Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 263877 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3360 il: 20 Mag 2017, 21:15 »
Bè Wis ci delizierà prima o poi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3361 il: 21 Mag 2017, 00:12 »
Trovato Ringed City e perse 42.000 anime per direttissima. Bene così, mi spiace solo che con la vecchiaia non mi arrabbi più per queste cose. In fondo il gaming senza scatti d'ira è un po' un hobby spuntato.

Nel vanilla mi era spiaciuto non ci fosse un livello con questa ambientazione. Sospetto il cut content ma mi sta benissimo. Naso un po' storto invece per il level design verticale a senso unico, che nei Souls è sempre un po' un'eccezione/sconfitta. Ma è presto per le valutazioni, ora sono in fase bambino a Gardaland: esplorare un nuovo mondo di DaS è sempre un'emozione, figurarsi sapendo che è l'ultimo.

Meanwhile, creata Gatsu build devota all'ignoranza. Target: forza 70, intelligenza 7. Roba che se incontro Rocky Horror mi dà ripetizioni di biochimica.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3362 il: 21 Mag 2017, 22:18 »
Sì, però non metterti in posa con uno stuzzicadenti, vogliamo roba grossa!
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3363 il: 21 Mag 2017, 22:54 »
Ho appena creato il personaggio. La roba più grossa che ha la mostrerebbe smutandandosi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3364 il: 21 Mag 2017, 23:03 »
Le solite 3 righe in croce di dialogo col primo NPC di The Ringed City hanno da sole nuclearizzato tutto lo script di Zelda+Horizon in una botta sola. Shivers e scimmissima di continuare. Anche se lo sto centellinando. Un po' perché non gioco da un anno, mi sento insicuro nel combat e ho paurissima di morire. Un po' perché, una volta finito, è finito Dark Souls. Non riesco a pensarci senza magone.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3365 il: 22 Mag 2017, 18:14 »
Ho appena creato il personaggio. La roba più grossa che ha la mostrerebbe smutandandosi.
FALLO!
 :pray:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3366 il: 23 Mag 2017, 09:57 »
Ieri ho atteso tutto il giorno che fosse sera per giocarci. Poi la sera non ci ho giocato per complesso di inadeguatezza e timore di bruciarmelo. Aiuto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3367 il: 23 Mag 2017, 11:48 »
Ahah è giusto, è giusto trovarsi inadeguati quando si è innamorati.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3368 il: 23 Mag 2017, 12:20 »
il primo dlc è andato, e devo dire che mi è anche piaciuto. Non ho capito le critiche all'uscita, a me è sembrato in linea con il resto del prodotto.
Adesso sono al primo boss del secondo dlc e devo dire che mi sento parecchio inadeguato. Col boss siamo a livello di one-shot one-kill e sono di livello 95. Sinceramente stavo pensando seriamente di mollarlo, il mio povero stregone non è in grado di competere. Credo che alla lunga il gioco premi il combattimento corpo a corpo, mentre le magie sono state bistrattate

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3369 il: 23 Mag 2017, 13:23 »
il primo dlc è andato, e devo dire che mi è anche piaciuto. Non ho capito le critiche all'uscita, a me è sembrato in linea con il resto del prodotto.
Per me è bello. Lungo il giusto che non rompe il cazzo.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3370 il: 23 Mag 2017, 14:14 »
Ieri ho atteso tutto il giorno che fosse sera per giocarci. Poi la sera non ci ho giocato per complesso di inadeguatezza e timore di bruciarmelo. Aiuto.
Ma che aiuto, pura Realtà Virtuale senza spendere soldi o riempirsi casa di plastica soprammobile.
Goditi questa sofferenza, nel doman v'è sol placida indifferenza ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3371 il: 23 Mag 2017, 23:36 »
Sorpresottico il primo boss :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3372 il: 24 Mag 2017, 01:43 »
Se a Cryu piace di riflesso ne evinco che il DLC è una cacchetta. RIP Dark Souls 3  :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3373 il: 24 Mag 2017, 10:25 »
Specchio riflesso :baby:

Comunque questa famigerata difficoltà iniziale mica l'ho riscontrata. Ok che dalla release hanno patchato il danno degli angioletti, ma il punto è non farsi proprio prendere. Ed è evidente che ci sia da correre. Non è che Djura in Bloodborne si provasse a tirarlo giù pistolettandolo da terra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3374 il: 24 Mag 2017, 10:30 »
Spoiler (click to show/hide)

La Goty costa ancora un botto per PC. Mi girano le balle pagarlo come lo scorso anno quando lo presi praticamente day1 per Ps4  ???