Autore Topic: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)  (Letto 5915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
http://gematsu.com/2015/06/mega-man-legacy-collection-announced-ps4-xbox-one-pc-3ds
In arrivo quest'estate a 15 dollari (da noi quasi sicuramente 15 euro)
Ecco il trailer: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PerxQ6Bi8V8

Features
•Six classic games in one – Play a piece of video game history with the original six Mega Man games and experience the origins of the classic series.
•8-bit style with HD flair – The games retain their retro 8-bit style with an added HD finish, giving a crisp, clean look to the charming, classic sprites.
•Challenge remix mode for new and veteran players – The robust new Challenge Mode remixes gameplay from all six games for a new type of challenge. It provides both increasingly difficult trials for experienced players and also teaches newcomers to become familiar with the style of the games and tackle some of the trickier areas.
•Museum of the era – The Museum Mode features a massive repository of history and art collected from the era of the games in this collection. Take a look back at the history of Mega Man with loads of information, high-res art, concept pieces, sketches and more in the Museum.
•Developed with an all-new engine – Using the newly developed Eclipse Engine, Capcom and Digital Eclipse are able to archive these six pieces of video game history with faithful reproductions of the originals for a new generation of gamers.
•Leaderboards and video replays – Fans will be able to watch video replays of the top players on the leaderboards, showcasing a whole new generation of Mega Man talent.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #1 il: 08 Giu 2015, 19:10 »
Oh, questo mi interessa parecchio. Praticamente non ho mai giocato uno.
Professional Casual Gamer

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #2 il: 08 Giu 2015, 19:18 »
Io ci ho provato ma ho abbandonato per manifesta incapacità (l'unico che ho finito credo sia il 7 e l'x zero)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #3 il: 08 Giu 2015, 19:21 »
finalmente una collection che ha senso  :yes:
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #4 il: 08 Giu 2015, 19:29 »
Rivuz dimmi se lo devo comprare o no, anche se credo di sapere già la risposta.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #5 il: 08 Giu 2015, 19:38 »
No, dovete boicottarla tutti che io me li sono comprati tutti e 6 sulla virtual console quando li hanno scontati e se sapevo che prima o poi sarebbe uscita una cosa del genere col cacchio che li prendevo porc#$%&%$###@#%&  >:(
Se non ti piacevano prima dubito possa farti cambiare idea questa collection, non mi sembra siano annunciati cambiamenti sostanziali. Magari dagli una chance quando la sconteranno.

Comunque Capcom merdona, questo ricordarsi improvvisamente dell'esistenza di Megaman in prossimità dell'uscita di Mighty no 9 mi puzza.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #6 il: 09 Giu 2015, 08:35 »
Beh dai col 9 e 10 inediti aveva già dimostrato di essersi "ricordata" della saga.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #7 il: 09 Giu 2015, 08:39 »
Son già passati 5 anni però...

p.s. già 5 anni, mi sembrava ieri... mi sento vecchissimo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #8 il: 09 Giu 2015, 08:45 »
Azz in effetti sembrava molto meno anche a me...aiutooo  :cry:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #9 il: 09 Giu 2015, 10:17 »
grandissima notizia! il 2 è stato il primo gioco che ho finito nella mia iniziale vita da videogiocatore  ;) e quì parte il dubbio......PS4 o 3DS (avrà la stereoscopia spero, l'effetto di shovel knight mi è piaciuto parecchio, tra l'altro, c'è l'ho in backlog)?  ???
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #10 il: 09 Giu 2015, 10:19 »
Adesso che ci penso ho comprato sia il 9 che il 10 ma non sono riuscire a finire nemmeno uno stage :(

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #11 il: 09 Giu 2015, 10:27 »
Vabbè dai ma non è possibile, si vede che semplicemente non ti piacciono proprio perchè mica sono così difficili :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #12 il: 09 Giu 2015, 10:54 »
Rivuz, se hai un PC dovresti buttare un occhio a Rex Rocket.
Professional Casual Gamer

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #13 il: 09 Giu 2015, 11:33 »
Vabbè dai ma non è possibile, si vede che semplicemente non ti piacciono proprio perchè mica sono così difficili :D

Il fatto è che devi fare gli stage in un determinato ordine, e io non ho mai capito/voglia di mettermi a rifare gli stage per capirlo. O sbaglio?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4][XO][3DS][PC] Mega Man Legacy Collection (I primi 6)
« Risposta #14 il: 09 Giu 2015, 11:43 »
Se sono come i vecchi, la cosa è vera a metà.
Alcuni power up aiutano (perchè un boss è debole al tipo di arma ottenuto battendone un altro e così via) ma tutti in teoria sono battibili nell'ordine che si voleva. Certo ci si sbatteva di più.

Insomma era un Dark Souls ante litteram  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205