Autore Topic: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games  (Letto 19113 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #135 il: 10 Feb 2016, 18:43 »
Il problema di questi giochi P* su licenza è che sono di Activision, quindi non scenderanno mai davvero di prezzo :/
Ma se sono mesi che sta intorno ai 20 euro su vari siti (tipo questo)? Durante la feste anche sullo store.
Parlavo di sconti seri per la versione PC, tipo 5-10€ massimo, di più non lo pago  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.791
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #136 il: 10 Feb 2016, 19:02 »
Non te lo meriti.  :no:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #137 il: 10 Feb 2016, 22:41 »
La bruttezza umana ha trovato un nuovo parametro. Roba che a confronto Bruno Vespa è Gabriel Garko.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #138 il: 11 Feb 2016, 00:04 »
Abbiate pazienza ma ho ancora Bayonetta 2 lì fermo nel backlog pagato 10€ e mi pare proprio brutto spendere di più per Transformers, se ne parla fra qualche altro mese  :D

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #139 il: 11 Feb 2016, 11:07 »
La sfida contro i Constructicon non stanca mai :yes:

Non mi sembrano molto equilibrate o bilanciate, però. Alcune sono tostissimerrime, altre si asfaltano al primo tentativo beccando mazzate a vagoni e magari ottenendo SS comunque. Non mi piace per nulla che l'item per il revive sia disponibile (e per di più usato in automatico!) in questa modalità.

Ormai Sideswipe è una seconda pelle, ho provato gli altri robot e non riesco a cavarne nulla, specie Grimlock che mi sembra il più ostico.

Armi da mischia divertenti? Ora sto usando prevalentemente doppie spade infuocate ed elettrificate.

Bumblebee secondo me è un ottima alternativa con la sua scivolata è davvero divertente.
Come armi è carino il tira pugni per la sua rapidità ma ha pochi slot abilità.
Anche io ho odiato l'auto revive...ma vabè, glielo perdoniamo.
Grimlock sarebbe il personaggio "hard"...però in generale pur avendolo finito anche con lui non l'ho apprezzato più di tanto essendo un "mattone".
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #140 il: 11 Feb 2016, 12:46 »
Che sballo il NG+ alla massima difficoltà. Anche solo il primo combattimento contro due constructicon è tantissima roba.

Il primo capitolo l'ho trovato molto dispersivo alla prima tornata. Ora che conosco il gioco, non ho fretta di proseguire e ho tante armi da fuoco adatte alle varie subquest è stato bellissimo.

I cazzotti li tiro già nella combo che segue l'attacco caricato dopo corsa in auto, vorrei un'arma diversa.
Bello anche usare bene le armi da fuoco, l'altoparlante mi sembra persin sgravato visto che instant-stunna la qualunque.

Davvero fantastico, all'inizio non sembrava avere tutto questo potenziale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #141 il: 11 Feb 2016, 13:02 »
Eh! io lo dicevo! :D

Io mi sono ripromesso di tornarci pur avendo già fatto quasi 3 tornate e una 20/25 sfide.
Gran gioco

Hai capito come si livellano le skill delle armi?
Io sono dovuto andare a cercare su internet
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #142 il: 11 Feb 2016, 13:06 »
Sì anch'io ho letto qualcosa in giro. Mi piace l'idea delle abilità, quella del level-up un po' meno. Ma in tutti i giochi. Anche nei Souls preferirei che le armi non fossero livellabili, perché falsa l'aspetto prestazionale e ti limita a usare solo quelle che hai livellato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #143 il: 11 Feb 2016, 14:42 »
Sì anch'io ho letto qualcosa in giro. Mi piace l'idea delle abilità, quella del level-up un po' meno. Ma in tutti i giochi. Anche nei Souls preferirei che le armi non fossero livellabili, perché falsa l'aspetto prestazionale e ti limita a usare solo quelle che hai livellato.


Concordo in pieno
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #144 il: 11 Feb 2016, 22:47 »
Sì vabbè ciao chiudete tutto. La Campagna+ vince la gen a mani bassissime. Il sistema di armi ha una profondità che levati, la prima battaglia nella "nave piena di esagoni" mi ha tirato fuori un'esaltazione che solo i bei tempi di Ninja Gaiden 2 e Zoe2.

E la ciccia giocabile è tantissima, tra livelli di difficoltà, diversi personaggi, subquest e sfide. Altro che 6 ore, qui si può andare avanti per 60.

Se penso a tutte quelle a raccogliere spiriti nanici e fare da psicologo ai nilfgaardiani :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #145 il: 11 Feb 2016, 23:04 »
Sì vabbè ciao chiudete tutto. La Campagna+ vince la gen a mani bassissime. Il sistema di armi ha una profondità che levati, la prima battaglia nella "nave piena di esagoni" mi ha tirato fuori un'esaltazione che solo i bei tempi di Ninja Gaiden 2 e Zoe2.

E la ciccia giocabile è tantissima, tra livelli di difficoltà, diversi personaggi, subquest e sfide. Altro che 6 ore, qui si può andare avanti per 60.

Se penso a tutte quelle a raccogliere spiriti nanici e fare da psicologo ai nilfgaardiani :no:

Ohhh
e diciamolo che è un gran gioco pieno di gameplay!
"Ma grande Transformers"!
(e grande Platinum)
Ma il cannone di Megatron? bellissimo
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #146 il: 11 Feb 2016, 23:07 »
Ma il cannone di Megatron? bellissimo
Io ci son rimasto male non si trasformasse in pistolina come nel cartone ^_^U

Però serve elenco con spiegazione dei vari modificatori armi, perché solo con le abbreviazioni non si capisce nulla.

Oh, hype ammille per TMN Turtles. Che piccolo inspiegabile miracolo, che i numeri uno dell'action si mettano a fare tie-in di cartoni noti solo agli ultratrentenni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #147 il: 12 Feb 2016, 09:39 »
Io ci son rimasto male non si trasformasse in pistolina come nel cartone ^_^U

Io non i ricordavo nemmeno si trasformasse in carrarmato! :D

Oh, hype ammille per TMN Turtles. Che piccolo inspiegabile miracolo, che i numeri uno dell'action si mettano a fare tie-in di cartoni noti solo agli ultratrentenni.

Anche io, nella speranza che sia un more of the same con l'aggiunta dalla coop e poco più.
Deiuan a stogiro.

Comunque questo gioco ha beneficiato tanto della licenza Transformer, nel senso che le forme semplici di questi robottoni sono belle in quanto legate al vecchio cartone, ma soprattutto rendono i combattimenti sempre molto leggibili nonostante il caos di esplosioni, luci e cattivoni vari.
Anche in Bayonetta succede di tutto ma  molto spesso ho lamentato la scarsa leggibilità dei nemici che essendo mostri informi e barocchi, restituiscono all'occhio un po' di difficoltà nel decifrarne i movimenti, non so se mi son spiegato.

Direi che è un ottima accoppiata Platinum + "Cartoni da ultratrentenni"
 ;D ;D ;D

Ma la colonna sonora rockkeggiante? Spettacolo
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #148 il: 12 Feb 2016, 11:28 »
Anche io, nella speranza che sia un more of the same con l'aggiunta dalla coop e poco più.
Deiuan a stogiro.
Io non credo saranno troppo simili, finirebbero per cannibalizzarsi. Il sequel di Transformers è spiattellato con troppa spavalderia per pensare di poter portare avanti due serie analoghe con cadenza più che annuale.

Citazione
Comunque questo gioco ha beneficiato tanto della licenza Transformer, nel senso che le forme semplici di questi robottoni sono belle in quanto legate al vecchio cartone
Ma guarda, più o meno la pensavo anch'io così prima di andare a rivedere questo:
https://youtu.be/-PkqSl2o8h8?t=44s
Spoiler (click to show/hide)

Bravissimi in Platinum a catturare lo spirito di quell'animazione rendendola presentabile ai giorni nostri. Una specie di remaster semiotico.

Citazione
Anche in Bayonetta succede di tutto ma  molto spesso ho lamentato la scarsa leggibilità dei nemici che essendo mostri informi e barocchi, restituiscono all'occhio un po' di difficoltà nel decifrarne i movimenti, non so se mi son spiegato.
Sì, a me non è mai andato troppo a genio il bestiario di Bayonetta. Per menarsi bene bisogna capire cosa si ha davanti. Se ci si sente precipitati sotto lsd al semaforo dove si incrociano Carnevale di Viareggio e Gay Pride diventa difficile schivare e contrattaccare in just frame.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #149 il: 12 Feb 2016, 16:48 »
In effetti non li ricordavo così brutti...ma son belli a prescindere grazie alla nostalgia, e poi quelli Platinum rullano :D

Per le tartarughe vederemo, alla fine dice estate 2016 quindi a "breve" e comunque quasi a distanza di un anno da questo.

basta mi sa che nel fine settimana lo rimetto su...in fondo ha una 3° run a 3/4 da finire.  :yes:
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot