Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261872 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1350 il: 17 Apr 2016, 19:53 »
Cavolo questo gioco è veramente troppo difficile per me. Sono ancora piantato al primo miniboss :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1351 il: 17 Apr 2016, 19:59 »
Cavolo questo gioco è veramente troppo difficile per me. Sono ancora piantato al primo miniboss :D
Non hai più l'età! 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1352 il: 17 Apr 2016, 20:06 »
niente...
non ho resistito e ho proseguito...

mi sta piacendo veramente troppo e quando finirà, se mi dite che il gameplay non è invecchiato troppo, vorrei recuperare il primo che ho avuto "gratis" insieme al 3, versione 360 in retrocompatibilità su one

Ho un paio di domande...
metto sempre sotto spoiler, anche se queste non mi sembra lo siano...

Spoiler (click to show/hide)

grazie per le risposte e scusatemi se spammo... ma sono infoiatissimo da sto gioco!
ciao
Max

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1353 il: 17 Apr 2016, 20:10 »
Scusate ma è normale che un fantasma che ho evocato mi abbia ucciso?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1354 il: 17 Apr 2016, 20:13 »
Scusate ma è normale che un fantasma che ho evocato mi abbia ucciso?

Dipende dal colore.

Non ho approfondito in questo, ma nel primo e nel secondo potevi evocare un red phantom per farti invadere e fare pvp.

Qui ho visto dei segni a terra viola, ma non so onestamente se siano phantom che aiutano o uccidono.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1355 il: 17 Apr 2016, 20:14 »


Scusate ma è normale che un fantasma che ho evocato mi abbia ucciso?



Qui ho visto dei segni a terra viola, ma non so onestamente se siano phantom che aiutano o uccidono.

Quelli che ho trovato io.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1356 il: 17 Apr 2016, 20:48 »
I phantom che vengono evocati tramite segno viola possono interagire con tutto tranne che col boss.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1357 il: 17 Apr 2016, 20:54 »
è il covenant che sto utilizzando più di frequente.
Bello come la gente mi evoca e non si aspetta che il mio scopo sia di accopparli. A volte non me la sento, li aiuto :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1358 il: 17 Apr 2016, 21:22 »
devo consegnare un anello blu nel villaggetto, dove si trova la tizia? Si chiama
Spoiler (click to show/hide)
Facendo comunque un secondo giro più approfondito alle mura, ho beccato un sacco di roba che mi servirà, metto sotto spoiler vista la fobi,
Spoiler (click to show/hide)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1359 il: 17 Apr 2016, 21:33 »
devo consegnare un anello blu nel villaggetto, dove si trova la tizia? Si chiama
Spoiler (click to show/hide)
Facendo comunque un secondo giro più approfondito alle mura, ho beccato un sacco di roba che mi servirà, metto sotto spoiler vista la fobi,
Spoiler (click to show/hide)
Per l'anello blu dico solo lol, vai avanti e sorprendenti da solo, ne vale.... Muahaha.... La pena  ;D

P. S. : mi è partito un calcio a caso e culo vuole che l'ho fatto durante l'attacco del nemico alchè.... Parry, con il calcio! Non lo sapevo, fico.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 18 Apr 2016, 00:30 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1360 il: 18 Apr 2016, 07:48 »
Decina di ore di gioco: pulito con soddisfazione prime due aree, sunbrossato al boss del borgo (io l'ho trovato facilotto, passato da solo al primo tentativo) e intravisto l'area dopo. I purple sono meravigliosi, ho voglia di esserlo al più presto.
Il nuovo sistema di covenant è moooolto meglio, non c'è un cazzo da dire, cambiare a seconda della situazione aiuta parecchio il multiplayer.

Credo di aver sbloccato tutti gli NPC vendor.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1361 il: 18 Apr 2016, 08:15 »
Io sono approdato ieri al borgo. Il secondo boss mi ha riempito di schicchere dietro le orecchie, poi ho cambiato arma ed è venuto giù subito.

In generale, non avendo giocato i Dark, sono davvero ingessato e metà delle cose non capisco come farle ^^

Peraltro mi è tornato in mente solo ora che le magie si comprano e si usano con la bacchetta magica, cosa che davvero non ricordavo.
Mi serve 'sta guida del piffero per capire le varie possibilità offerte dal gioco. Le parry non ho idea di come si facciano, attacchi speciali ho capito ora che ci sono attacchi muy potenti attivabili con la stance d'attacco.

Sono arrivato in un punto del borgo dove ho trovato una casetta con una porta sbarrata ma nonostante il messaggio "alleato più avanti" non ho trovato nulla e oltretutto non avevo modo di uscire da quell'area senza gettarmi in un precipizio. Non ho capito se non ho visto io la strada o se c'era un bug in atto. Ho usato l'osso del ritorno e tanti saluti.

Domanda: la controindicazione nell'essere 'vivi' è la solita? Si fa meno danno e si subisce di più? Non c'è niente tipo la tendency di DeS, vero?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1362 il: 18 Apr 2016, 08:35 »
Essere vivi (accesi) ti espone alle invasioni ma hai piu' HP, non c'è una conseguenza diretta al danno che fai (ne quello che subisci).
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1363 il: 18 Apr 2016, 08:39 »
Ah, ok. Quindi è una cosa più buona del solito (a meno di non essere invasi, ovvio).
Grazie!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1364 il: 18 Apr 2016, 09:18 »
Sono al villaggio dei non morti. Ma una torcia me la sono persa o non esiste? Alcune location sono troppo buie per me :(

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661