Autore Topic: [PS4] Cerco alcuni titoli (trovato tutto, chiudere grazie)  (Letto 1042 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Trovato tutto, grazie.
« Ultima modifica: 09 Lug 2015, 12:57 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Cerco alcuni titoli
« Risposta #1 il: 26 Giu 2015, 17:57 »
Ancora in cerca.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] Cerco alcuni titoli
« Risposta #2 il: 02 Lug 2015, 18:55 »
i prezzi che hai messo sono comprese o escluse spedizioni?

potrebbe(da vedere ancora) arrivarmi un GTA5

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Cerco alcuni titoli
« Risposta #3 il: 02 Lug 2015, 18:58 »
GTA5 me l'ha promesso in cambio un amico che vuole da me devil may cry 4 jap perché ha saputo che è in italiano. Cmq quanto lo fai? Calcola che Unieuro (che da me non esiste) fino al 16 luglio lo vende a 29 euro con app unieuro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] Cerco alcuni titoli
« Risposta #4 il: 02 Lug 2015, 19:07 »
penso di non poter battere quel prezzo di Unieuro,che immagino faccia quel prezzo per un gioco sigillato,coopia fisica.

non ho neanche idea di cosa potrebbe costare la spedizione che faccia stare tranquilli entrambi sul buon esito della consegna(cosa usi di solito e cosa spendi in questi casi?intendo gioco singolo o al max 2 giochi)

per ora per le poche spedizioni fatte ho usato un tempo spedireweb e in altro caso spedirecomodo,all'incirca 8/9 euro

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Cerco alcuni titoli
« Risposta #5 il: 02 Lug 2015, 19:16 »
Ti tengo aggiornato, se salta lo scambio, per 30 spedito massimo te lo prenderei. Di piu' non penso. Grazie a prescindere.
Edit, concluso per GTA5, sarà per un'altra volta.
« Ultima modifica: 03 Lug 2015, 09:48 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)