Autore Topic: [Cinema] The Martian  (Letto 7302 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #1 il: 11 Giu 2015, 09:47 »
 :D

Oh, magari viene fuori un bel film, anche se avrei preferito un "novellino" tipo Duncan Jones.
Del libro e del suo successo se ne parla bene.

Quella scena di Apollo 13 č sempre stata la mia preferita!

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.362
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #2 il: 11 Giu 2015, 10:10 »
Ma č un prequel di Interstellar?
Canale VampireItalia su Discord

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #3 il: 11 Giu 2015, 10:58 »
Ma soprattutto...Dov'č Prometheus 2?  :-X
La paura č di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) č figlio dell'immotivato senso di inferioritā che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse pių." (Fulgenzio)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.362
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #4 il: 11 Giu 2015, 10:59 »
Ma soprattutto...Dov'č Prometheus 2?  :-X

L'anno prossimo mi pare di aver capito. :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #5 il: 11 Giu 2015, 11:05 »
In pratica ha girato questo tra il peplum con Bale e il prossimo Prometheus?

Ground control to Major Scott, ce sei?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #6 il: 11 Giu 2015, 11:33 »
Scott č da sempre il mio regista di riferimento ma ultimamente lo vedo un po' troppo affaccendato in cose tutto sommato marginali. Che sia ansia da prestazione e da tempo che scorre?
La paura č di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) č figlio dell'immotivato senso di inferioritā che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse pių." (Fulgenzio)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #7 il: 11 Giu 2015, 11:44 »
Ma č un prequel di Interstellar?

Non lo č, anche se a una prima impressione potrebbe sembrare esserlo. La sceneggiatura č tratta dall'omonimo romanzo di Andy Weir.


Scott č da sempre il mio regista di riferimento ma ultimamente lo vedo un po' troppo affaccendato in cose tutto sommato marginali. Che sia ansia da prestazione e da tempo che scorre?

Non giudicherei a priori 'marginale' questa produzione. Tu si?
Sull'ansia del tempo che scorre invece potrei scommeterci un donut.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #8 il: 11 Giu 2015, 11:50 »
Non so, io fossi in Scott e visto il blasone (nel bene e nel male) a questo punto mi concentrerei solo su roba importante e scandita nel tempo.
Io trovo sempre qualcosa che mi piace nei suoi film (in quasi tutti diciamo...) perō non so, guarda Exodus. Zero pubblicitā, che dovesse uscire l'ho scoperto solo un mese prima...Poi oh, magari questo č una bomba.  :)

Semplicemente, Matt Damn col casco da astronauta č l'unica cosa che toglierei da Interstellar, quindi non lo vedo di buon occhio.  :D
La paura č di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) č figlio dell'immotivato senso di inferioritā che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse pių." (Fulgenzio)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #9 il: 11 Giu 2015, 12:06 »
Non so, io fossi in Scott e visto il blasone (nel bene e nel male) a questo punto mi concentrerei solo su roba importante e scandita nel tempo.

Perō torniamo all'ansia da tempo che scorre. Come fai a scandire nel tempo robe importanti se hai raggiunto una certa etā?

E poi: questa potrebbe essere una roba importante. Il soggetto, c'č; il regista, conosce benissimo la materia; il protagonista...


Semplicemente, Matt Damn col casco da astronauta č l'unica cosa che toglierei da Interstellar, quindi non lo vedo di buon occhio.  :D

Ehm.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #10 il: 11 Giu 2015, 12:10 »
E vadiamo dāi, magari č una figata!  :yes:
La paura č di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) č figlio dell'immotivato senso di inferioritā che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse pių." (Fulgenzio)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #11 il: 11 Giu 2015, 16:14 »
ho stoppato a circa metā trailer
stavano praticamente raccontando tutto il film,come spesso capita anche con trailer pių brevi...
ma impareranno mai?


lo si guarderā ma senza grosse pretese




Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #12 il: 12 Giu 2015, 16:30 »
Sono passati ben quindici anni dal duetto mission to mars/ pianeta rosso. Voglio la versione di scott
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #13 il: 19 Ago 2015, 17:25 »
ho stoppato a circa metā trailer
stavano praticamente raccontando tutto il film,come spesso capita anche con trailer pių brevi...
ma impareranno mai?

Il nuovo trailer dura tre minuti e otto secondi. Forse č meglio non iniziare nemmeno a vederlo.


edit: mi sa che č il vecchio trailer. #nonvogliosapere

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] The Martian
« Risposta #14 il: 19 Ago 2015, 17:28 »
Io ormai cerco di non guardarli pių i trailer, ti spoilerano le scene migliori in genere.
Vuoi condividere le tue identitā online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo č il topic che fa per te!