Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 264913 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3225 il: 28 Mar 2017, 00:18 »
Io posso scegliere tra un personaggio di livello 105 in NG e uno di livello 145 in NG+. Mi sa che vado col primo, anche se sono più affezionato all'altro.
Dai, dai, altri 15 minuti di download!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3226 il: 28 Mar 2017, 01:23 »
Provato una mezz'oretta, e MIO IDDIO, ma che è?  :o

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3227 il: 28 Mar 2017, 07:28 »
Provato una mezz'oretta, e MIO IDDIO, ma che è?  :o

Spoiler (click to show/hide)

La mia paura per sto dlc è proprio questa, che si concentrino troppo sulla difficoltà, scordandosi tutto il resto.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3228 il: 28 Mar 2017, 10:53 »
Io purtroppo ho solo un personaggio al 125 e sono al NG++, non l'avevo fatto salire di più perché avevo letto che era livello consigliato da non oltrepassare per fare pvp e tutto sommato Ashes of Ariandel era andato giù abbastanza bene a parte la fase finale del boss. Questo speriamo bene ma al limite un paio di livelli in più me li faccio, non che cambi poi molto credo  :(

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3229 il: 28 Mar 2017, 11:01 »
Questo speriamo bene ma al limite un paio di livelli in più me li faccio, non che cambi poi molto credo  :(

Superato un certo limite, cambia veramente poco.

Io sono arrivato a 166 in NG++, ma le differenze rispetto al NG+ si percepiscono appena.

Per dire, da 40 a 50 in vitalità, la differenza sono 80 hp in più, su un pg che ne ha 1300 (non-ember).

La Refined Longsword +10 a 40/40 fa 428 di danno, mentre a 50/50 fa 453.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3230 il: 28 Mar 2017, 14:16 »
Ok dài, correggo le mie considerazioni. Alla fine il primo impatto è abbastanza devastante, ma una volta capito cosa si deve fare le cose diventano molto più semplici. Ho potuto esplorare un po' la zona ed effettivamente è bella intricata, piena di passaggi e roba da prendere, niente male. Fatto anche il primo boss, devo dire una bella fight, impegnativa (ci ho messo una decina di tentativi ma io sono pippa  :-[). Bisogna andare con calma e non farsi prendere dalla fretta, ma si può fare.
"Ice Cream!"

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3231 il: 28 Mar 2017, 17:29 »
Vi invidio tanto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3232 il: 28 Mar 2017, 18:19 »
Io sono al ventesimo tentativo fallito di menare il primo boss, non so se ci sia molto da invidiare.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3233 il: 28 Mar 2017, 19:33 »
Ho fatto il mio primo giro con una Quality build e la spada lunga. Vorrei ricominciare un NG (non +)

Mi consigliate una build nuova con cui divertirmi cambiando modo di giocare senza però essere troppo (esageratamente) difficile?
Pensavo al piromante o al mago ma leggendo in rete c'ho capito poco o niente...

Grazie
Max

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3234 il: 28 Mar 2017, 19:37 »
Anchi'io sono al primo boss, ho fatto un paio di tentativi giusto per sondare la situazione e non so se è il ng++ che si fa sentire ma nell'ultima fase deve avere tipo un trilione di hp perché gli faccio il solletico e ho anche un'arma bella tosta.
Per il resto del dlc mi sta piacendo il fatto che sembra voglia spiegare molti dei punti lasciati in sospeso nel gioco e poi finalmente una citazione come si deve al secondo capitolo, come sarebbe stato bello se avessero deciso di spingere di più in quella direzione anche nel gioco base.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3235 il: 28 Mar 2017, 21:27 »
Anchi'io sono al primo boss, ho fatto un paio di tentativi giusto per sondare la situazione e non so se è il ng++ che si fa sentire ma nell'ultima fase deve avere tipo un trilione di hp perché gli faccio il solletico e ho anche un'arma bella tosta.
Idem, ma al NG+. Con la mia fidata Moonlight Greatsword +5 gli infliggo la bellezza di 105 danni a colpo. Lui ovviamente mi toglie almeno metà salute con ogni attacco. Ci si mette pure la telecamera, tanto per cambiare. Bel boss, eh, e DLC affascinante, per il momento, ma ho l'impressione che su 'sto tizio ci starò qualche centinaio di tentativi. Sto già a metà strada, a occhio.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3236 il: 28 Mar 2017, 23:23 »
Ho fatto il mio primo giro con una Quality build e la spada lunga. Vorrei ricominciare un NG (non +)

Mi consigliate una build nuova con cui divertirmi cambiando modo di giocare senza però essere troppo (esageratamente) difficile?
Pensavo al piromante o al mago ma leggendo in rete c'ho capito poco o niente...

Grazie
Max

Con gli ultimi update hanno dato na discreta buffata a tutto quello che sono ultra greatsword, great hammers e great axe, oltre alle armor pesanti, per cui potresti provare con una roba del genere.


Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3237 il: 29 Mar 2017, 01:28 »
Con gli ultimi update hanno dato na discreta buffata a tutto quello che sono ultra greatsword, great hammers e great axe, oltre alle armor pesanti, per cui potresti provare con una roba del genere.

Spoiler (click to show/hide)

Ogni occasione e' buona per tornare ad essere dei veri Big Boys.
« Ultima modifica: 29 Mar 2017, 01:30 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3238 il: 29 Mar 2017, 02:26 »
Ok ri-ricorreggo, sto DLC non mi sta piacendo molto. Bello il design, interessanti alcuni nemici, ma troppo troppo trial & error, gente che oneshotta ovunque, cheappate a profusione e ora mi trovo davanti a due boss, il secondo della storyline e quello che credo sia l'opzionale. Per motivi diversi sono due dita nel culo stratosferiche e non mi divertono per nulla, anzi mi stanno facendo passare la voglia. Ho capito che sto DLC è rivolto ai personaggi di alto livello, ma mi pare che From abbia un po' troppo calcato la mano con le carognate.

"Ice Cream!"

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3239 il: 29 Mar 2017, 09:56 »
 :( :(