Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261782 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3660 il: 10 Set 2018, 18:06 »
boss che bho, non ha molto senso,



i boss devono essere prima di tutto scogli insormontabili e farti penare, non devono raccontare storie o avere design particolarmente originali, per quelle cose c'è il resto del gioco, in questo senso midir è il più boss di tutti

troppo spesso ci si dimentica di sta cosa, programmatori in primis

O_o

Mandagli una mail e ricordagli di cosa di dimenticano allora!

Però per favore, specifica che operino solo sulle tue copie dei giochi, eh.

Amplio un momento:

Se posso metterci anche mille tentativi con certi boss, come per esempio il Nameless King ( non il signore delle tempeste che è merda, sempre per via della telecamera) perchè sono boss onesti, ben strutturati, leggibili e soprattutto divertenti da giocare, diversa cosa è un robo di cui vedo mezza zampa ognitanto, forse. Che di fatto mi shotta con i sue due tic di danno da fuoco, a meno che non stia parando con uno scudo a torre col rid da fuoco dell'80%.


Financo i principi gemelli, che pur avevano spesso qualche problema di troppo alla telecamera durante i teleport mi hanno divertito al punto che nella prima run li ho seccati rollando in mezzo ad ogni attacco xke avevo ormai appreso il move set.

Midir no, tra AoE, fiammate, telecamera... è una merda.
Poi è sgravo da far ridere.

Gael, che narrativamente è la merda suprema della serie, è un boss della madonna che mi diverte un mondo combattere. Ma è studiato. Anche le colonne oscure sai esattamente dove andranno a colpire => dove si sono schiantati i teschi, ci resta un segno luminoso sul terreno.
« Ultima modifica: 10 Set 2018, 18:11 da Azraeel »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3661 il: 10 Set 2018, 18:26 »
Nonostante ci abbia messo qualcosa come 100 tentativi, io Midir non l'ho odiato.
Sono convinto anch'io che abbia troppi punti vita e qualche hitbox un po' farlocca, ma a furia di batterci la testa ero riuscito a leggere praticamente tutti i suoi attacchi (beh, grazie al cacchio, dopo 100 tentativi!). Resta un boss probabilmente non divertentissimo (quanto è durato in NG+, 10 minuti? Dovrei recuperare il video), ma come superdrago opzionale di fine di mondo secondo me fa abbastanza il suo.
E non ho nemmeno trovato la telecamera particolarmente fastidiosa. E vale lo stesso pure per il Nameless King, per cui immagino di essere poco sensibile al problema visto che se ne lamentano tutti. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3662 il: 10 Set 2018, 18:39 »
Io parlo della fase I, Signore delle Tempeste però.
Spesso quando si alza in volo, con il lock attivo la telecamera si sminchia, prova a seguire il bestio in volo, si pianta a 90 gradi inquadrando solo il cielo e facendoti girare su te stesso; quando alla fine il lock perde il colpo ti trovi perso anche fisicamente nell'arena.

Seguirlo a mano non sempre è agevole per ovvi motivi di mobilità.

Poco male perchè bastano tre colpi in faccia per staggherarlo e finirlo con la visceral, che visceral non è ma "we <3 BB".

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3663 il: 10 Set 2018, 18:54 »
Sì, parlavo di quella fase pure io. Per carità, credo di averlo sconfitto una sola volta, ma non ricordo grossi grattacapi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3664 il: 11 Set 2018, 10:57 »


Amplio un momento:

Se posso metterci anche mille tentativi con certi boss, come per esempio il Nameless King ( non il signore delle tempeste che è merda, sempre per via della telecamera) perchè sono boss onesti, ben strutturati, leggibili e soprattutto divertenti da giocare, diversa cosa è un robo di cui vedo mezza zampa ognitanto, forse. Che di fatto mi shotta con i sue due tic di danno da fuoco, a meno che non stia parando con uno scudo a torre col rid da fuoco dell'80%.


Financo i principi gemelli, che pur avevano spesso qualche problema di troppo alla telecamera durante i teleport mi hanno divertito al punto che nella prima run li ho seccati rollando in mezzo ad ogni attacco xke avevo ormai appreso il move set.

Midir no, tra AoE, fiammate, telecamera... è una merda.
Poi è sgravo da far ridere.

Gael, che narrativamente è la merda suprema della serie, è un boss della madonna che mi diverte un mondo combattere. Ma è studiato. Anche le colonne oscure sai esattamente dove andranno a colpire => dove si sono schiantati i teschi, ci resta un segno luminoso sul terreno.
te lo ripeto
ovvio meglio un boss onesto, dal gameplay originale e pure ostico ma dovendo scegliere la cosa più importante è la difficoltà, specie in un giochi come i souls

i principi gemelli? bella musica, commoventi, ma sono andati giù al primo colpo, non sono boss e così tanti altri
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3665 il: 18 Set 2018, 14:00 »
Quindi, è platinabile senza pazzia sto gioco, o no?
Ricordo ai tempi dell'uscita che provai a iniziare, mollando subito perché ci sono trofei online pvp dove invadevi e trovavi sempre 3 stronzi uber corazzati a mobbarti
Worms! You're all the same to me!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3666 il: 18 Set 2018, 14:33 »
PRE DLC per platinarlo servivano appunto oggetti ottenebili nel PVP, ma ogni oggetto lo si poteva trovare anche farmando specifici mob.
Ad esempio ricordo che per la covenant del Vecchio Lupo servono le Foglie Lama, le droppano i Ghru sul ponte proprio davanti al falò.

Un altro oggetto chiave lo droppano i Cavalieri D'argento.

Però non è certo divertente^^

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3667 il: 18 Set 2018, 15:37 »
Ah, buono a sapersi, allora mi ci metto dibbrutto  :yes:

Ricominciato daccapo, classe Mago, glass cannon. Sono proprio curioso di vedere cosa offre il gioco con questa build. Il primissimo boss Vordt mi ha fatto abbastanza sputare sangue.

Worms! You're all the same to me!

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3668 il: 26 Set 2018, 19:44 »
non so se lo avete già scoperto, nel caso prendetelo come un reminder.
bellissima parodia di DS3

https://www.youtube.com/watch?v=v4O9rMQ-TlU
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3669 il: 28 Set 2018, 10:48 »
Forse capisco perchè in Sekiro abbiano tolto il lato multyplayer: non sanno proteggere i loro giochi.
Facilmente explitabili da sempre, anche DaS III non poteva mancare, ovviamente.

Trovarsi sulle mura del Castello di Lotrich ed essere invasi da un red phantom a cui riesci ad infliggere BEN 11 danni a colpo, non spostando praticamente la sua barra della vita, mentre lui praticamente oneshotta.

Ora, non si tratta di essere invasi dal pro che finisce il gioco a SL 1 e che trova i migliori equip per sfondare i giocatori ad inizio run, si parla sistematicamente di veri e propri carri armati che subiscono 10/15 danni a colpo ma ne consegnano all'host una media di 400/500 a botta.

Gente che non sa rollare ne attaccare col giusto timing ma che è immortale.

Diciamo che un pochino la situazione frustra, soprattutto ad inizio gioco quando le braci son poche e si vorrebbe poter giocare in modo divertente. Anche rischiando una bella invasione, ovviamente, ma che fosse sensata.


Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3670 il: 28 Set 2018, 11:32 »
Puoi sempre settare il gioco offline e se ti servono le evocazioni per i boss, evochi gli npc.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3671 il: 28 Set 2018, 12:33 »
Si certo, lo so. Ma stiamo facendo una run in 3, ed uno è totalmente nuovo ai Souls. Diciamo che queste invasioni non sono un buon biglietto da visita.

E poi non vedo perchè io debba privarmi del piacere di giocare online per colpa degli hacker. In DaS ci sono delle mod amatoriali per limitare il problema, però è assurdo che ci debba sempre pensare la community.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3672 il: 26 Nov 2018, 12:57 »
l'ho iniziato ora dopo Bloodborne. Sono al quarto boss... bel gioco, più facile di bloodborne all'inizio, ma con picchi di difficoltà maggiori... volevo solo dirvi che lo sto giocando su pc su un 50 pollici in 4k e 60fps e la grafica è impressionante! Mi chiedo come sarebbe BB se avessero fatto la fantomatica patch per PRO... visto che il motore è quello e tanti asset pure... mamma mia che roba sarebbe stata. Cmq Bloodborne per ora lo trovo superiore a livello di appeal/atmosfera. Questo è superiore come grafica per i suddetti motivi, e in definitiva un anno luce avanti a dark souls 2. sembra proprio la degna conclusione della trilogia... nel 2019 però vogliamo BB2  :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3673 il: 27 Nov 2018, 18:42 »
Ti seguiamo volentieri.

Offline lakester

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3674 il: 27 Nov 2018, 22:25 »
Non penso che una patch x pro riuscisse a farlo girare a 60fps
Per darmi mazzate su Live! e PSN: KenjiWow
Steam ID: lakester