Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261803 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1230 il: 15 Apr 2016, 10:29 »
Ho perso il filo di chi l'ha scritto. Anch'io trovo stucchevoli le strizzatine sticker edition.
E trovo stucchevole anche le torri uguali con le stesse macerie. Ah no, quelle fanno proprio schifo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1231 il: 15 Apr 2016, 10:56 »
Uchi + Arte + Parry = Goemon Ishikawa XIII

Certo, mi entrasse sempre la parry sarei proprio stupendo, ma vabbe.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1232 il: 15 Apr 2016, 11:18 »
Sono andato un po' avanti, precisamente fino a
Spoiler (click to show/hide)
, ma ho l'impressione di aver lasciato UNA MAREA di robe indietro. Vedo ovunque fiammelle bianche per gli item irragiungibili e porte chiuse dall'altro lato, sempre e rigorosamente,  :cry: mi tocca fermarmi ed esplorare.
Concordo sulla questione spade pesanti, ma io voglio troppo bene alla Claymore e comunque l'attacco forte è un thrust che staggera praticamente chiunque, oltre ad avere un allungo clamoroso, sfrutttandolo bene compensa la relativa poca agilità.
Oh, comunque a quest'ora in DaS avevo già l'anello di Havel per vestirmi a stufa, qua con il piromante rachitico è un problema indossare una roba un po' più efficace di una tuta di stracci. Ribadisco che il cavaliere come classe iniziale pare proprio OP.

Sconfesso, il cavaliere non è OP.
E' il solito vecchio cavaliere, per me irrinunciabile classe d'inizio. Bassa la stamina, scarsa l'energia ma una corazza invidiabile rispetto agli altri sgarruppati chara, rotolina lenta, tenere fisso a 35% il peso.
E come sempre potenziare le armi iniziali che mi sanno tanto di un buon compromesso.

 

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1233 il: 15 Apr 2016, 11:22 »
Oh, pensavo, ma per l'evoluzione del genere soulslike come vedreste una distribuzione (parzialmente) randomica dei nemici?

Alla fine la formula attuale inizia a mostrare il fianco e la paura viene meno proprio perché dopo la prima perlustrazione, sai esattamente cosa aspettarti.

Chiaro che servirebbero nemici un po' meno letali, visto che ogni volta sarebbe come affrontarli la prima volta. Sulla carta sarebbe una cosa interessante, mi pare. Miyazaki c'ha un profilo social? Così gliela suggerisco  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1234 il: 15 Apr 2016, 11:27 »
- Io non l'ho trovato stucchevole e dire che ho rigiocato gli altri titoli (sì, tutti e tre anche senza finirli ovviamente eh) il mese prima dell'uscita. Comunque la parte iniziale come ambientazione è quella a mio avviso più debole (non brutta eh).
Meno male, che il borgo dei non morti 1:1 già m'ha stancato.
Citazione
I calci si danno in base al tipo di arma equipaggiata, con le spade curve fa un tipo di cosa, con la spada un'altra etc. Solitamente con quest'ultima calcia.
Allora avevo immaginato bene.
Citazione
Dipende sempre dall'arma, molte armi si caricano (prova a impugnarle a due mani non a una) altre fanno un attacco speciale e via così.
Thanks per la dritta, proverollo.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1235 il: 15 Apr 2016, 11:28 »
A proposito, cosa strana successa ieri sera, magari accadeva anche negli altri, non mi ricordo, ma mi pare di no.

19 firebombs, ne piglio altre 3, invece di andare a 22, mi si splittano in 20 + 2 separate...
Non si può più arrivare a 99 coi consumabili? O solo con un certo tipo?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1236 il: 15 Apr 2016, 11:29 »
Oh, pensavo, ma per l'evoluzione del genere soulslike come vedreste una distribuzione (parzialmente) randomica dei nemici?

Alla fine la formula attuale inizia a mostrare il fianco e la paura viene meno proprio perché dopo la prima perlustrazione, sai esattamente cosa aspettarti.

Chiaro che servirebbero nemici un po' meno letali, visto che ogni volta sarebbe come affrontarli la prima volta. Sulla carta sarebbe una cosa interessante, mi pare. Miyazaki c'ha un profilo social? Così gliela suggerisco  ;D

I nemici però sono contestualizzati da ogni area. Se mi trovassi, per esempio un granchio gigante nella spianata del villaggio credo che mi metterei a piangere.
E' proprio quello che non funziona in DS2 "second children" il fatto che hanno randomizzato i nemici, just for fun o per questioni che ignoro.
Bloodborne è circa fatto così, con i calici Pthumeriani e funziona abbastanza.
Lazy From che aveva la possibilità di sviluppare decine e decine di dungeon invece che riproporre sempre i soliti. E avrei pagato ogni volta con gioia, ma vabbè.
 
Se già vengono fuori casini di telecamera e lock-on con i nemici previsti, immagina che bordello con quelli che ti capitano random :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1237 il: 15 Apr 2016, 11:35 »
Oh, pensavo, ma per l'evoluzione del genere soulslike come vedreste una distribuzione (parzialmente) randomica dei nemici?


I nemici però sono contestualizzati da ogni area. Se mi trovassi, per esempio un granchio gigante nella spianata del villaggio credo che mi metterei a piangere.

Il 'parzialmente' era lì per quello. Ovviamente un minimo di design deve esistere sennò è il delirio.

Citazione
Se già vengono fuori casini di telecamera e lock-on con i nemici previsti, immagina che bordello con quelli che ti capitano random :D

Questo sì  :-[

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1238 il: 15 Apr 2016, 11:35 »


Non si può più arrivare a 99 coi consumabili? O solo con un certo tipo?

La seconda che hai detto

| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1239 il: 15 Apr 2016, 11:38 »
Oh, Amazon ha spedito la guida  :yes:



Il diario di viaggio in omaggio lo userò per appuntare le bestemmie.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1240 il: 15 Apr 2016, 11:41 »
Sconfesso, il cavaliere non è OP.
E' il solito vecchio cavaliere, per me irrinunciabile classe d'inizio. Bassa la stamina, scarsa l'energia ma una corazza invidiabile rispetto agli altri sgarruppati chara, rotolina lenta, tenere fisso a 35% il peso.
E come sempre potenziare le armi iniziali che mi sanno tanto di un buon compromesso.

Non ho provato a scendere fino al 35% di peso, ma notavo che fintanto si sta entro il 70% del peso, non ci sono particolari differenze nei movimento del pg o nella rollata.

Per il resto, il cavaliere secondo me in sto dark souls è semplicemente la classe che parte meglio equipaggiata. Hai l'arma più versatile e affidabile del gioco, uno scudo con 100% dif fisica e un'armor piuttosto decente.

Come accadeva nel 2 poi, l'arco si sta rivelando estremamente utile. L'unica cosa che non ho capito riguardo gli archi, è che non è possibile usare l'infusione sulle armi a distanza. Oppure mi sfugge qualcosa.

Ah, interessante il sistema di infusione delle armi. Hanno preso il sistema già ottimo del 2 e lo hanno ampliato  :yes:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1241 il: 15 Apr 2016, 11:51 »
Sconfesso, il cavaliere non è OP.
E' il solito vecchio cavaliere, per me irrinunciabile classe d'inizio. Bassa la stamina, scarsa l'energia ma una corazza invidiabile rispetto agli altri sgarruppati chara, rotolina lenta, tenere fisso a 35% il peso.
E come sempre potenziare le armi iniziali che mi sanno tanto di un buon compromesso.

Non ho provato a scendere fino al 35% di peso, ma notavo che fintanto si sta entro il 70% del peso, non ci sono particolari differenze nei movimento del pg o nella rollata.

Per il resto, il cavaliere secondo me in sto dark souls è semplicemente la classe che parte meglio equipaggiata. Hai l'arma più versatile e affidabile del gioco, uno scudo con 100% dif fisica e un'armor piuttosto decente.

Come accadeva nel 2 poi, l'arco si sta rivelando estremamente utile. L'unica cosa che non ho capito riguardo gli archi, è che non è possibile usare l'infusione sulle armi a distanza. Oppure mi sfugge qualcosa.

Ah, interessante il sistema di infusione delle armi. Hanno preso il sistema già ottimo del 2 e lo hanno ampliato  :yes:

Il cavalierato comporta questi vantaggi, fin dal primo (beh, insomma..)

Non ho mai iniziato con classi differenti, il mago mi ha sempre stuzzicato e la versatilità del ladro mi ha sempre titillato, ma poi son tornato al solido ferro e all'acciaio.
Le altre sono esperienze omosex con i mostri :-* :D 

Qualcuno ha una conoscenza dei comandi segreti del gioco?
(se possibile, senza mandare a link esterni, sempre pericolosi)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1242 il: 15 Apr 2016, 12:14 »
Preside: "Quindi per la maturità bisognerebbe..blablabla"

Gladia, nella testa Darksouls3Darksouls3Darksouls3Darksouls3Darksouls3Darksouls3Darksouls3Darksouls3...

Preside: "Lei che ne pensa, professore?"

Gladia: "Ma, sì, io ne penso bene, alla fine credo sia più giusto per tutti.." (???)

Preside: "Non ho capito."

Gladia:Darksouls3Darksouls3Darksouls3Darksouls3Darksouls3Darksouls3Darksouls3Darksouls3...

Porca troia che sfasamento.  :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1243 il: 15 Apr 2016, 13:35 »
Ti capisco, io stanotte ho sognato che farmavo senza sosta anime per liberarmi dal sigillo oscuro. E ci stavo pure riuscendo.  ;D
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1244 il: 15 Apr 2016, 13:47 »
Ieri 3 invasioni da parte di altri giocatori DI FILA. Due andati, l'ultimo è rimasto nascosto 10 minuti e non lo trovavo.'mi ha attaccato quando meno me lo aspettassi.

Il Panda ovviamente si faceva i fatti suoi  :no: