Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 264595 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1245 il: 15 Apr 2016, 13:51 »
Joinata la covenant
Spoiler (click to show/hide)
.

Mi ha mollato un banner che però non riesco ad equipaggiare, dove sbaglio?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1246 il: 15 Apr 2016, 13:53 »
Sconfesso, il cavaliere non è OP.
E' il solito vecchio cavaliere, per me irrinunciabile classe d'inizio. Bassa la stamina, scarsa l'energia ma una corazza invidiabile rispetto agli altri sgarruppati chara, rotolina lenta, tenere fisso a 35% il peso.
E come sempre potenziare le armi iniziali che mi sanno tanto di un buon compromesso.

Non ho provato a scendere fino al 35% di peso, ma notavo che fintanto si sta entro il 70% del peso, non ci sono particolari differenze nei movimento del pg o nella rollata.

Per il resto, il cavaliere secondo me in sto dark souls è semplicemente la classe che parte meglio equipaggiata. Hai l'arma più versatile e affidabile del gioco, uno scudo con 100% dif fisica e un'armor piuttosto decente.

Come accadeva nel 2 poi, l'arco si sta rivelando estremamente utile. L'unica cosa che non ho capito riguardo gli archi, è che non è possibile usare l'infusione sulle armi a distanza. Oppure mi sfugge qualcosa.

Ah, interessante il sistema di infusione delle armi. Hanno preso il sistema già ottimo del 2 e lo hanno ampliato  :yes:

Il cavalierato comporta questi vantaggi, fin dal primo (beh, insomma..)

Non ho mai iniziato con classi differenti, il mago mi ha sempre stuzzicato e la versatilità del ladro mi ha sempre titillato, ma poi son tornato al solido ferro e all'acciaio.
Le altre sono esperienze omosex con i mostri :-* :D 

Qualcuno ha una conoscenza dei comandi segreti del gioco?
(se possibile, senza mandare a link esterni, sempre pericolosi)

Se pensate sia op il cavaliere (che ha solo un ottimo start come dice Elma) provate a partire con il ladro e il suo stocco, i cavalieri iniziali (quelli grossi) ve li mangiate così come quelli sopra il tetto che si
Spoiler (click to show/hide)
. Certo non dovete farvi prendere :)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1247 il: 15 Apr 2016, 13:54 »
Joinata la covenant
Spoiler (click to show/hide)
.

Mi ha mollato un banner che però non riesco ad equipaggiare, dove sbaglio?

Sei vuoto o braciante ?

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1248 il: 15 Apr 2016, 13:55 »
Ah, capito: vuoto, ovviamente. :D

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.772
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1249 il: 15 Apr 2016, 14:35 »
Io ieri invaso mentre ero contro un granchio gigante. Fuggo per cercare un' area isolata e sbatto in due npc tostissimi. Gang bang  :hurt:
"Ice Cream!"

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1250 il: 15 Apr 2016, 15:53 »
In teoria questo non dovrebbe essere considerato fanservice, visto che sempre in teoria si tratta di una sorta di "seguito" direttamente collegato al primo, e che quindi per questo ne riprende nomi, personaggi e così via, laddove Ds2 si era invece posto come una specie di spinoff apocrifo alternativo-buffo che ogni tanto strizzava l'occhio al giocatore ("sarà questa Lordran in realtà? Ehhh chissà ehehehe"). Però si, la sensazione che dà è un pò strana.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1251 il: 15 Apr 2016, 16:14 »
In teoria questo non dovrebbe essere considerato fanservice, visto che sempre in teoria si tratta di una sorta di "seguito" direttamente collegato al primo, e che quindi per questo ne riprende nomi, personaggi e così via, laddove Ds2 si era invece posto come una specie di spinoff apocrifo alternativo-buffo che ogni tanto strizzava l'occhio al giocatore ("sarà questa Lordran in realtà? Ehhh chissà ehehehe"). Però si, la sensazione che dà è un pò strana.

Tieni conto che io sono a 6 boss e ho già trovato na montagna di richiami a DS2.

Se son riusciti a chiudere il cerchio come si deve, benissimo per loro. Se invece hanno messo li riferimenti per fare numero, allora potrebbe essere un discreto boomerang imo.

Onestamente, a me non dispiaceva che ogni souls, demon compreso, avesse la sua lore, i suoi personaggi e la sua identità.

A proposito di boss, credo di aver trovato il primo che mi ha lasciato un pò perplesso.

Alla

Spoiler (click to show/hide)

il livello mi è piaciuto davvero tantissimo. Ci son dei piccoli puzzle ambientali, c'è parecchio da esplorare (c'ho passato na sera intera) e ci sono parecchi nemici tosti a cui bisogna fare attenzione.

Dal boss mi aspettavo decisamente di più

Spoiler (click to show/hide)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1252 il: 15 Apr 2016, 16:15 »
Livello facile, boss cattivo, livello cattivo, boss scarsone.
Non era così?

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1253 il: 15 Apr 2016, 16:30 »
Si, ci sono anche molti riferimenti a Ds2, ma a me fin'ora sono quasi sempre sembrati dei cameo, o comunque tentativi di inglobarlo nella lore in qualche modo, mentre invece la ripresa dei temi di Dark 1 la fa proprio da padrone.
Appunto fa strano perchè alla fine siamo stati abituati ad avere vari Souls che per un motivo o per l'altro differivano quasi completamente da quel punto di vista, e questa è la prima volta che vediamo un "seguito" così diretto ed esplicito.

Sui boss in generale non mi so decidere, mi sono sembrati effettivamente un pò "facili" nel senso che in molti casi sono basati su gimmick ben precise che una volta apprese o intuite rendono gli scontri abbastanza più semplici.
Ma a me comunque va benissimo visto che a sto giro i nemici comuni sono tostissimi e asfissianti.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1254 il: 15 Apr 2016, 17:34 »
Le fiaschette ricaricano una quantità fissa o una %?
Mi viene il dubbio che sia fissa.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1255 il: 15 Apr 2016, 17:35 »
Le fiaschette ricaricano una quantità fissa o una %?
Mi viene il dubbio che sia fissa.
Non che sia stato lì a calcolarli di preciso ma ad occhio direi fissa gatto.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1256 il: 15 Apr 2016, 18:35 »
Iniziato ieri sera con il Deprived.
Mboh, sensazioni miste. Bello è bello, le dinamiche di combattimento sembrano meno rigide e impostate che in passato e uno dei primi scontri mi ha fatto una buona impressione grazie a un nemico vivace con un buon numero di attacchi.
Spoiler (click to show/hide)
Però la sensazione di more of the same che avevo provato giocando la demo è sempre presente. Forse sta serie ha ormai detto tutto quello di interessante che aveva da dire, forse io mi sto stancando...
Insomma per ora c'è poca simpatia con sto nuovo Souls, comunque sono appena all'inizio, magari più avanti mi prende bene come era successo con Bloodborne.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1257 il: 15 Apr 2016, 18:36 »
Sono abbastanza sicuro sia na quantità fissa. Quantità fissa che si può aumentare bruciando le bone dust al falò principiale.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1258 il: 15 Apr 2016, 18:38 »
Minchia, ma ch'é? Na reunion? :scared:

Spoiler (click to show/hide)

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1259 il: 15 Apr 2016, 19:54 »
Sono abbastanza sicuro sia na quantità fissa. Quantità fissa che si può aumentare bruciando le bone dust al falò principiale.
...ma dai, non lo sapevo.
Bueno.