Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 264756 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3780 il: 23 Feb 2021, 09:40 »
Il primo però ti spiegava tutto, ad indagare. Qui molti aspetti della storia restano fumosi tipo Bloodborne.

Soprattutto per il periodo in cui uscì non mi sembrò un libro aperto con grandi illustrazioni colorate. :D
Scherzo, sicuramente ad entrare nel mood ed impegnandosi, tutto tornava.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3781 il: 15 Mar 2021, 10:41 »
C'ho st'amichetto che l'ho fatto andare sotto con la serie e adesso non solo è più bravo di me ma ne sa molto più di me.
Com'è come non è sta di fatto che mi ha fatto scoprire un sacco di cose che non sapevo e che mi hanno portato a rivalutare di molto il titolo che io ho sempre ritenuto buono ma con troppo fan service.
Invece mi pare di capire che non solo è compiuto ma ha una mole di contenuti soverchiante di cui io non ero minimamente a conoscenza, nulla di trascendentale o che pregiudichi l'esperienza ma che mette in risalto l'anima che c'hanno buttato gli sviluppatori.
A livello di microdettagli stiamo dalle parti di RDR II per rendere l'idea.
In sintesi mi è venuto voglia di rigiocarlo e colmare una delle mie più grandi lacune videoludiche, battere Midir. :yes:

Vi do pure un assaggino di quello di cui sto parlando:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=64juv4EiPd0&ab_channel=LakeofMud

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3782 il: 15 Mar 2021, 11:20 »
Ho dato un'occhiata ma non è che mi sembrino dettagli granché clamorosi.
Purtroppo anche il mio ricordo di DaS3 è sporcato da certo fan service becero (specie nel primo dlc) e da livelli molto poco sentiti, tipo i sotterranei che sembrano subappaltati a un team C.
Però resta un giocone-one. Quanti boss uno più bello dell'altro, quanti mob croccanti, che dlc sontuosi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3783 il: 15 Mar 2021, 14:11 »
Si è difficile con un video del genere rendere l'idea del lavoro dietro, ma ci sono veramente tonnellate di opzioni, moveset particolari, quest di cui manco sapevo l'esistenza e che è possibile completare in più modi, NPC che non avevo mai visto, un'altra guardiana del fuoco... :scared:
Ma poi a livello di lore mi pare che più o meno siano anche riusciti ad incastrare tutto e nonostante il fanservice sfrenato comunque il gioco ti butta a valanga contenuti inediti di altissima qualità, a livello di immaginario è per me l'opera più complessa di From che appunto si chiude idealmente come un cerchio in questa location qui:
Spoiler (click to show/hide)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3784 il: 15 Mar 2021, 14:25 »
Gran gioco, miglior sistema di combattimento dei  tre Dark Souls. Bloodborne docet. Qualche glitchata di troppo ma meno che nei predecessori. Ad avercene di fan service come questo!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3785 il: 26 Mar 2021, 20:49 »
Deciso, quest'anno scoppio Darkeater Midir con il mio personaggio storico, mi devo laureare in scuola della vita. :yes:
NG++ e già qui sono cazzi, niente plus e son altri peni, nessuno da invocare perché l'unico che dovrebbe esserci non c'è e ciliegina sulla torta una build che non vale un caZo. :D
Quindi forever alone sta equipaggiato con un armatura di sputo che non comprende l'armatura, quindi solo gambali, guanti e elmo e questo solo per consentire il fast roll dato che gli vado sotto di scudo di Havel ('nserve a niente, è solo una condizione psicologica) e ascia dell'Ammazzadraghi che è infusa di tuoni e fulmini e toglie il decente.
L'unico consiglio veramente valido che ho letto in rete è quello di non andare sotto Midir, non per gli attacchi ma per la telecamera che t'ingloba e non si capisce più se tu sei l'omino spaesato o Midir stesso, per di più muso a muso è più leggibile.
Detto ciò che Dio ce la mandi buona.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3786 il: 27 Mar 2021, 01:59 »
Io sono un fan degli scudi,e quello di havel è mio compagno fidato da sempre(anche se lo switcho con un altro a torre che potenziato arriva a 85 di stabilita che è stracomodo) pero con midir è l unico scontro in cui son andato solo a 2 mani e lo scudo serve per me a poco. Magari tenerlo dietro la schiena e in casi estremi metterlo,pero mi sento di consigliarti di farlo con arma impugnata a 2 mani.
Ah e in bocca al lupo XD

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3787 il: 27 Mar 2021, 10:00 »
Io sono un fan degli scudi,e quello di havel è mio compagno fidato da sempre(anche se lo switcho con un altro a torre che potenziato arriva a 85 di stabilita che è stracomodo) pero con midir è l unico scontro in cui son andato solo a 2 mani e lo scudo serve per me a poco. Magari tenerlo dietro la schiena e in casi estremi metterlo,pero mi sento di consigliarti di farlo con arma impugnata a 2 mani.
D'accordo con te ma quando piomba in picchiata sputando il male dalla bocca per me l'unica è pararsi.
E' un attacco che se rolli male in mezzo alle fiamme è morte pure con energia piena,
Citazione
Ah e in bocca al lupo XD
Grazie, tra dieci anni, quando lo batterò, ti farò un fischio.^^

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3788 il: 27 Mar 2021, 12:52 »
No way  :D
Armatura di Havel completa. Arco maxato. Evocazione di due giocatori tank. Stare a 1 km di distanza. Spammare frecce e cure.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3789 il: 27 Mar 2021, 15:14 »
Ragazzo mio qui si fa la storia, a cazzo duro soli soletti. :D
E dopo aver sperimentato un pochetto ho deciso che l'arma che toglierà la vita al pezzente sarà lo Spadone della Nebbia.

Anyway ho anche visto la seconda fase, c'è un attacco che lo fa diventare una luce stroboscopica che spara laser a caso che shottano...e questo è un problema. :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3790 il: 27 Mar 2021, 15:25 »
In bocca al drago!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3791 il: 27 Mar 2021, 19:54 »
F-f-f-fatto! :yes:
Alla fine me la sono dovuta studiare un po e sono sceso a compromessi.
Innanzitutto ho dovuto respeccare il personaggio da Rosaria che le stat erano tarate a caso, poi su internetto ho visto che la Nebbia Pestilenziale lo squaglia allo stronzo.
Quindi in sintesi, scudo di Havel, Ascia dell'Ammazzadraghi (niente Spadone della Nebbia, ahimè) , catalizzatore del Boh e armatura quella che ho detto nel post precedente.
Mi dispiace aver dovuto usare la nebbia tossica ma la seconda fase è troppo strana e non c'avevo voglia di assimilarla a dovere (in realtà sono solo i laser a manetta che mi mandavano in crisi) peccato perché la prima metà riuscivo a farla anche senza usare Estus.
In sostanza una vittoria strameritata e non una di quelle per il rotto della cuffia.
Addio Dark Souls, Midir è stata la tua degna chiusura. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3792 il: 27 Mar 2021, 23:31 »
Io Midir e figlio di chi ben sappiamo non li ho mai uccisi. Ho capito insistendo mi sarei solo rovinato un gioco che in massima parte ha bossfight superlative, ma che quelle due le ha ciccate forte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3793 il: 28 Mar 2021, 10:56 »
Ma lo sai che fijodena non è così male invece?
Non me lo ricordavo e mi sono andato a vedere un video YT di Sabacchio e come dice lui sembra veramente una battaglia di FF in tempo reale.
Ma ciò che mi ha colpito di più è quanto sia leggibile nella seconda fase, perché anch'io me lo ricordo un bel merdone.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3794 il: 28 Mar 2021, 11:21 »
Midir è il vero boss finale, com’è che si chiama in italiano? Era accompagnato da un aggettivo che non ricordo    :D

Cryu bella scusa, ma non regge, di boss così così dark souls ne è pieno, midir non è peggiore è semplicemente il più difficile da battere, un vero boss, gli altri sono spesso roba di passaggio
bosseggiando: destiny - mario kart