Autore Topic: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games  (Letto 19117 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #180 il: 05 Ott 2016, 19:21 »

Per la seconda challenge ad hard... l'avevo quasi finita col martello postato sopra, m'erano rimasti due nemici con un millimetro di salute e son crepato come un cretino, fanculo X'D

Son chiaramente tarate su armi più avanzate e livellate, altrimenti ci metti una vita a tirarli giù, come successo col primo boss gigante.
Già, ho guardato su YouTube per capire se ci fosse qualche tecnica o strategia che mi sfuggisse ma il tipo non faceva nulla di particolare in tal senso; dopo che butti giù il gruppo di scavatori assatanati tra l'altro arriva pure il boss gigante x_x
Ho visto che ci sono perk e armi ma non ho ancora capito da dove si incrementano le statistiche del personaggio...
« Ultima modifica: 05 Ott 2016, 19:24 da xPeter »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #181 il: 05 Ott 2016, 19:23 »
Ho guardato su YouTube per capire se ci fosse qualche tecnica o strategia che mi sfuggisse ma il tipo non faceva nulla di particolare in tal senso; dopo che butti giù il gruppo di scavatori assatanati arriva pure il boss x_x
Ho visto che ci sono perk e armi ma non ho ancora capito da dove si incrementano le statistiche del personaggio...
Ah ecco, allora ciaone X'D

Le stat. del pg si incrementano sempre alla base, vai in STATO e da li premi Triangolo per aumentare un po' la tacca di PE spendendo 100 crediti.

Le armi si possono anche "fondere" per farle salire di livello ma per ora non mi ci son messo che con quelle di lvl 10 ora è abbastanza facile il gioco, almeno in modalità storia.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #182 il: 06 Ott 2016, 02:18 »
Le stat. del pg si incrementano sempre alla base, vai in STATO e da li premi Triangolo per aumentare un po' la tacca di PE spendendo 100 crediti.
Trovate, ho investito i centomila paperdollari che avevo in putenza, ho equipaggiato anche l'arma migliore disponibile ed i perk... Ma non è cambiato quasi nulla, gli faccio ancora il solletico :0
Niente, per le challenge ad hard (o almeno per questa seconda) è il caso di rimandare a dopo una run completa (che non ho questa gran voglia di finire, ad essere sincero xD ).
« Ultima modifica: 06 Ott 2016, 07:19 da xPeter »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #183 il: 06 Ott 2016, 09:06 »
Perché ho la sensazione che ve lo siate "rovinato" per questa indomabile voglia di far gli spacconi.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #184 il: 06 Ott 2016, 09:11 »
Perché ho la sensazione che ve lo siate "rovinato" per questa indomabile voglia di far gli spacconi.
? ? ?

A parte il primo boss che è bilanciato di culo visto che non c'è modo di comprare oggetti o cambiare armi/personaggi, il resto va liscio anche ad hard.
Per le sfide c'è bisogno di avere un equip con un lvl adeguato altrimenti durano un'infinità, ed è anche il motivo per cui i giochi con armi droppate non mi fanno impazzire.

Poi "spacconi" non vuol dire nulla, se non li giochi per la sfida questi titoli fai prima a non giocarli proprio per come la vedo io, che già la campagna SP, a difficile, con armi di lvl 8-10 per ora è sputtanata ^^

Continuo a giocarci che mi intrattiene, ma che il CS >>> Bayonetta/Rising anche no ecco.

EDIT: è in sconto a 9.99€ su Steam.
« Ultima modifica: 06 Ott 2016, 10:01 da SixelAlexiS »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #185 il: 06 Ott 2016, 10:54 »
Si dai è bellino, sono ancora nella città e devo dire che l'ambientazione non è solo piatta, è disgustosa.
Ma il resto c'è, la schivata all'ultimo fa partire il bullet time, ogni personaggio c'ha la sua speciale, coi funghetti si fa pure la mossa fine di mondo e le combo sono spettacolari ben gestibili.
Insomma il marchio Platinum c'è tutto e ben visibile, certo i valori produttivi sono quelli che sono ma c'è da accontentarsi...

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #186 il: 06 Ott 2016, 11:01 »
@Sixel: però quel "sto schifoso" è Devastator, uno dei miei primi Combiner da piccolo. L'ho ancora, anche se era ben più fragile di Bruticus, che ha resistito indenne a tutta la mia fanciullezza.

Non leggo tanto amore in questo 3d  :cry:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #187 il: 06 Ott 2016, 11:08 »
@Sixel: però quel "sto schifoso" è Devastator, uno dei miei primi Combiner da piccolo. L'ho ancora, anche se era ben più fragile di Bruticus, che ha resistito indenne a tutta la mia fanciullezza.

Non leggo tanto amore in questo 3d  :cry:
Perchè dei Transformers non so NULLA, mai visti in TV, ai miei tempi mi sa che già non li passavano più ^^

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #188 il: 06 Ott 2016, 11:19 »
Condoglianze  :cry:

A me piacevano un sacco soprattutto i giochini!! Che adesso chiamerebbero action figures  ???

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #189 il: 06 Ott 2016, 11:35 »
@Sixel: però quel "sto schifoso" è Devastator, uno dei miei primi Combiner da piccolo. L'ho ancora, anche se era ben più fragile di Bruticus, che ha resistito indenne a tutta la mia fanciullezza.

Non leggo tanto amore in questo 3d  :cry:

Devastator è stato il primo combiner, peraltro da 6 (era più da esposizione che da giocarci): successivamente hanno inventato la struttura a 5, molto meno basculante.

E sì, è stato il mio primo Combiner ed il più amato, peccato che a differenza tua il trasloco mi fu fatale (non ero presente perchè vivevo a Perugia, mia madre ha dato tutto ai poveri).

 :(

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #190 il: 06 Ott 2016, 11:39 »
Maledetti poveri, hanno tutte le fortune!


Io di Devastator avevo la versione a 5 pezzi se non erro, una sola ruspa.
Non so come nel film abbiano potuto farlo così orrendo  :death:
Ho ancora tutti i transformers in una cesta! Prima o poi li spolvero e li metto da qualche parte!  :yes:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #191 il: 06 Ott 2016, 11:40 »
Mi attende una virtuosissima vita piena di castità  :D :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #192 il: 06 Ott 2016, 11:51 »
Ah ma il Tirannosauro non era dei Distruptor?
Il giocattolo l'aveva mio cuggino, mi pareva fosse fra i cattivi (come gli altri Dinosauri Trasformers, che però ai tempi prendevano le paste dagli Zoids...).
Io c'avevo la Porche della pula, mio cuggino la Countach Lamborghini, belle tutte e due...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #193 il: 06 Ott 2016, 12:32 »
cristooo il secondo capitolo ricomincia dalla città. Che due maroni :no:
e con tutte le ceste rigenerate.... povero il mio OCD. Mi sa che vado dritto come un fuso seguendo la trama, tanto gioco a normal e grosse difficoltà non ne sto avendo.

ah e cosa cambia tra il lv delle armi e il grado? vedo che lv alto=>grado alto, ma al di là di questo cosa servono 2 criteri di classificazione?
e cmq balle tutto sto loot, ho già più di 100 armi e zero voglia di gestirle. Mo' le sintetizzo tutte lol
« Ultima modifica: 06 Ott 2016, 12:45 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #194 il: 06 Ott 2016, 14:33 »
Perché ho la sensazione che ve lo siate "rovinato" per questa indomabile voglia di far gli spacconi.
Ah, questa indomabile voglia di postare rimbrotti a casaccio (sperimentare con il cs ed il coefficiente di difficoltà di un action sarebbe fare gli spacconi e rovinarsi il gioco?) pur non avendo nulla da dire nel merito :'D