio a prezzo budget.
Aspetterò.

41 euro spedito pal ita su tgames (35 il gioco + 6 di spedizione)
http://www.tgames.it/transformers-devastation-ps4.html
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.270
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #78 il: 10 Ott 2015, 13:24 »
A quanto pare spacca, Eurogamer.net lo raccomanda.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #79 il: 10 Ott 2015, 15:26 »
A quanto pare spacca, Eurogamer.net lo raccomanda.
Citano anche il Transformers PS2 del 2004, che mi blownò letteralmente via con quel suo mix di Ratchet & Clank, MGS e Far Cry. Un gioco che amai profondamente e che davvero nessuno menziona più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #80 il: 10 Ott 2015, 15:36 »
A quanto pare spacca, Eurogamer.net lo raccomanda.
Citano anche il Transformers PS2 del 2004, che mi blownò letteralmente via con quel suo mix di Ratchet & Clank, MGS e Far Cry. Un gioco che amai profondamente e che davvero nessuno menziona più.
Eccomi, piacque un botto anche a me che dei Transformers frega praticamente nulla.

Come allora sono interessato anche a questo perchè pare gran figo, ma non capisco proprio i paragoni col gioco Atari, che aveva ambienti molto aperti mentre qui è quasi tutto ad arene.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.500
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #81 il: 10 Ott 2015, 17:49 »
L'ho appena comprato dallo store (PS4), chè PLATINUM merita i miei soldi a occhi chiusi.
Per ora mi pare una specie di Bayonetta reskinnato coi robottoni, con meno storia, meno esplorazione, e più cazzotti.
Ci sono le schivate (con attivazione di rallentatore), ci sono colpi speciali da eseguire in determinati istanti, ci sono le trasformazioni in automobili che non sono fini a se stesse ma consentono di eseguire attacchi speciali per distruggere particolari scudi di energia.
Durante il gioco sono stato messo al comando di 3 autorobot differenti, ognuno con le sue skills/armi ovviamente.
L'ambiente è quello metropolitano, per ora non ci sono variazioni, ma è comunque uno spettacolo per gli occhi, sembra di giocare al cartone animato in hd e a 60fps, esattamente quello che guardavo (e amavo) da ragazzino negli anni 80 (con tanto di remix nella schermata del titolo che strizza l'occhio alla sigla originale).
Per me promosso a pieni voti.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #82 il: 10 Ott 2015, 18:00 »
A quanto pare spacca, Eurogamer.net lo raccomanda.
Citano anche il Transformers PS2 del 2004, che mi blownò letteralmente via con quel suo mix di Ratchet & Clank, MGS e Far Cry. Un gioco che amai profondamente e che davvero nessuno menziona più.
Eccomi, piacque un botto anche a me che dei Transformers frega praticamente nulla.

Come allora sono interessato anche a questo perchè pare gran figo, ma non capisco proprio i paragoni col gioco Atari, che aveva ambienti molto aperti mentre qui è quasi tutto ad arene.

Citano il gioco del 2004 perché è stato il miglior gioco dei transformers prima di questo, nessun paragone.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #83 il: 10 Ott 2015, 18:03 »
Ah ecco, non avevo approfondito l'articolo però hanno ragione, onestamente non ho mai retto gli ultimi Transformers dedicati ai film, erano abbastanza noiosi.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #84 il: 10 Ott 2015, 18:05 »
Bub, ci fai sapere info sulla longevità? Grazie.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #85 il: 10 Ott 2015, 18:06 »
Anche pareri sulla difficoltà di gioco, tks ^^

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.270
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #86 il: 10 Ott 2015, 18:39 »
Sulla longevità leggiucchiavo che il titolo è corto, ma non ho letto una eventuale tempistica.

Le review amerregane parlano di 4-5 ore per completare i capitoli della storia.
« Ultima modifica: 10 Ott 2015, 18:41 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.250
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #87 il: 10 Ott 2015, 20:28 »
Io ho giocato solo l'inizio. C'è una musichetta che ricorda quella della sigla, ci sono tutti i robottoni del cartone, il topico suono da trasformazione. Sul giocato direi un anarchy reigns

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.500
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #88 il: 10 Ott 2015, 20:31 »
Ragazzi longevità e difficoltà sono parametri troppo personali.
Io che sono schiappa e non-platinatore di giochi tendo a scegliere la difficoltà di default (che in questo caso è la due di tre), e con Transformers non ho fatto eccezione.
Ho letto anche io di longevità di 4-5 ore, ma ne ho già trascorsa una facendomi ripetutamente crepare di mazzate in una boss battle contro Megatron, quindi direi che è tutto relativo.


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #89 il: 11 Ott 2015, 21:20 »
Fino a 2 ore fa non sapevo fosse dei Platinum, l'ho preso 10 minuti fa. ^___^